1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi è vero nemmeno me lo ricordavo!! sono passati un po di anni e l'avevo completamente dimenticato....ho dimenticato tutta la trama....ma sto raiden da dove saltava fuori???
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello?
    tutta la trama del secondo era incentrata su di lui ti consiglio o di rigiocarlo oppure cercare la trama su Wiky.
    Visto che per spiegarlo qui ci vorrebbe un altro thread.
    Comunque rinfrescati bene la memoria visto che MGS4 è l'ultimo della saga e non capiresti la trama. Ripassati anche il terzo sono sicuro che servirà
  3. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    vabbè non cè bisogno di usare questi termini....ho solo un gran buco nella memoria....cmq grazie lo stesso!
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Se ti interessa qui c'è la trama completa da leggere del secondo (comunque scherzavo si fa solo per parlare) :D
    http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_2:_Sons_of_Liberty
  5. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    - 9 per voi :cry:

    A occhio e croce, per me...-20 :cry:

    Ho solo un paio di domande da porvi...spero che rispondiate con risposte brevi ed esaurienti ;):

    1. Solid Snake e Liquid Snake sono 2 cloni ? Derivano dalla stessa persona ? Se si, chi è ?
    2. Raiden, semplicemente, chi è ?
    3. La FoxHound è un'organizzazione........ ?
    4. I Metal Gear sono questi [​IMG] ?
    5. Vampire, chi è ?

    Grazie a chi mi risponderà :p
  6. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ecco abbiamo trovato uno che sta peggio di me!!:D:D si fa per skerzare vegeta!
  7. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Io non ho giocato a nessun MGS per questo chiedo :p:p:p:p
  8. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    zizi.

    forse hai giocato solo al primo livello:lalala:
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ah Vegeta tanto ormai ci conosciamo e ti do del tu dimmi la verità tu non hai mai Giocato a MGS vero? Comunque
    1- Solid, liquid e anche un terzo fratello Solidus, vengono da un progetto chiamato L'Enfant Terible che mirava a creare il soldato perfetto dal DNA di Big Boss il protagonista di MGS3
    2- Raiden è il Protagonista del secondo MGS2, e in teoria lavorava per la Fox Hound ma andando avanti con la storia si scoprirà che era solo un pedina dei patriots un società segreta formata da 12 persone che secondo Otacon sarebbero morte da 100 anni
    3- La Fox Hound è una organizzazione militare segreta tipo Delta Force americana
    4- Quello è il Metal Gear REX questo è il RAY
    [​IMG]
    5- Vamp era un Boss del secondo Metal Gear e da quello che so io è praticamente immortale e capace di camminare sopra l'acqua
    Credo sia Tutto :D
  10. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro

    1)si sono 2 cloni del leggendario big boss.

    2)raiden è il vero protagonista di mgs2. Teoricamente sostituto di snake creduto morto.

    3) Forze Speciali ad Alta Tecnologia FOX-HOUND (semplicemente chiamata FOX HOUND) sono specializzate nelle missioni d'infiltrazione con un solo infiltrato. Nella finzione la FOXHOUND sarebbe stata fondata nel 1971 dal governo degli Stati Uniti sotto il comando di Big Boss, in modo da far fronte sia alle rivoluzioni locali sia al terrorismo internazionale. L'unità è immaginata come specializzata in missioni segrete, nel compiere operazioni top-secret, senza autorizzazioni, nelle zone di guerra, dove non è possibile intervenire con i mezzi convenzionali.

    Ogni membro della FOX HOUND è un soldato con abilità spesso soprannaturali, e i membri dell'unità devono occuparsi o essere specializzati in una materia insolita come il misticismo o la parapsicologia. Specializzato o no, ogni membro della FOX HOUND ha un notevole abilità nelle forze speciali e nell'allenamento alle tecniche di spionaggio, ed è capace di lavorare per conto proprio o insieme ad un team, a seconda delle necessità.

    4) Questo è l Metal gear rex di mgs1, in ogni mgs c'è un metal gear diverso...

    5) Vamp è un membro di dead cell. Un gruppo di super soldati presenti in mgs2


    abbastanza breve ....no? :D



    doh... abbiamo risposto in due :D
  11. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Attenzione, spoiler in bianco:
    Solid Snake e Liquid sono due dei tre cloni di Big Boss, creati con il progetto "Les Enfants Terribles", per creare il soldato perfetto.
    In MGS si scopre che Solid eredita i geni dominanti, e Liquid quelli recessivi.
    Il 3° Clone sarebbe Solidus Snake, che al tempo di Shadow Moses ,MGS, era il Presidente degli USA.
    Raiden è un finocchio inutile, un niubbo della FOXHOUD.
    La FOXHOUD è un'organizazione alle dipendenze del governo Americano, creata da Big Boss dopo l'operazione Snake Eater.
    Quello è il 4° modello di Metal Gear, con il nome in codice "Metal Gear REX", prima è stato creato il Metal Gear RAXA, che appare in MGPO, il Metal Gear TX-55 in MG, il Metal Gear D di MG2 , e successivamente al REX viene costruito il Metal Gear RAY che appare in MGS2.
    Vamp è un vampiro invincibile che in MGS2 uccide la sorella di Otacon.

    FINE

    Spero di essere stato utile e di non aver toppato anche se sto dormendo =_="
  12. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Non in Due in tre, Vegeta e Giulgab saranno contenti, abbiamo bruciato una pagina del 3D per racontare la storia :asd:
    Comunque sono sicuro che molti volevano sapere quello che abbiamo scritto
    P.S. Avevo Risposto prima io e ci ho messo anche la foto del RAY :D:D:D:D:D
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    vi ringrazio, anche io nn sapevo la storia e ho imparato cose molto interessanti :)
  14. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Per qualunque cosa non esitate a chiedere. penso che che in questo thread ci siano i migliori esperti di Metal Gear che si possano trovare in giro per il web (io compreso naturalmente):D
  15. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    si ma tutto questo è 1 centesimo della storia completa di mgs... per capirla decentemente dovreste leggere un qualcosa su wikipedia o su qualche sito che ne parli
  16. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    ...in ogni caso il miglior modo (soprattutto il più emozionante!) per imparare bene la storia è giocare ad ognuno di questi capolavori(tempo a parte:p)!! Non vedo l'ora del 12...:asd:
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Lo so infatti a giulgab più in alto gli avevo linkato la trama del secondo qui abbiamo solo risposto a delle domande generiche

    ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Il Gioco esce il 9 il 12 dovrebbe uscire la limited
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come?? Il 9 esce il gioco e il 12 la Limited?? Ma dove l'hai letto??
  19. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    grazie mille otto....cmq raiden a quanto ho capito non è collegato per nulla a snake o cmq agli enfant terrible...cioè è solo un soldato che faceva parte della foxhound...pero non ho capito perke kojima lo sostitui a snake...cioe ke aveva di tanto interessante questo raiden???
  20. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    appunto, io come data sapevo solo il 12!:-o
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.