1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi centraline wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Seifer2008, 26 Maggio 2008.

  1. Seifer2008

    Seifer2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazze ma sono disperato e ho bisogno del vostro aiuto. Ho un problema nel connettermi con un mio amico sul network playstation, ovvero: entrambi abbiamo 2 centraline wirelles con l'upnp attivato, nat 2, ma ogni volta ke cerchiamo di collegarci sulla ps3 tramite il wireless ci da errore. Se invece enrtrambi usiamo il cavo collegato alla ps3 non abbimao problemi. Ho provato a chiamare fastweb, ma loro come al solito non sono riusciti ad aiutarci...le abbiamo provate di tutti i colori...avreo cambiato mille impostazioni sulle centraline senza successo! spero riusciate ad aiutarci....:cry::cry:
  2. Seifer2008

    Seifer2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ora il problema è risolto, ma rimane per pes 2008...abbiamo anche provato a collegarci col cavo, ma non si riesce a giocare, quacuno sa perchè?
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Pare che devi utilizzare un porta differente (dopo aver aggioranto pes) perche' fastweb non gestisce il range della porta classica.
    C'era un tread in giro, non ricordo dove e' finito, ma ricordo che dopo l'aggio anche quelli di fastweb riuscivano a giocate.
    In pratica Fastweb usa la porta standard di pes, e quindi inibisce agli utenti l'utilizzo della suddetta, dopo l'aggio di pes pare si possa andare nelle configurazione e variare l'utilizzo di tale porta con una che e' libera e differente dalla precedente.

    Se riesci a cambiare la porta e ti continua ad andare male, non ci puoi far niente altro perche' e' il sitema online di pes su ps3 che e' un po "Tumorale", lessi all'epoca inoltre che i problemi potevano aumentare nel caso di 2 utenti fastweb fra di loro.

    Se si siete super fanatici di pes una alternativa ci sarebbe, ma vi potrebbe non piacere. :)
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Se si siete super fanatici di pes una alternativa ci sarebbe, ma vi potrebbe non piacere.




    e quale sarebbe
  5. Seifer2008

    Seifer2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho trovato l'opzione. E ti dico anche che la porta ke c''era selezionata era una di quelle attivate sul virtual server del router, ma c'è anche un opzione di selezione automatica. Avendo l'upnp attvato,secondo te non è meglio mettere in on la selezione automatica della porta?oppure non c'entra niente?
    Grazie per l'aiuto
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Secondo me 'e meglio che scegli un altra porta, diciamo una di queste 2 :D4658 4659.(poi la redirigi pure sul forwarding del router dopo che la hai scelta)
    Detto questo, un po' va di merda il sitema di suo, un po' la gente usa i lag switcher ..... forse avrai qualche problema cmq..... o frose no.

    Per quanto riguarda il problema delle non eccezzionali performance online di pes+ps3, ti posso solo raccontare, ma lo potrebbe fare anche l'amministratore di questo forum, che dalla concorrenza si gioca meglio.Solo che va detto sottovoce senno qua' parte la caccia alle streghe.

    Tu dirai certo, ma si paga, io personalmente ti rispondo che e' meglio pagare ed avere gente che per lavoro mette appunto tool di diagnosi rete e combatte quotidianamente contro chi usa trucchi e trucchetti e banna definitvamente le loro consolle e gli accaunt (ripulendo la rete da questi lamer) di chi usaquesti mezzucoli , che avere un servizio gratatuito e non all'alltezza, che per dipiu' e' lasciato aperto e libero come se fossimo nel far west senza che nessuno vigili sulle rubate altrui.