1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 25/05 al 31/05 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 25 Maggio 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Giochi discreti a mio avviso, contando che tra poco esce MGS...
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai Tyler! A paragone di MGS magari posso darti ragione, ma se Quake lo hanno fatto come si deve.... è tutto da ripesare, almeno per quanto riguarda il divertimento online.
  3. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Giudizio assolutamente di parte e lo dico da affezionato della saga di MGS! Cioè MGS c'è sempre tempo di giocarlo tanto una volta che l'hai finito che ci fai? Niente! Poi vabbè c'è l'online ma sinceramente mi convince molto poco...
  4. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma


    è propio questo il punto. tutti penseranno che sei matto o ti sei fatto di qualcosa.
    un gioco puo avere un 10 ma se nn ti piace è inutile. al contrario con un voto basso potrebbe divertire come nn mai.
    io ho venduto call of duty 4 perchè lho provato e per me è un gioco sopravvalutatissimo. logicamente a parte la grafica, nn mi ha colpito piu di tanto anche se ha fatto sfraceli e ha vinto premi di tutti i generi. al posto di call of duty ho preso dark sector, un gioco discreto niente di che. fatto sta che lho finito 3 volte in poco tempo. incredibile direi. siamo dei matti kog:asd:
  5. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    quoto... call of duty è realizzato da dio ma non mi diverte! :( invece ho trovato la demo di Haze interessante come interessante è anche lo storyboard... penso che lo comprerò appena scende sotto i 50 euro...

    siamo davvero dei matti... :sniff:

    sono napoleone! [​IMG] sono una gallina! coooo-co-co-co-cooooo! :pollo::pollo::pollo: pappapperopappappààà! [​IMG] aaaaaaaah! [​IMG][​IMG] sono una macchina!! [​IMG] bruuummm! bruuuummmm!!
  6. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vedo che già in qualche parte d'Italia è arrivata l'afa di caldo.
    Haze interessante e COD4 non diverte?
    Vado a bermi un pò d'acqua...
  7. puccio79

    puccio79 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le canne fanno male!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ecco quello a cui mi riferivo. per fortuna nn siamo tutti uguali. che tristezza
  9. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    bravo... hai perso una buona occasione per stare zitto... ritenta, sarai più fortunato...

    bravo... hai perso una buona occasione per stare zitto... ritenta, sarai più fortunato...
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le canne fanno bene :D

    Grid è pietoso, uguale a colin mcrae dirt. Tecnicamente molto opinabile e graficamente scarsino :asd: Aliasing a palla, vsync disattivato, blur eccessivo (nebbia?). Stile di giuda veramente troppo arcade, a sto punto meglio sega rally.

    Paragonandolo a GT5p.... esce con le ossa rotte! e dire che anche gt5p che i suoi problemucci!!! :p

    Quindi continuo a giocare a gran turismo e grid rimane sullo scaffale. Ultimamente codemasters non fa giochi molto buoni per ps3 secondo me.

    Quake wars assieme a UT3 è uno dei giochi fps+ veicoli che aspetto più di tutti. :cool:
  11. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque... ..io non ho mai dato retta alle recensioni, ma queste spesso non si sbagliano. Haze l'ho provato, e va bene che ognuno possa dire la sua in base ai propri gusti. Certo, poichè il genere Haze COD4 è quello, FPS, ma paragonare quest'ultimo ad Haze.... mi vado a bere un altro bicchiere d'acqua.
    Ritornando IT, la demo di Grid non mi ha convinto tanto, su Quake non voglio avere dubbi, male che và, aimè... me lo svaluteranno, ma lo riporto indietro.







    Vedo^^ che non è solo colpa dell'afa.
  12. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    occhio che con tutta quell'acqua anneghi! ;)
    meglio il vino che non fa nemmeno ruggine!
  13. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma HAZE cos'ha di brutto in particolare?