1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 4 vi ha soddisfatto al 100%

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Andy10DAM, 24 Maggio 2008.

?

siete soddisfatti al 100% di gta 4

Sondaggio terminato il 3 Giugno 2008.
  1. si

    41 valutazioni
    53,9%
  2. no

    35 valutazioni
    46,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ho messo SI
    per la personalita' di Niko che in un certo senso mi piace anche se fino ad ora nn ho risparmiato nessuno ... <.< ..
    la storia e la parentela con roman e' un qualcosa di strano nn so come spiegarla
    fai una cavolata tu e paga pure chi non centra niente
    certo sentirsi dire che il proprio cugino e' sotto il tiro di un fucile non e' il massimo per un parente :asd:
    cerca di coinvolgere il player il piu' possibile
    per me e' un' ottimo titolo ;) da giocare ogni tanto
    evitare di spararselo tutto e subito va a finire che stufa prima del previsto =)
  2. ade91

    ade91 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    A me è piaciuto molto, è 1 peccato xò aver tolto qll modalità cn cui si modificavano la struttura fisica del personaggio e l'elaborazione delle auto
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    quoto .............. cmq si è molto bello, però diciamo mi ha soddisfatto per un 65/70 %
  4. ArciArt

    ArciArt Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    L'viv
    io sono soddisfatto , ma nn troppo,vi ricordate le primissime immagini di gta4...c'era anke un'immagine di una macchina truccata....questo mi manca...a liberty city dopo un po io mi stufo perke nn ho niente da fare...:cry:
  5. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al 100% ??? ma neanche al 20%....una delusione totale...per niente innovativo puoi fare la metà se non un quarto delle cose che facevi in san andreas....grafica migliorata di pochissimo mappa molto piccola rispetto a san andreas....possiamo continuare a prenderci in giro....ma GTA IV è una vera delusione.... la rockstar Ha pensato bene di sbatter su un giochino fatto su per guadagnare il più possibile sfruttando il nome....sicuramente è il mio ultimo gioco rockstar...


    PS: dove sono finiti gli specchietti in realtime sulle mecchine e le caratteristiche per cui niko poteva arrampicarsi quasi ovunque e tutte quelle altre cose promesse???

    TRISTEZZA
  6. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    quoto per le poche cose che si possono fare, le possibilita di arrampicarsi ovunque cosa che nn è per niente vera e gli specchietti in real time
    tutto questo è stato dichiarato dalla rockstar prima dell' uscita
  7. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me invece mi ha soddisfatto al 100% , anche perkè è uno dei giochi migliori in circolazione
  8. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come già osservato da qualcuno, mancano troppe cose rispetto a San Andreas. Aerei, scuole guida, sviluppo del personaggio, aree montane e di campagna, acquisto delle case, lotta per il territorio... E la lista potrebbe allungarsi. Insomma, se tutto ciò fosse stato presente, allora si che sarebbe stato un MUST.
  9. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    ho votato NO per il fastidiosissimo aliasing e per la grafica non bellissima
  10. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
  11. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PAVO e company datevi ad un altro passatempo!!! dire che GTA4 ha la grafica migliorata di pochissimo è una di quelle fregnacce che manco il berlusca sarebe capace di dire. i poligoni sono un'infinità, le texture alla fin fine pregevoli, e gli effetti speciali fanno apuraaaaa sopratutto le esplosioni con mille effetti volumetrici. in seconda poi dire che GTA 4 non sia innovativo è un'altra fregnaccia da bimbo stupido. GTA la serie è innovativa da quando è nata. non esiste altro gioco così...non ti sei mai chiesto perchè nessuno riesce a competere nel suo genere ( saint row, mercenaries ecc. ecc,,) GTA è come la nutella.....inimitabile. e in questo nuovo episodio il tutto è di un realistico da paura. il cell. è un invenzione che copieranno altri centomila giochi, internet, il multiplayer, le coperture che rendono gli scontri più cinematografici, la possibiltà di scelta nel giustiziare un personaggio, la trama finalmente di spessore.......dega del miglior tarantino....e infine i caricamenti quasi assenti. tutto questo e molto altro è GTA4 .....se poi un po di aliasing, e qualche poup up vi permettono di dire che un gioco non è valido. fateve na scuola di buon gusto e obbiettività!!!! vi saluto!:D
  12. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    soddisfattissimo sono al 28% ed è un capolavoro poi de gustibus.cavolo e meno male cè NIAGO asvegliare i niubbi che piangono per l'aliasing o la ripetitività...:asd:
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    son rimasto per la mancanza di pikkoli dettagli stilosi.. non ci sono i paracaduti ( me piacevano troppo), poche armi( manca il lanciafiamme).. non si possono rapinare i negozi ecc.. il gioko mi ha soddisfatto al 90 %
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Mi ha soddisfatto all' 80%.
    Mi divertivo troppo in San Andreas elaborando le auto, usando aerei da guerra, pompandomi in palestra, tatuandomi, usando bici e quad, ecc...
    C'erano eventi secondari come i destrution derby, c'erano le scuole guide, si poteva nuotare sott'acqua, potevi migliorare la resistenza, la salute, le tecniche di combattimento, l'utilizzo delle armi, ecc...
    La lista è lunga.

    Però il IV ha avuto anche i suoi miglioramenti degni di considerazione: degi esempi sono la caratterizzazione dei personaggi, l'online e la storia.
  15. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Molto più maturo e profondo dei precedenti, molti metri davanti a Sant Andreas del quale non rimpiango gli immensi spazi vuoti le villone ed il personaggio muscoloso..:D
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Indubbiamente un bel gioco, ma a suo tempo mi soddisfò di più San Andreas =|
  17. giodyl

    giodyl Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente io l'ho provato un giorno ;quel che basta per capire che non era cambiato più di tanto dai precedenti.dopodiche l'ho riportato indietro.La grafica è carina ma si poteva fare di più.Abbastanza deluso;( Troppa attesa e pubblicità,poche novità e brillantezza:hahaha:

    giodyl ha aggiunto 7 Minuti e 52 Secondi più tardi...


    Hai perfettamente ragione,ci si aspettava un bel pò di più da un gioco come GTA4.Tanti dicono che è bello per forza d'inerzia,solo perchè i precedenti episodi hanno colpito in positivo. Prima di comprare GTA5:)D) aspetterò che lo provino gli altri.Ci consoleremo con Solid Snake
  18. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Tutto sommato sì. E' un gioco vasto caratterizzato dalla quasi totale libertà d'azione, comparto grafico se non ottimo quantomeno più che all'altezza e storia accattivante. Un gran bel gioco.
  19. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi soddisfa al 100% per una questione soggettiva, non ha tantissime mappe, ne vorrei di più. Magari sarò stufo delle solite, compreso il pacchetto, avrei preferito mappe inedite almeno nel pacchetto.

    Aggiungo:
    GTAIV mi soddisfa quasi al 90 %, anche se lo definisco un capolavoro sia in xbox 360 che in ps3.
  20. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    hahaha veramente ridicolo....ma hai giocato ad uncharted??? quello si che puoi dire che è graficamente innovativo....GTA IV è un flop pazzesco.... la grafica è mediocre puoi non volerlo ammetere ma è così...la risoluzione nativa è di pochissimo superiore ai 576p quindi poco più di un gioco PS2 e considerando la piccolezza della meppa la varietà praticamente nulla di ambienti la cosa è veramente ridicola....e il gioco risulta upscalatissimo....

    la rockstar si è dimostrata una gran prostituta...si è venduta alla microsoft e adesso butta fuori questo gioco....risparmiate i soldi che è meglio..

    Pavo ha aggiunto 8 Minuti e 10 Secondi più tardi...


    Quoto perfettamente....dove sono le biciclette, la possibilità di conquistare territori della città, reclutare membri della gang, le sfide nell'arena con macchine e moto, i tatuaggi, la possibilità di personalizzare la fisicità del personaggio andando in palestra, la miriade di vestiti da comprare, la mappa molto varia con deserti, montagne, boschi, la possibilità di comprare le case, la possibilità di tagliarsi i capelli, le missioni camionista nelle cave, la possibilità di rubare nelle case.....e poi potrei andare avanti ancora per molto....dove sono tutte quelle cose che si potevano fare in san andreas....e tutte le novità che ci si aspettava???


    se qualcuno lo sa mi risponda....perchè sinceramente se ho speso 70 euro per vedere niko che quando sale in moto si mette il casco....sai che innovazione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.