1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricostruzione Del Database improvvisa e bloccata!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Macasm, 23 Maggio 2008.

  1. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti!
    Sono in preda al panico e mi auguro abbiate consigli per risolvere il mio problema:

    Stavo giocando al noto videogames God of War per ps2,sulla mia amata ps3 da 60gb,finchè non sono dovuto uscire,così ho premuto il tasto ps del controller e o selezionato la voce "esci dal gioco". D'improvviso la console si è riavviata e mi è apparso il seguente messaggio "Il database sarà ricostruito,premere X per iniziare",non sapendo cosa sia,premo X e comincia la ricostruzione.....e qui il dramma: La percentuale di completamento si blocca al 49% e non va avanti; Ho aspettato più di 2 ore e niente.....così ho riavviao ma non c'è stato nulla da fare,si blocca sempre la!
    :cry:

    Macasm ha aggiunto 1141 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Nessuna idea di come posso risolvere questo problema????VI PREGO!!:cry:
  2. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie lo stesso ragazzi..........si è risolto da solo!! Oggi l'ho riaccesa ed è partita normalmente senza farmi la ricostruzone.......però ha formattato ,infatti ho perso tutti i salvataggi:cry:;(
  3. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Strana cosa,molto strana a dire il vero,gioco spesso con titoli PS2 sulla mia(ne ho diversi)mai successo nulla di simile,se e' ripartita bene cosi' speriamo non riaccada,probabilmente un appesantimento di dati ha fatto andare in crash il sistema.
  4. gattomagico

    gattomagico Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è successa la stessa cosa ieri uscendo da GtaIV solo che, per fortuna, la ricostruzione del database l'ha completata e non ho perso nulla.
    Adesso, per sicurezza, ho fatto un backup dei savedata.
    Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo problema fino a ieri...