1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Dakkon86, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Vorrei sapere perchè lo staff si diverte a cambiare titoli e ad editare residenze e avatar. Vi fa divertire? Vi fa stare meglio? Siete peggio dei bambini delle elementari, non dite le cose in faccia e fate le cose alle spalle. Bravi, complimenti. Se c'è qualche problema, ditelo in faccia, non facendo sotterfugi o scherzi alquanto idioti.
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Punto Primo: i title personalizzati sono un privilegio di pochi, e sono stati modificati una volta e basta.

    Punto Secondo: le residenze servono per dire la CITTÁ dove si abita, non per commenti fanboystici o lamerate varie, e noi provvediamo ad editarla se vi sono infrazioni del regolamento.

    Punto Terzo: gli avatar sono stati cambiati in seguito alla modifica dei vostri title e mai piú editati.
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e come si ottiene questo privilegio per pochi?
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se hai letto la residenza ti è stata cambiando con il messaggio: Questo campo serve a mettere la residenza. Quindi un invito a usare il campo nel modo appropriato. Questo perchè proprio come i bambini scrivete messaggini che non c'entrano una fava con la residenza.
    Title: il title può cambiarlo solo un admin ed è un titolo che l'utente si guadagna grazie al suo comportamento quindi non c'è niente di strano se te ne sei guadagnato uno.
    Avatar: l'avatar è personale, può essere cambiato insieme al title ma se ilibero di mettere quello che vuoi come e quando vuoi.
    Campo Residenza: io davvero rimango attonito quando uno sta nel torto marcio e fa pure la morale. E' scritto residenza? Allora mettici la residenza o al limite un luogo divertente ma non una frase, un insulto, uno sfottò! Lo stesso vale per tutti gli utenti per cui se trovi qualcuno che non usa debitamente questi campi sei invitato a segnalare.

    Per il resto siamo estremamente d'accordo, le persone che parlano alle spalle o con sotterfugi proprio non le sopportiamo.

    Ora tu critichi e poi scrivi nel campo residenza: Speriamo che i mod si accontentino di poco a cambiare residenza. IMBARAZZANTI.

    Ti rendi conto da solo? Sistema la residenza.
  5. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ooga, ma ti sembra giusto che io un giorno entro e mi trovo il titolo personalizzato, l'avatar cambiato e la residenza cambiata da un admin, tutto per sfottò??? Se permetti non ci sto. Vorrei nuovamente il titolo normale, e alla residenza e all'avatar ci penso io.

    Questa vostra mossa mi è sembrata molto meschina, sopratutto quando gli admin dovrebbero avere un comportamento civile dando esempio agli utenti. Sono MOLTO deluso da questo comportamento.
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Rileggi il mio post dove ho spiegato tutto, sistema subito la residenza e soprattutto rilassati che non è successo niente.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.