1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Insomma tutti che si perdono le brasiliane che ti sbandierano l'insbandierabile davanti agli occhi??:asd::asd:
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    seeeeeeeeeeee
  3. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    :hahaha: Ve basta il mio culo eh...maiali...:asd::asd:
  4. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ma perchè non sei brasiliano anche tu? :D
  5. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Ehi ehi giovane :)???: classe 72 :asd:) io sono italiano doc, basta bestemmiare...:asd::asd:
  6. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    :D notte......
  7. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Già, qui si sono addormentati tutti sulla tastiera del pc..:asd:

    Ragazzi sveglia la notte è giovane...:D

    Se me vede mark me da un bel cartellino (3°:asd:) per spam...:lalala:
  8. antonybridge

    antonybridge Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    primi giri in brasile ... 1.13.915 il migliore

    ma si puo migliore
  9. bitto

    bitto Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    complimentoni... alle 2 ancora davanti alla ps!!!

    io ero già sfatto di fatica...
  10. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    2 giorni scarsi per allenarsi in questa pista! Però me la ricordo abbastanza perchè ci giocavo sempre con GP2..:D
  11. consolemania73

    consolemania73 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    980
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    as Roma
    buongiorno a tutti......
    rimango molto perplesso e stupito di alcuni commenti, specialmente di mazzu86.....
    vengo definito prepotente nelle decisioni,rosicone,incapace di organizzare e di tutto e di più…..
    mazzu precisa che "è inutile continuare questo campionato tanto non si vince nulla" e poi aggiunge che sta pensando di ritirarsi.....
    su questo rispondo.....PENSA SE SI VINCESSE QUALCOSA!!!
    stai facendo polemiche su polemiche ogni volta.....
    la 1 gara di Indy ti andava bene, perchè essendo andati tutti fuori eri arrivato terzo, mentre quando non arrivi nei primi, parti con le accuse....la gara si è rifatta dopo aver democraticamente effettuato le votazioni ma tu sicuramente,visto quello che scrivi e le accuse che manifesti,non sai cosa vuol dire la parola democrazia....
    mi dispiace molto sentir dire certe cose e devo dire non solo da te,anche iomega va giu pesante,....
    A questo punto mi rompo il caxxo.....
    IO MI IMPEGNO E PERDO IL MIO TEMPO PER PREPARARE LE GARE,VI MANDO I MESS.DI CONFERMA CON GLI ORARI ED I GIORNI,REGISTRO I VIDEO DELLE GARE,PREPARO E AGGIORNO LE CLASSIFICHE OGNI GP e tutto il resto.....solo per divertirmi insieme a tutti voi,e per farvi divertire come un gruppo di amici!!!
    Quando poi chi deve solo partecipare si permette il lusso,senza diritto oltretutto e senza ragioni,di rompere i coxxxxni tanto per il piacere di farlo.....
    La vita mi ha insegnato e continua ad insegnarmi, di avere IL RISPETTO PER IL PROSSIMO ma anche di pretenderlo!!! Penso che abbiate ancora molta strada da fare…..
    BENE, facciamo così...
    attendo un vs ulteriore commento e poi faccio una scrematura dei partecipanti,...
    CHI NON è IN GRADO DI GIOCARE, E RIPETO.....GIOCARE,...
    è pregato di aprire il cassetto e farsi una partita con le figurine,perchè è in gardo di poter fare solo quello.
    L'educazione prima di tutto, io non mi sono mai permesso di offendere nessuno e ne tantomeno di manifestarmi in maniera violenta e poco educata.....a riguardo diretto di qualcuno.....
    comunque meglio così.....ora posso fare una selezione dei partecipanti,anche perchè alcuni di loro, tipo crazy,antony,simcer,lo stesso campione92 che viene sempre accusato, meritano un campionato piu leale e corretto solo per la loro educazione e sportività reciproca e fatta solo di puro divertimento!!!
    Chi non merita rimanga a casa a giocare da solo, visto che non è in grado di stare con gli altri!!!

    x le regole....

    NON SI CAMBIA NULLA!!!

    grazie

    ConsoleMania73
  12. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Be che dire, quoto tutto..
    Io cosi mi diverto, qualcuno ha fatto le regole, ci ha speso tempo per poter organizzare un torneo di F1, il primo mi pare qui sul tribe. Quindi cerchiamo di divertirci il piu possibile, gli incidenti capitano e non ci si puo fare niente..
  13. superpeppe84

    superpeppe84 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    console ti quoto, ma ti posso assicurare che campione sul rettilineo mi ha buttato fuori, non mi ha aspettato e soprattutto non mi ha ancora chiesto scusa. Smicer, con il quale ho anche avuto un contatto all'inizio quando ero ancora messo bene, si è scusato e per me è finita lì, alla fine si tratta di un GIOCO. Campione no. So di essere l'ultimo arrivato e di essere quello con meno voci in capitolo, ma se alla prossima gara mi ricapita la stessa situazione, il mio unico scopo sarà quello di buttarlo fuori.
  14. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    peppe io ieri ho detto che se ho buttato fuori qualcuno chiedo scusa, percio' nn vedo il motivo di prendertela con me, se nn hai visto il post ti chiedo scusa.
  15. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Dai non esagerare, se facciamo cosi, come ho già detto ieri, diventa un Burnout Paradise e non va bene..
  16. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    ragazzi mi ritiro dal torneo!!! scusate, ma prima di tutto il lavoro mi porta via tempo, e poi quando gioco voglio divertirmi....non incazzarmi e leggere di gente che sta pronta ad accusarti con il dito puntato!!! cazzo ragazzi è un gioco!!!! un saluto a tutti:):)
  17. bitto

    bitto Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    Per quanto conti, ho comprato il gioco praticamente solo per partecipare a questo torneo. Perché leggendo il forum, vedevo che la situazione era sotto controllo e "i problemi" duravano di una mattina. Poi si passava al sano sfottò fra i protagonisti, cosa che reputo fondamentale in un gioco.
    Perché per me la partita è importante, ma determinante è tutta l'attesa e tutto il post: è da lì che si valuta il successo di un gioco.
    Se però ci deve essere veleno, perché si vuole vincere a tutti i costi, allora il gioco diventa una battaglia antipatica.
    Giocate ragazzi, giocate. Per incazzarsi ci sarà tempo e soprattutto situazioni diverse…

    Morale: io mi sono divertito un sacco, anche se sono arrivato drammaticamente ultimo. E ho pure creato l'ironia tentando di abbattere il muretto dei box, e al successivo pit, il muretto della prima curva. :D :D :D
  18. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Ammazza bitto, te chiamiamo la ruspaspaccamuri :D

    La strada è quella con l'asfalto, e mi raccomando non si va a mergherite sui prati in gara....:asd::asd::lalala:
  19. bitto

    bitto Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    cioè, mi stai dicendo che la pista è quella color grigio?

    porca zozza io andavo cercando la parte verde!!!
  20. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Eh ti ho visto fare l'escursionista un po' di volte in prova..:D Preso margherite?:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.