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Cari motorizzati: 2t o 4t?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Maggio 2008.

?

2t o 4t?

  1. 2t

    9 valutazioni
    56,3%
  2. 4t

    7 valutazioni
    43,8%
  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

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    Certo, come no, prenditi un Kymco Agility 50, ho più ripresa io correndo al semaforo. Poi mettici su un malossi 70 base, marmitta variatore e carburatore, vai tranquillo la differenza non si sente, va APPENA un po' più veloce e avrà UN POCHINO eh, ma giusto UN PO' DI PIU' di ripresa. Mai sentita una ca**ata più grande di questa.
  2. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    cmq la differenza la fa anche il motorino

    se prendi i garellicatorcio cmq avrai meno differenza rispetto a un motorino pseudoserio
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

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    Come non quotarti. Comunque era per dire, che se si cambia il GT 50cc con un 70cc la differenza si sente eccome su qualsiasi tipo di mezzo (ciclomotori ovviamente).
  4. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    solo motore poco ma gia con un 17.5 allora si si sente parecchio
  5. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

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    Certo, non puoi cambiare solo il GT lasciando marmitta, variatore e carburatore di serie, ti ridono in faccia, soprattutto il meccanico.
  6. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    la marmitta si visto che le troiate tipo ZX e compagnia bella sono ciofeche omologate giusto buone per fare i fichi

    apparte la nardò e la evo polini 8nemmeno tanto) io rimasi piacevolmente sorpreso dalla S dritta leovince

    naturalmente ci sarebbero pinasco e compagnia bella ma sono utili se si ha un motorello bello spinto

    sulla maggior parte delle truccate da bimbiminkia serve solo per dire :"We io ho la Pinasco"
  7. Esculapio91

    Esculapio91 Tribe Member

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    ROMA!!!!!
    Non ti scaldare, visto che tu hai detto di avere un motard intendevo dire su questo genere di moto...cioè enduro e motard...
    Per dirti che ci sono anche dei 50(che costano la bellezza di 4500-5000 euri)come il mitico caballero competizione che, avendo anche motore 50, vanno molto di più di un semplice HM con motore base, 19 e mhr supermoto...Anche io pensavo che la differenza fosse molta, ma una volta montato su un 125, ho capito che non vale la pena buttare soldi su un 50 per poi farlo stare da un meccanico 2 volte a settimana...

    Esculapio91 ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    La nardò è comunque omologata (si può dire identica alla Giannelli ma non ricordo il modello) e non è che sia così performante...sicuramente concordo sul fatto della ZX, ma dovevi chiamare in causa anche la TT, che è la fotocopia...
  8. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    con zx intendo la serie di girate leovince^^

    la nardò ha solo quel tappetto che la rende omologata^^

    per il resto è ottima

    le leovince girate invece hanno una conformazione potremmo dire farlocca e anche stappate fanno pena

    buone solo per cambiare rumore al motorino 8ma allora tanto vare fare 2 buchi nella marmitta originale
  9. Esculapio91

    Esculapio91 Tribe Member

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    Si, conosco la zx e la sua inutilità(c'è anche gente che toglie la lana di vetro al finale per cambiare il rumore al motorino)...
    La nardò non la reputo ottima ma comunque buona...
    Se vuoi davvero un'ottima marmitta devi prenderne per forza una non omologata, ma comunque devi avere un buon motore(che sta alla base di tutto)
  10. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    certamnet

    + che motore tutto direi ottimizzato
  11. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

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    ho iniziato con un 250 rgv gamma ed era 2 tempi,mi sono divertito un casino ma il motore aveva bisogno di troppa attenzione e di cura,poi sono passato al 4 tempi con una fantastica r6,le soddisfazioni di quella moto erano stupende,poi ho preso un 125 solo per andare in pista ma non era la stessa cosa,ho avuto anche una moto da cross (honda cr250) beh,dopo essermi ribaltato parecchie volte ho deciso di lasciar perdere.
    sicuramente è meglio un 4 tempi ora,ma se volete divertirvi un pochino prendete un 125 lo elaborate e ci girate in pista,date la "paga" anche ai 600!!:D:D:D:D ovviamente se avete il "manico".
  12. Esculapio91

    Esculapio91 Tribe Member

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    Comunque questo era il mio vecchio Phantom:

    21 cavalli di motore-->Polini Evolution monofascia.
    Carburatore mikuni 24 valvola piatta
    Variatore Malossi
    Frizione Malossi
    Albero Polini
    Marmitta Simonini Evoluzione


    Avevo anche un Hm cre in cui ho messo direttamente il blocco Simonini 90 monofascia con marmitta MHR supermoto 2.

    Esculapio91 ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    E vabbè, il 600 non lo fregherai mai con un 125...puoi essere anche Stoner ma appena trovi un rettilineo sei fregato...
  13. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

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    si ma quando nelle curve tu arrivi a 200 e ti tocca frenare per arrivare a 40 quello col 125 le fa tutte a manetta,poi se facciamo gare di velocità allora....quello non vuol dire essere"bravi" per andare a 260 in rettilineo non ci vuole molto.
  14. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    stai attento non ne sono così sicuro

    quando in moto superi i bei 220-230 è come entrare in un'altro mondo

    un mondo che ti si apre davanti, ovattato, insensibile, immobile

    e alla prima cazzata sei finito (a meno che tu non sia in pist con le protezioni adeguate)

    ma la moto cambia un pochetto come risposte a quella velocità

    il 125 le fa a manetta si e no quelle curve, le ruote son quelle che sono ricordiamocelo, direi + il 250 2 T per dare la paga ai 600 un 125 mi da qualche dubbio
  15. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

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    ti dico per esperienza che tutti quelli che conosco,per primo anche io,appena avuta la moto la prima cosa che abbiamo fatto è stata andare nel pezzo di autostrada alessandria-gravellona e sparare a manetta....avevamo la moto da meno di un mese,chiamala incoscenza comunque tutti sono capaci ad andare veloci sul dritto.
    è vero sopra i 260 vedi tutt altro mondo e l adrenalina sale a 1000!!!
    ma tu hai la moto?scusa ma non ho letto i messaggi vecchi.
  16. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    R1 2008 si XD
  17. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

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    Beh, la marmitta più da bimbiminchia è la TT, 90 euro di marmitta giusto per dire ho un motorino che fa casino, per il resto non ti da molto. La Super Race 3 Polini è molto buona, seppur montando un GT adeguato, anche perchè costa uno sfracello di soldi e non ha senso mettersi una marmitta del genere se non metti anche il resto. Un mio amico si è fatto un Booster che al semaforo se apri a manetta ti si impenna da solo, lo devi tenere giù. Ma quelle sono elaborazioni fatte a puntino, ci smeni più del motorino e per me non ha senso perchè finchè cambi marmitta e variatore ci può stare ma se te lo tengono d'occhio (parlo di Booster, Booster NG, F10 e F12) i tamarri che girano con attrezzi vari e smontano carene, marmitte (solo quelle belle). Questa cosa è scandalosa.
  18. Haido

    Haido Kangaroo Jack

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    Son tutti bravi a far andare uno scooter, fai andare una vespa o un garelli:D A parte le cazzate secondo me quando si esce dalla fase adolescenziale "figata smonto tutto foro lo scarico faccio il filtro con le calze della nonna" si deve puntare ad un 4t per provare emozioni nuove
  19. lidest

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    Io sono affezionato alla mia HM 50 Derapage... NON è UNO SCOOTER!!!!!
  20. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    trovo le moto 50 inutili

    certamente sondivertenti, ma allora tanto vale aspettare e prendere una mito o un RS

    le rs 50 e le motorette motard 50 sono sencondo me solo grandi sprechi di soldi