1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar si scusa: ancora freeze nonostante la patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Maggio 2008.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Perchè invece di fantasticare su tutti 'sti complotti non ci pariamo un pò il culo a vicenda?
    A voi come funziona 'sta patch?

    Ripeto io ho giocato in multiplayer senza problemi(ma prima non avevo nemmeno provato), però ho notato che lasciando attive le connessioni a internet nel gioco offline si verificano parecchi pop up e cali di framerate. Rimettendo in off la connessione invece tutto torna tranquillo.
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non bisogna prendere fischi per fiaschi ,metal gear è un capolavoro come tutti i giochi in esclusiva che non necessitano di patch ,semmai bisogna guardarsi dai multiplatform ,sono sempre loro la causa di mille problemi ,assassin creed,pes 2008 e gta4 sono giochi arrangiati sulla ps3 ed ecco i miseri risultati .

    procton771 ha aggiunto 7 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    allora spiegami perchè uncharted ratclet & klanc burnout cod 4 etc non hanno di questi problemi ,anche per loro è difficile programmare per ps3 ma la differenza e che ci sono proffessionisti e ciarlatani ,in questo caso lquelli della rockstar sono una massa di ciarlatani attratti dal dio denaro e non dalla passione per il loro lavoro ,non perdete l'occasione per smerdare sony.
  3. agabana

    agabana Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUESTA è DA quotare
    mi trovo nella tua stessa condizione

    ps3 60gb sono al 20%
    xbox con hard disk finito:)

    (lo so sono malato di gta)
  4. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia

    non sei l'unico ..io riesco a scaricare pero alla fine.. mi da errore installazione ;(...sto patch non serve a nulla...prima potevo giocare online adesso non più..:( ..
  5. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    a me ora ha fatto una cosa che prima non ha mai fatto a dire il vero prima non ha mai fatto nulla , allora correvo con la mia banshee e faccio un paio di sgommato ed entro nel pavimento solo che dopo 1/2 secondi mi rendo conto che è entrato in un sotto passaggio , è capitato solo una volta .
  6. ganiuss

    ganiuss Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wow, io invece ho pensato di finirlo prima su ps3 e poi su 360 ;D
  7. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ma come cacchio si fa a finire lo stesso gioco 2 volte in dieci giorni? robe da guinness dei primati :-o
    Cmq è vero, per ora il problema sta solo nelle conversioni e questo dipende da chi sta dietro ai lavori.
    Secondo me non è vero neanche che è solo colpa di Sony. E' come se uno prepara la stessa macchina per BMW e per Mercedes. La prima la provo su tutti i tracciati e la seconda, visto che è in pratica la stessa auto, ci faccio fare solo un piccolo test sulla prima pista che capita: se va la vendo, se non va la ritocco. Ecco, mettiamo che va e la vendo.... perfetto! Solo che poi quando si deve correre un campionato intero non è detto che perchè mi è andata bene su una pista possa andar bene su tutte, perchè a differenza della versione BMW non ho dati certi.
    Sto cavolo di esempio solo per dire che io, anche se ne so veramente poco, sono perito informatico. Non chiedetemi di programmare perchè non sono capace, ma ricordo bene che uno dei criteri fondamentali per programmare che mi hanno insegnato a scuola è la compatibilità tra le varie macchine. Cosa significa? Che se sviluppo un software per winzoz, indipendentemente se ho un pentium 3 o un dual core, il software deve funzionare. In questo caso non dovrebbe centrare niente se uno ha una PS3 da 40 o da 60 GB, se ha 6 mesi o ne ha 1, deve andare su tutte. Forse il problema è delle singole play e non delle versioni, magari a chi non funziona è solo per un motivo di pre-rottura (come accadde con PES).
  8. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ....alla fine dopo tanti tentativi.. sono riuscito a scaricare sta benedetta patch:asd:..adesso non rimane che aspettare il primo freeze.....:D:D...ma quello che è più importante e che riesco a collegaremi on-line....:D:asd:...
  9. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    vuoi vedere che mandano la microsoft in serie B.:asd:
  10. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    potrebbe essere, e la Sony vince lo scudetto di cartone:D
  11. Rayzan

    Rayzan Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma infatti non ho detto che sia così...ma queste storie mi portano a pensare di tutto...va bene che la ps3 è difficile da programmare...va bene che è uscita dopo la 360...ma tutti sti problemi continui mi puzzano...
  12. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Per carità, puzzano pure a me se è per quello. Il fatto di aver giochi al di sotto delle aspettative potevano per un certo senso andarmi bene inizialmente, ma ora che è passato un anno abbondante bisogna capire che la gente è stanca di farsi prender per i fondelli. Ripeto, nè a M$ nè a Sony mancano i soldi, per cui se M$ ha i soldi per corrompere le software house, Sony dovrebbe avere le palle e i soldi per acquisirne una pienamente che mi sappia creare giochi della portata della PS3. Non mi interessa se ne producono uno all'anno, per un anno acquisterò (usati) una decina di giochi col rischio di trovarne qualcuno convertito male, ma l'undicesimo lo acquisto volentieri nuovo e a prezzo pieno perchè vado sul sicuro e perchè so che mamma Sony l'ha sviluppato solo ed esclusivamente per me. Sbaglio?
  13. Rayzan

    Rayzan Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto pienamente su tutto!!
  14. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Prima di iniziare il mio commento voglio precisare che non voglio fare differenze fra console, visto che le ho entrambi, non voglio fare console war!
    Ho 26 anni è seguo il mondo dei videogame da quando ne avevo 14....
    sarà per questo che riesco chiaramente a vedere una situazione , senza fette di salame
    sugli occhi....fette con su scritto PS3 Putente e basta!!!!
    Quello che vedo e che PS3 ha dei seri problemi, ma non lo dico solo io, lo dicono milioni
    di giocatori che hanno avuto problemi fin dall'inizio con moooolti giochi: Assassins' Creed e GTA sono i più lampanti, ecc....
    Fin qua ci può anche stare, ma quello che mi sconvolge è che da un mese o poco più che sento dichiarazioni scioccanti da chi sono considerati pilastri di questi ultimi anni nel mondo dei videogames: Kojima e adesso Rockstar
    Quindi vorrei portarvi a una riflessione, visto che uno scenario del genere non si è MAI VISTO nel panorama dei videogiochi, siete sicuri che la colpa di tutto questo non si di PS3????????
    Per carità le pontezialità di questa macchina superano di gran lungo tutte le altre console, ma mi chiedo, PS3 è una macchina Potente per il gioco....o semplicemente una macchina Potente è basta????
    Concludendo, io sò solo che ho sborsato 600euro il giorno del lancio e fin ora ho avuto divertimento e sopratutto problemi (mi è anche finita in riparazione prima della fine della garanzia ) leggo in giro che non solo l'unico e per finire leggo anche dai PILASTRI del mondo dei videogiochi, kojima e rockstar che confermanno che hanno problemi con la PS3.

    E' su questo che bisogna ragionare secondo me e non fare i bimbiminkia dicendo: non è vero PS3 è putente e basta, non mi importa chi dichiara ste cose, tanto sono cavolate!
  15. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    2K invia una lettera a SONY nella quale dice che il firmware utilizzato da loro per il test su GTAIV era ovviamente un custom firmware col quale il problema del freeze non si è mai presentato.
    Quindi hanno già avvisato SONY la quale è all'opera per utilizzare quel custom firmware al fine di generare un nuovo aggiornamento firmware in grado di risolvere il problema con GTAIV.