1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un grande evento per Xbox 360 il 13 maggio

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 9 Maggio 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    La cosa è passata un pò in sordina e molti siti non ne hanno parlato per via dei contratti di riservatezza fatti firmare da Microsoft, ma ormai iniziano a trapelare le prime informazioni: il 13 maggio, tra pochi giorni quindi, avrà luogo a San Francisco un grande evento Microsoft dedicato ad Xbox 360, durante il quale saranno fatti nuovi annunci e verranno mostrati i giochi della line-up 2008 alla stampa.
    Una cosa che sappiamo per certo è che in tale data sarà finalmente tolto il velo dal nuovo titolo Rare Banjo Kazooie, del quale potremo finalmente ammirare il gameplay e scoprire le misteriose funzionalità innovative accennate in passato dagli sviluppatori. Gira peraltro voce, ma è tutto da confermare, che in tale occasione Microsoft rivelerà un nuovo controller simile a quello del Nintendo Wii, supportato dal nuovo Banjo oltre ad altri giochi di prossima uscita.

    Tra le altre cose da aspettarci per il 13 (nel tardo pomeriggio o in serata), ci saranno dimostrazioni di gioco di Gears of War 2, Fable 2 e Too Human, ed inoltre sarà annunciato un nuovo gioco di Rare finora tenuto sotto segreto da Microsoft.

    Come sempre seguiremo da vicino l'evento e vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità: appuntamento quindi al 13 maggio!

    Non penso onestamente che sia tutto vero, sarebbe un sogno..

    Mi basta che mi fanno vedere banjoo 3 e gears 2 e gia sono contento..
  2. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Notizie di Alan Wake?
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    cos'è banjoo 3?

    cmq sono anchio ansioso di vedere gears of war 2, per il controller simile al wii... mi sembra una mossa destinata a togliere mercato al wii e tentare di diminuire il divario di vendite con al ps3, anche se sinceramente con il wii in giro non so quanto successo potrebbe avere :roll:
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente il nuovo rare dovrebbe essere viva pinata 2 dai rumor di oggi
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per alan wake credo più all'e3...cmq è possibile...

    a me interessano gears 2, fable2, banjo3 (anche per vedere questo benedetto controller se esiste e se vale la candela)

    poi contando l'ansia che mi verrà guardando il video di gears 2 domani....:xsbav2::xsbav2::xsbav2:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono interessato praticamente a tutti i titoli
    Accesissima curiosità su Banjoo 3 , tenendo conto che il precedente capitolo era il miglior platform esistente insieme (o poco dietro) a Super Mario 64.
    E poichè è uscito Galaxy.... ora devono riapire la vecchia bagarre :D
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E se annunciano kameo 2? :D
  8. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    non vedo l'ora DI GOW2 ... gli altri onestamente non me ne fotte una sega (piccola speranza x fable 2 anche se nn ci credo molto che uscirà un giocone)
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh è una serie che è andata scemando toccando picchi negativi con gli ultimi 2 titoli (su 6)

    92%
    90%
    73%
    83%
    65%
    64%

    http://www.gamerankings.com/itemrankings/Itemsearch.asp

    deve dimostrare tutto e di sicuro non lo si può definire un capolavoro annunciato

    poi essendo il settimo della serie non so quanti se li siano giocati tutti...e per la cronaca ratchet ha avuto sempre medie + alte...
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Devi vedere il capitolo principale su n64.. quanto vuoi che prenda banjo su cellulare...:asd:
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si peccato che l'oridne cronologico della storia comprenda anche quei capitoli...cmq uno dei due è per GC e ha preso 64...

    2 capitolo per N64 e il resto per GBA e cellulare...dubito che abbia uno stuolo di fan...
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Devi vedere banjo kazoie e tooie e anche se non si e giocato ai precedenti ci si puo giocare cmq al terzo.
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    i vecchi gamer e i vecchi giocatori nintendo lo conosceranno...

    imho verrà su bene...daltronde rare ha fatto una cagata con PD0 (non la vedo bene con gli FPS), ma con viva pinata e kameo mi ha fatto divertire...questo genere è cucito su rare
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il primo video tratto da Gears of War 2 verrà rilasciato domani su Xbox Live, alle 7am PST, ovvero circa le ore 16 da noi, salvo madornali errori di calcolo.
    In ogni caso, il video in questione conterrà un'introduzione dell'ormai celebre Cliff Bleszinski, design director di Epic Games, e conterrà "duelli tra motoseghe, scontri a fuoco su larga scala contro l'Orda di Locuste e l'incredibile, nuovo aspetto" del gioco, ottenuto grazie alla versione più aggiornata dell'Unreal Engine.
    Ricordiamo che si tratta del primo vero video raffigurante il "gameplay", poiché gli scorci mostrati in precedenza erano soprattutto frammenti studiati ad hoc per mostrare le potenzialità del motore grafico rinnovato.
    Gears of War 2 è atteso per novembre, in esclusiva, su Xbox 360.

    Multiplayer
  15. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    se non sbaglio banjoo era il pilota del daitarn terzo ....:p
  16. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono curioso di vedere fable 2..gears verrà mostrato stanotte quindi prima dell'evento...banjo negli ultimi capitoli è scaduto un sacco..dubito che ne verrà fuori un capolavoro come con il n64
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Personalmente conto solo il primo e il secondo su N64

    Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie

    quelli su GBA non è che li consideri molto :asd:
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma se guardate su gamerankings vedete come i voti mediocri li ha avuti quando è stato distribuito da THQ e un altro...fin quando è stato nintendo il distributore ha sfornato capolavori...

    questo probabilmente perchè meno soldi=meno risorse=maggiori possibilità gioco mediocre
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    no difio, semplicemente sono giochi diversi.
    Un gameboy e un cellulare non hanno le stesse possibilità di un nintendo 64.
    Banjo su n64 è full 3d, semplicemente una trasposizione al 2d mantenedo le stesse meccaniche non era possibile ed è venuto fuori un gioco diverso.
  20. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sempre sono solo i soldi a rendere un gioco bello..ci vuole anche la creatività