1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. brs4r

    brs4r Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per prima cosa un saluto a tutta la comunity...visto che e' il mio primo post:D
    e x seconda mi spiace dopo un decennio parlar male di pes2008 con il quale ho passato centinaia di ore a giocare sin dalla prima ps1-ps2e ora la 3 ..ENTRO A FAR PARTE ANCHE IO DEGLI UTENTI CON PS3 INASSISTENZA X COLPA DI QUESTO GIOCO DOPO AGGIORNAMENTO GIOCO:(:(:grrr:mi tocca aspettare 7/10gg (stando a sony).ma stavolta konami ha toppato a dovere ,non sto a scrivere dati tecnici xche da quel che ho letto di pagine e di forum in rete che ne parlano male ce ne' fin troppi e mi dispiace un sacco:cry:speriamo nel prox..anche con il primo pes del ps2 faceva veramente :cry: poi konami ci ha stupiti con co dei pes da favola..
  2. um.sc

    um.sc Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Quindi voi dite che anche dopo l'aggiornamento il gioco rovina sempre la ps3?
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    guarda, adesso non ci gioco più molto (COD 4 è la mia nuova droga! :D ) ma ci ho giocato parecchio per 2-3 di mesi e la mia play va da dio (segue potente contrograttata... :roll: ).
  4. gianlu90

    gianlu90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    do adesso il mio parere perchè l'ho appena provato (ce l'ho da poco la ps3 :) ) e mi ha davvero deluso come gioco quest'anno..dopo anni di grandi sfide siamo scesi di livello..
  5. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma qualcuno ha realmente potuto dire con evidenza di essersi accorto del nuovo sistema di intelligenza artificiale chiamato "Teamvision" ?

    A me pare uguale all'anno scorso....;.
  6. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ragazzi, questi discorsi sono vecchi; PES o come altri giochi, non rompono la ps3! Mettetevelo in Testa; :D Sono chiacchiere! E semplicemente che la vostra play (se si e' rotta con pes)aveva il lettore difettoso, e quindi se non sarebbe partita con Pes cmq l'avrebbe fatto con un altro gioco; Se leggi un po' in rete questo problema colpisce le 40gb di piu'!;) Cmq per Pes si consiglia prima dell'aggiornamento, di cancellare i file della master league o cmq di qualche altro torneo salvati prima; parola dell'assistenza konami
  7. Rohn7

    Rohn7 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Se quindi l'assistenza consiglia qalcosa è xkè il rischio di rottura c'è....
  8. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ????
    PS3? PS2? Modifica?
    Cosa ti serve sapere?

    PES 2008 per PS3 ha i problemi dell'on line discussi e ri-ri-ri-discussi ormai è andato cosi ce poco da fà...

    PES 2008 per PS2 funziona molto bene, la grafica però non è paragonabile.

    La scelta della consolle se fossi in te non la farei MAI in base a PES2008.
  9. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qualcuno sa dirmi come cazzo si fà a rigiocare online con lo stesso avversario finita la partita????
  10. alessio259

    alessio259 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere se c'e' un modo per cancellare il profilo online pes2008 ??
  11. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    No non si può
  12. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    raga come si tira la maglietta durante la corsa a un giocatore
  13. liveforever

    liveforever Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non esiste alcun metodo...se lo ribecchi ci rigiochi..sempre che lui accetti
  14. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Questa e' bella; amico mio puoi dire tutti i "cazzi" che ti pare, non puoi rigiocare; quello e' un puro errore di programmazione by Konami; :asd: Ringrazia Konami!! Quella frase "Rigioca con gli stessi settaggi" non serve a un bel niente!!:D

    al85ex ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    Nessun rischio di rottura!! Credimi!! Fidati!! un gioco non puo' rompere il laser!! E fidati no?? ;) L'assistenza consiglia prima di scaricare l'aggiornamento di cancelare i dati di gioco che hai fatto prima; non so' perche' ma e' cosi!! Cmq un rischio di rottura in pes c'e' sempre; perche' quando giochi online, a volte lagga talmente tanto che se fosse per me prendere la sega e lo farei a meta'!! Mi faccio i fatti miei pero' perche costa una cifra!! Grazie Konami!!:(
  15. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
  16. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    un mio amico ha appena preso pes2008 usato nn riesce a registrarsi perke colu ke lo aveva si era gia registrato qualcuno sa come si fa a risolvere il problema??????:cry:
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Deve farsi dare l'account(di pes)dalla persone da cui l'ha comprato
  18. ade91

    ade91 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Speriamo caldamente c siano miglioramenti futuri...:asd:
  19. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES

    Ehehehe quanto mi son rotto io a giocare a questo gioco con tutti i suoi bug...
    Proprio stasera ho avuto una novità, dovevo battere un calcio piazzato da 24 metri e mentre prendevo la mira è arrivato da dietro un giocatore avversario e mi ha spostato il pallone.
    Così quando ho caricato il giocatore che doveva battere ha battuto a vuoto e l'azione è ripartita con un contropiede avversario, sembra che deliro ma non è così, ve lo posso assicurare
  20. Farto

    Farto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sono Farto volevo chiedervi un aiuto altrimenti sbatto la playstation 3 nel mio lcd!!!


    Vorrei giocare on line con mio cigino che vive in francia e non solo, ma non riesco a farlo e perchè!!!!

    ho fatto la registrazione a playstation network e tutt'ok ed ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione.

    quando cerco di registrare PES 2008...

    ...
    RETE
    REGISTRA NUOVO UTENTE
    ACCETTO I TERMI DEL CONTRATTO
    ED INSERISCO I DATI CON IL CODICE SEGRETO
    FACCIO AVANTI.....

    ....E MI DICE CHE NON è POSSIBILE VEDERE LA PAGINA PER UN ERRORE DEL NETWORK!!!!!

    io pensavo che fosse dovuto al fatto che mi collego con il wifi ma non penso sia così perchè la registrazione a playstation network me l'ha fatta fare, mi fa navigare sullo store...


    da cosa dipende?????

    help me