1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: contenuti esclusivi di GTA ultima cartuccia per Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 7 Maggio 2008.

  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    se a ms togliamo questi famosi contenuti e gow2 non mi vengono in mente altre cose eclatanti .....
  2. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    io penso che come sempre regna il fattore "non basta fare 1000 cose positive per diventare eroi ma ne bastano davvero poche per farti diventare il peggiore" ma sony da quando ha lanciato PSX vi ha mai deluso? ma che caxxo gliela volete dare un pò di fiducia? avete mai visto grandi cambiamenti avvenire in 1 giorno? m$ ha le sue cartucce e sony fidatevi che ha le sue... se ha deciso che il 2009 sarà l'anno di svolte in cui Sony si farà sentire attendiamo con pazienza, per ora penso che sia Sony che m$ abbiano fatto cose buone e negative, i gusti sui giochi sono soggettivi! io per esempio per PS3 ho preso dark sector, viking, GT5 Prologue, GTA VI, ed altri e mi diverto davvero molto quindi se dite che giochi per PS3 non ce ne sono allora non ce ne sono manco per m$ essendo ormai tutti multi piattaforma! quindi non prendiamoci in giro e cerchiamo di esser obiettivi, che se davvero di obiettività si vuole parlare di PS3 al costa di 399€ si ha un lettore blue ray, una console, e un centro di intrattenimento molto completo secondo me.
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    news ripulita.

    oh ragazzi, o la smettete con 'sti commentini da console war oppure al prossimo giro ammonisco tutti!!

    ;(
  4. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    se il 2009 è l'anno della svolta perchè uno deve prenderla prima di questo fatidico anno?
  5. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    e chi ti ha detto di comprartela ora? XD :lalala:
  6. x-games81

    x-games81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    edit by Tendold
  7. Rayzan

    Rayzan Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardate..sia ps3 che 360 sono due ottime console io le ho entrambe e ne vado fiero sia di una che dell'altra...sony avrà i titoloni come killzone 2 e la microsoft avrà gow2 quindi sono decisamente alla pari..anche se mi rode dirlo perchè la 360 mi piace però penso che la ps3 ha un futuro la 360 non reggerà ancora a lungo secondo me..:(
  8. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    name23 vi aveva avvertito...

    x-games81 ammonito per flame.
  9. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    beh...mi sembra che sony la pubblicizzi...:lalala: