1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens: Colonial Marines

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Marzo 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Aliens: Colonial Marines

    [​IMG]


    [​IMG]




    Genere: Sparatutto
    Produttore: Sega
    Sviluppatore: Gearbox Software
    Sito Ufficiale: http://www.sega.com/aliens/index.php
    Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
    Giocatori: 2 (Offline)
    Data di uscita: Fine 2008
    Prezzo all'uscita: 69,99
    Versione: REGION FREE





    Anteprima (da Multiplayer)​



    In Aliens: Colonial Marines, i giocatori entreranno nelle fila della squadra dei Colonial Marines degli Stati Uniti e dovranno prepararsi a fronteggiare un assalto alieno di proporzioni epiche. La trama del gioco, appassionante ed originale, è stata partorita dalla mente dei famosi sceneggiatori Bradley Thompson e David Weddle e mantiene tutta l’atmosfera e la tensione dei film originali. Inoltre, grazie alla tecnologia delle console next-generation è stato possibile creare una nuova ed interattiva esperienza di gioco, fedelissima alle produzioni cinematografiche omonime.

    Avvalendosi di un arsenale che riprende le classiche armi di Aliens, dal fucile a impulsi al lanciafiamme, di nuovi equipaggiamenti e abilità e con un sistema di combattimento squad-based, i giocatori vestiranno i panni di un Colonial Marine degli Stati Uniti. Con ambientazioni claustrofobiche, una colonna sonora d’atmosfera e una giocabilità al cardiopalma i giocatori combatteranno contro orde di alieni in livelli dal dettaglio impressionante inclusi gli interni del relitto spaziale Sulaco e ambientazioni uniche create appositamente per il gioco.

    Aliens: Colonial Marines avrà la possibilità di essere giocato in modalità singola e in modalità cooperativa per quattro giocatori permettendo così agli utenti di condividere l’esperienza con tre amici. Nella modalità cooperativa ogni giocatore vestirà i panni di un Marine e avrà un ruolo ben preciso all’interno delle varie missioni,. In aggiunta sono previste diverse altre modalità multigiocatore che verranno rivelate nel corso dell’anno e che completeranno l’esperienza di gioco di Aliens.




    Screen Shot




    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    promette bene, lo attendo con ansia :D
  3. Opperbacco

    Opperbacco Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...offline... ma dai ... dare la caccia, da alieno, ai poveri marine in rete in avp era il massimo...

    vabbhe speriamo bene
  4. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    speriamo che trasmetta la stessa tensione dei film di aliens... per goderne al meglio penso bisogna giocarlo su tarda ora e con il volume bello alto per sentire il minimo rumore.... mi ricordo che giocando le versioni per pc ogni tanto saltavo sulla sedia quando si staccava una tubatura di vapore lungo i corridoi quasi sempre buii
  5. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    sembra carino...speriamo in una buona modalita' online:cool:
  6. oasis90

    oasis90 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Questo gioco mi ispira assai..Speriamo non deluda!:D
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    aliens è un mito che non tramonta mai speriamo che il gioco non deluda
  8. oasis90

    oasis90 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    I film sono magnifici, i giochi che hanno fatto anche..Secondo me anche questo capitolo ci darà delle immense soddisfazioni!:cool:
  9. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    "GearBox Software ha comunicato qualche nuovo dettaglio relativo ad Aliens: Colonial Marines, previsto per gli ultimi mesi dell'anno su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

    Il titolo è ambientato tre anni dopo gli eventi del film Aliens, e vede un gruppo di marine in cerca del team inviato ad investigare nella colonia umana su LV-426, con la quale si è interrotta ogni comunicazione.

    Saranno presenti sia ambientazioni claustrofobiche che ambienti esterni, ed il gameplay sarà strutturato ad obiettivi, anzichè suddiviso in diverse missioni; in alcune aree i giocatori saranno inoltre costretti a sopravvivere a veri e propri assedi da parte dei letali alieni, il cui sangue acido sarà una minaccia, ma potrà anche alterare l'ambiente circostante.

    Infine, saranno presenti gli ormai immancabili Quick-Time Events, ed è confermata la modalità cooperativa per quattro giocatori, in LAN, split-screen ed online."

    fonte: spaz....mes.it

    ritroveremo le atmosfere del secondo capitolo di Alien... il mio preferito:D
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Anche a me è piaciuto il secondo capitolo, speriamo siano riprodotte bene le ambientazioni.
  11. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    bhe' i capitoli precedenti non sono stati niente di eccezionale...a menoche' non li si giudichi dall'ottica di un fan sfegatato della serie dei film...:lalala:
  12. riki_92

    riki_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    penso che se non sei un fan del film difficilmente lo diventi del gioco...comunque niente male..
  13. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... sono in spasmodica attesa... quando uscirà con precisione?

    "Io lo voglio per incontri molto ravvicinati"

    "E come ci difendiamo... a parolacce?"
  14. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é esclusivamente in prima persona vero????
    non lo so mi affascina parecchio ma la prima persona non mi ispira..... :p:p:p
  15. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    La prima persona è la migliore visuale per questi tipi di gioco, ti immedesima nel personaggio e ti fa saltare dalla sedia sempre...se hai fatto FEAR ne dovresti sapere qualcosa! :D
  16. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si senza dubbio la prima persona è la migliore per qusti tipi di giochi ma io non riesco proprio ad orientarmi sarà una mia "deficenza"ma non riesco proprio a giocarci in priima persona :p:p:p:p
  17. predator1980

    predator1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sembra un titolone! graficamente sembra massicio e il gameplay dovrebbe offrire una sorta di strategia coi compagni di squadra! nn è che finendolo si sblocca il predator come personaggio?:D
  18. shin

    shin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Madonna è tutta la vita che aspetto un gioco del genere su alien, sè è davvero bello come dicono vado là e li bacio tutti sulla bocca(sperando che ci sia anche qualche femmina)
  19. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... si sa con precisione quando uscirà?
  20. Antimo

    Antimo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi auguro presto:D perchè il film è un grande classico ormai e il gioco sembra promettere bene:)