1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resoconto Playstation Day 08

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 7 Maggio 2008.

  1. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    no mario

    hanno detto che gow è esclusiva 360 quindi capolavoro o meno (capolavoro) all'utenza ps3 frega poco visto che non lo possono prendere


    quindi lotta di vendite dra r2 e K2

    perchè devi tirare in ballo GOW su un topic sul PSDAY????
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusami zephir qui stiamo parlando che killzone 2 si deve confrontare con altri titoli..

    Non è che si confronta con i titoli solo di proproeta' sony ma con tutti i titoli in uscita..Mi sembra logico..

    Vabbè ognuno la pensa come vuole
  3. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    si ma uno che ha la play 3 non gliene frega un emerito c... se esce gears of war 2 su xbox.
    A quella persona interessano titoli per ps3 come resistance2 e killzone...cmq io non ho detto che resistance 2 sia più bello di gears of war 2 ma bensì killzone 2 che avrà una grafica superiore al titolo microsoft oltre ad un online sicuramente con meno lag di gears of war per via dei server dedicati;)
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma mirror's edge è esclusiva ps3?? questo gioco mi attira troppo non vedo l'ora che esca!!!
  5. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    quindi fable 2 e alan awake li rinviano da ANNI perchè fanno schifo??? l'assioma dovrebbe valere anche per te....flame al primo post

    flame 2. ma l'hai visti i video???

    flame 3.

    1) scontrare un fps esclusivo ps3 con un tps esclusivo xbox?? ma di che parli???

    flame 4\5. sei inqualificabile, ma lo sapevamo già



    flame 6. sei tu che pragoni cioccolata venduta solo in svizzera con arance che non escono dal paraguay. te la canti e te la soni, my friend.

    ma te diverti???


    te sembra logico a te. i proprietari di due console solo una minoranza, in termini di mercato. quindi non si fanno strategie per le nicchie.


    non mi pare, credo sia multi...e se non sbaglio ci ha collaborato spielberg...
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    mario evita però eh...
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe mario hanno ragione loro, secondo te può essere che una software-house abbia paura a fare un uscire un gioco perchè in quel periodo esce un altro gioco su un altra console?
    suvvia dai è ridicolo pensare questo e che tu come al solito ci devi mettere il gioco che esce sulla xbox360 su una discussione che parla del mondo playstation:roll:
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Diciamo che KZ2 non dovrebbe avere paura di Gears ma di Resistance2 e più che paura il fatto che uno si compra o quello o l'altro...
    Non dico questo per sminuire GoW2 che secondo me sarà spettacolare ma perché penso si preoccupino di più di non fare due FPS molto attesi dai sonari nello stesso periodo...dispiace aspettare (ennesimo rinvio...) ma almeno così so che li comprerò entrambi e non dovrò spaccarmi la testa su quale comprare per primo...:p
  9. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    giusto;)
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Appena visto il video...ma che grafica ha? Bellissimo se anche la storia sarà intrigante, ottimi effetti sonori, una bella modalità online, mescoliamo il tutto e otteniamo un bel capolavoro...vedremo...
  11. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [​IMG]

    [​IMG]

    Motorstorm 2... SBAAAAV!
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il primo mi ha tenuto incollato alla play,e non amo i giochi automobilistici.
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    La cosa stupenda di motorstorm sarà la possibilità (aggiunta) dello split screen..Non vedo l'ora.
  14. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd::asd:
    Killzone 2 è straordinario:xsbav::xsbav:

    anche motorstorm 2 non scherza eh:xsbav2:
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Resistence è straoridindario...co-op ad 8 in offline con 8 storie differenti, online a 60 giocatori

    se và tutto bene questo sarà il punto di riferimeto per gli FPS...
  16. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Killzone 2 sembra promettere molto bene, si fa fatica a credere che un gioco così in forma esca solo tra 9, 10 mesi. Rispetto all'E3 dell'anno scorso è migliorato moltissimo, ma era inevitabile. L'unica pecca pesante è la data di rilascio, per altro perdere il Natale vuol inevitabilmente dire perdere anche vendite.

    Tecnicamente la modellazione dei personaggi è accuratissima e questo senza luccichii di maniera, le animazioni e il lato puramente shooter (fondamentale in un FPS) sono eccellenti già ora, le ambientazioni hanno meno cura, ma anche qui i miglioramenti sono netti.

    Ma a parte questo il mutamento che più mi è saltato agli occhi è quello nel gameplay. L'impressione è che rispetto a quanto era stato mostrato nel 2005 via trailer e l'anno scorso via demo vi sia stata un'inversione a 180°, o quasi.

    Probabilmente nel tentativo di rendere il lato giocabile meno di nicchia, più abbordabile, frenetico e casualone hanno cercato un'evoluzione più "run and gun", corri e spara. Evidente l'influenza di COD4, nello stile, nella fluidità, nei movimenti in prima. COD4 è uscito solo 7 mesi fa, evidentemente quindi la strada nuova è stata imboccata da relativamente poco tempo, da qui il motivo per il rinvio imho.

    impressione ottima.

    Little Big Planet è sempre bellissimo, ma rispetto ai primissimi video mi ha dato un'impressione di pesantezza nei movimenti, cosa che non vorrei mai in un platform. Spero di sbagliarmi. Graficamente è una gioia.

    Motorstorm 2 tra i giochi mostrati mi è parso quello più indietro, anche se da oggi a fine anno ci sarà indubbiamente un salto di qualità. Credo comunque che gli sfozi di Evolution non saranno rivolti verso il lato grafico, nella mia mente immagino un more of the same con miglioramenti grafici discreti, ma con molte più features.

    In parole povere, sarà quello che il primo capitolo sarebbe dovuto essere per fare un vero balzo dall'essere un gioco davvero buono all'essere qualcosa di più.

    Di R2 non ho avuto modo di vedere nulla, mi auguro che escano fuori video interessanti (anzi, se qualcuno li ha visti spero li posti)

    Mirror's edge ha un concept affascinante, però il fatto che sia prima...non so...non mi convince. Può essere interessante all'inizio, ma generare effetto mal di mare dopo un pò.
  17. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    in motorstorm ho letto che si dovrà tener conto anche della lava e delle eruzioni dei vulcani:asd:da paura !!! vedendo poi quello che stanno tirando fuori da killzone 2 , non oso immaginare cosa ne potra' uscire fuori a febbraio ....
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    molto molto belli!!
    L'attesa si fa sempre piu interessante

    Il rinvio di killzone 2 però è un vero peccato (anche visti i miglioramenti)
    vedremo come risponderà la concorrenza (se risponderà)
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E comunque, sbavo sempre di più per Little Big Planet.
  20. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tanto con Resistance 2 sentiremo poco la mancanza di Killzone.
    Ottimo questo Playstation Day, ricco di novità.