1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: 'Non siamo sviluppatori PS3'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 6 Maggio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Vabè, tanto non svilupperà per Ps3, non 'preoccuparti'. :p
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente la news ha un senso diverso...noi non sviluppiamo per ps3 ma se volete (EA) siete liberi di pagarcelo e di portarlo su ps3 e di tenervi gli incassi come per Orange Box

    oltretutto saranno gioconi ma non hanno venduto una cippa ne su 360 ne su ps3 (orange box)
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Si sa come vengono fatti i porting...
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vediamo cosa sanno tirare fuori visto che in questa gen. mi pare che non abbiano mostrato grandi cose e se il gioco merita me lo posso cmq comprare per xbox360;)
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto da esclusiva sicura è diventata una "forse" esclusiva...
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Bhe si però che senso avrebbe comprare un gioco prodotto da una casa famosa e portato rovinosamente su un'altra console?
    Osai comprare Devil May Cry 3 per PC a soli 29.99€...non l'avessi mai fatto...non ricordo porting fatto più male di quello. >_>'
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ripeto quello riportato da maxconsole,hanno detto che il gioco in futuro potrebbero farlo loro.
    oggi non sono sviluppatori ps3,domani si vedrà.
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    leggendo bene la notizia mi sembra che qualcuno abbia voluto rigirare la frittata:lalala:ovvero prima il gioco non era previsto su ps3, adesso invece .....
  9. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ma se un domani phil harrison fondasse una sua casa di produzione e andasse n giro dicendo: "i pc e l'xbox sono una perdita di tempo", avrebbe un qualche tipo di credibilità?

    non credo. e allora perchè darla a valve e al ciccione in questione, visto che la situazione è la medesima????

    poi, quoto giolinfer. half life 1&2 sono strepitosi, portal è una bella idea, ma non mi fascio certo la testa. non stiamo parlando di konami, capcom o ubisoft. o rockstar...

    sti qua hanno fatto 2 giochi e mezzo, qualcuno che faccia porting migliori di quello di EA uscirà fuori...
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

    Ha fatto due giochi che sono entarti nella storia ed un orange box che ha delle recensioni da farti svenire..

    Puoi se vogliamo anche dire che valve è mediocre, solo perchè giudica la ps3 una perdita di tempo, allora è un altro discorso..

    Per quanto riguarda la conversioni fatte da altre softhouse sappiamo come va a finire..BAsta vedere orange box per ps3
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    tu però hai il vizio di non leggere,o forse leggi solo quello che ti fa comodo,perchè quelli di valve hanno detto che per ora il gioco su ps3 non è in sviluppo,che se qualche sh si dovesse proporre lo lascerebbero sviluppare,e dulcis in fundo che se ci dovesse essere un interesse dei possessori ps3,mercato in costante espansione=maggiori guadagni,il gioco lo svilupperebbero loro stessi:roll:
  12. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Mi sa che la cosa è diversa forse c'è qualcuno qui dentro che non sa leggere :

    Non siamo sviluppatori PS3 e proprio come accadde con Orange Box, abbiamo iniziato a sviluppare Left 4 Dead solo su PC e X360. Con Orange Box le cose andarono diversamente; EA venne da noi e disse "Wow, Orange Box è un progetto straordinario, possiamo fare una versione PS3?" Questo è l'unico motivo per cui il titolo è ora disponibile sulla console Sony. Se in futuro una situazione del genere dovesse presentarsi anche con Left 4 Dead, valuteremo e decideremo il da farsi

    Sai leggere questo è l'unico motivo per cui il titolo è disponibile per la console sony..

    In un fututo si dovesse presentare una situazione del genere valuteranno se far fare un porting a qualcun altro o no..

    L'italiano è semplice..:lalala:
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    l'intervista è di maxconsole
    ci vogliamo fidare della traduzione di spazio oppure del testo originale?:roll::lalala:
  14. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    secondo me newell ha perso la testa...invece di parlare e fare inutili polemiche prezzolato da ms
    dovrebbe sbrigarsi a progettare un half life 3...se non dicono cagaate alla valve sono in grado di sfornare capolavori...inutile che si comparino call of duty,halo e unreal vari...half life è LA serie fps migliore in assoluto...niente ne raggiunge la profondità e le innovazioni che introduce ad ogni capitolo
  15. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    mario, sei incredibile...:lalala:


    mi autoquoto "half life 1&2 sono strepitosi, portal è una bella idea".

    mai detto che valve è mediocre, dico che hanno fatto due gran giochi. punto.

    orange box altro non è che la riedizione di giochi già usciti, con l'aggiunta di portal (molto bello) e team fortress (niente di che, imho).

    detto questo, facevo un'altra considerazione, ma come al solito, tu rispondi senza leggere...:roll:
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Prima devono finire l'episodio 3.....:asd:
  17. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Hai ragione, bsta con sto episode 1-2-3 e cavolate varie..Vogliamo il salto di qualita' con il terzo capitolo..

    marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Insane questo è quello che hai detto tu :

    poi, quoto giolinfer. half life 1&2 sono strepitosi, portal è una bella idea, ma non mi fascio certo la testa. non stiamo parlando di konami, capcom o ubisoft. o rockstar...

    E io ti ho risposto che i giochi del ciccione owna quasi tutti i giochi fatte da quelle case..

    Percio' ti ripeto che hai detto una cavolata..
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mario che fai,prima mi offendi e poi mi ignori?
    per la cronaca ho studiato al liceo classico,quindi l'italiano lo conosco...al contrario di altri..
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Gli sarà sfuggito il tuo post precedente...non gli fa comodo leggerlo...

    Comunque, da esclusiva che doveva essere dicono che eventualmente se ci dovesse essere un interesse dell'utenza PS3, un pensierino ce lo farebbero...o se dovesse venire una certa EA e dirgli lo facciamo noi il porting li lascerebbero (molto probabilmente) fare...

    Come direbbe il nostro caro amico mario:

    "Un'altra esclusiva persa?":lalala:
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la solita notizia presa e rigirata da mario come gli fà + comodo...e SE si verifica davvero il rumor che ho visto ieri (e se è vero lo posto il 16 Maggio con l'uscita del prossimo OPM) ci saranno tanti boxari in preda alle lacrime...altro che Valve...