1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay e PSN Store: Discutete qui il vostro problema

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cab, 18 Aprile 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La postepay non c'entra, è il servizio PSN che devono migliorare.
  2. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per ora ho gia mandato 3-4 email dove dico che provo disprezzo per il psn, perche non lavorano per niente aggiornano sempre lo sotre ma non riparano i problemi veri che poi è la cosa migliore
  3. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non preoccuparti il problema non sei tu o la carta ma la SONY!!! Anche io ho avuto il tuo stesso problema e dopo 3 settimane di tentativi finalmente sono riuscito a registrare e comprare nello store (inserendo sempre gli stessi dati che prima rifiutava inspiegabilmente).......quindi il consiglio che ti posso dare e provare magari 1 volta al giorno fino a quando riesci ...
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ho il tuo stesso problema, tutta colpa di sony!Possibile che ancora non si siano accorti di questa situazione?E' tanto che va avanti....
  5. mofty

    mofty Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema da una settimana. O mi dice che le info non sono corrette (impossibile) o di riprovare fra alcuni minuti (wow, 7 giorni!). Ho provato di tutto, a rifare l'account master, creare un altro account master a nome della mia ragazza con carta di credito Visa BankAmeriCard (non postepay) ma niente. La cosa che mi lascia sconcertato è la praticamente assente assistenza che ti forniscono. Ho telefonato al numero di assistenza e mi ha risposto un simpatico individuo che manco ha finito di sentire la mia domanda, liquidandomi subito a scrivere una mail all'assistenza. Cosa che ho fatto, senza ricevere risposta in 4 giorni. Ho pure scritto alla mail indicata presso il sito playstation network, e per ora niente. Ho aperto tutte le porte possibili e immaginabili del router, ho scritto sul forum ufficiale, ho pregato padre pio. Ma per adesso il problema si ripresenta allegramente. Sembra che gli si faccia un piacere a spendere soldi nello store... ciao a tutti! No further comment

    mofty ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    Piccolo edit: al tizio del servizio telefonico ho avuto pure la sfrontatezza di chiedergli se questo problema fosse stato indicato anche da altri utenti. Attimo di pausa, sospiro costernato e: "no, è la prima volta che ci perviene questa segnalazione". Wow
  6. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi sono riuscito a registrare la carta di credito, perche adesso non mi fa aggiungere i soldi....... dice azione non possibile

    EDIT , aspetta 24 ore e riprova, vedic he cosi ti andra, pero se sei fortunato ti fara mettere i soldi nel portafoglio, cosa che a me adesso non mi fa fare
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quindi adesso hai registrato la carta?? E ora hai problemi nel mettere fondi??
  8. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si adesso non mi fa aggiungere i fondi, non c'è la faccio piu:cry::cry::cry:
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Anche questo che hai ora è un altro problema del PSN. Purtroppo, a quest'ultimo ancora non si è trovato rimedio.
  10. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cacchio., adesso provo ad aspettare 24 ore e vedo se poi mi carica i soldi. fa schifo il psn
  11. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    a me da ancora errore... come hai fatto a registrarla ?

    ma nell indirizzo della via ci hai messo via e numero civico?
  12. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ho aspettato 24 ore senza andare nella gestione accaunt e provare sempre...... poi io ho fatto cosi
    VIA MARCO 26
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma scusa, prima cosa scrivevi?? Lo vedi che prima sbagliavi?? Indirizzo è:

    Via Rossi 30


    Questo è un esempio.
  14. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no l'ho scritto semrpe cosi non ho mai sbagliato
  15. mofty

    mofty Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cavolo ma mi sembra strana l'ipotesi sulle 24h di block in caso di errore. Uno, perchè non ho mai fatto errori credo. Due, perchè comunque ho creato un nuovo account master con i dati di un'altra persona e la sua carta di credito. Comunque ci proverò, faccio passare una giornata e domani pomeriggio riprovo. Ma che assurdità comunque, al massimo almeno potrebbero renderti partecipe di quello che fanno con il tuo account personale...Never mind.
  16. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    io avendo il civico comprensivo anche di lettera, scrivo es : via ciao 15 b
  17. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho fatto cosi, provate non costa nulla

    cab ha aggiunto 1196 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    ragazzi oggi sono riuscito ad aggiungere 5 euro, pero me ne mancano ancora 15, per comprare tekken, quindi devo aspettare che avro ancora fortuna per poter mettere altri soldi, che frustazione
  18. LELE-04

    LELE-04 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto che la carta di credito e l'account abbiano dati diversi comporta dei problemi?
  19. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ho fatto una postepay oggi, ma continua a dirmi dati sbagliati...-__-
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In che senso "dati diversi"??