1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock 2 Probabile su Ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Aprile 2008.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ah, certo, anch'io preferisco i giochi di guerra!!;)
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    non l'ho mai provato,nè visto di persona(non ho nessun amico vicino che abbia la 360)
    ma dai video non mi piace tanto....ma piu che altro perche non mi piacciono le cose troppo fantastiche
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non avevamo dubbi :roll:












































    ecco cosa ti diranno :D
  4. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    Non so. Mi pare che anche nello sviluppo di Bioshock (il primo) fosse richiesta questa capacità di lavorare anche su ps3, e con i ragazzi di Bioware per Mass Effect. Poi non penso che M$ si faccia scappare il prequel del GOTY 2007.
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è anche la dichiarazione di Levine che dice che ci sono piani segreti per ps3....
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Magari stanno lavorando su un altro titolo in esclusiva per Sony...:lalala:
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    IO lo volevo provare quando avevo la PS3 e non potevo, ora mi sono fatto il PC e finalmente me lo sono potuto giocare. Sono rimasto delusissimo dalla grafica, me l'aspettavo molto migliore e ho giocato a 1680*1050 tutto al massimo. Carino, non magnifico e mi sono reso conto che alla fine non era nulla di chè, almeno graficamente. Come Gameplay invece è molto bello...non perfetto, ma bello.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io l'ho finito su 360 a 1080i e ti posso assicurare che graficamente era un bel bestione, poi se lo vuoi confrontare alla grafica di Crysis o altro posso anche capire ma non sminuiamolo...poi ripeto, i gusti sono gusti, può non piacere l'FPS, può non piacere la storia, l'ambientazione ma graficamente è un bel gioco...
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    nono, io lo sminuisco proprio....Gears Of War ha una grafica che in confronto è meravigliosa. Mi piacciono gli FPS da morire, infatti l gameplay lo reputo molto bello. La storia carina e anche l'ambientazione, ma graficamente non è tutto sto granchè...anzi...poi possiamo dire quello che vogliamo, io non sono di parte, ho solo il PC quindi non sto dicendo nulla su 360 o PS3 ecc....tralaltro CREDO che su PC si veda anche un pò meglio rispetto alla 360 dato che me lo gioco in full detail.

    EDIT: per essere più chiaro, le texture sono sottotono, gli effetti non sono eccezzionali e c'è anche dell'aliasing. Però devo dire la verità, non c'è un briciolo di tearing o cali di framerate anche quando c'è unc asino impressioanante e questo gioca a suo favore. Non ho voluto usare fraps perchè se con UT3 o GOW mi segna 110 frame non oso immaginare con bioshock.
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio che non è colorito come Uncharted, però a me non è dispiaciuto graficamente...
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no, ma non intendo come colori, anzi, la palette usata è bella. Parlo proprio della definizione delle texture, ti avvicini a qualcosa e sgrana di brutto.
  12. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    graficamente è eccezionale per l'illuminazione, gli effetti in generale, l'assenza di difetti. C'è anche da dire, però, che utilizzà l'UE 2.5. Pensa se avessere utilizzato il 3.
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Illuminazione? Effetti? Assenza di difetti? guardati uncharted....

    Anche i ricombinanti ragno hanno gli uncini a curve spezzate

    EDIT: per intenderci [​IMG]
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cercano pure gente che sviluppi su wii.... :-o
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    con illuminazione intende forse il gioco di luci e ombre...basta vedere appena arrivi rapture l'ombra della donna con la carrozzina o l'ombra di quando il big daddy trincia il ricombinante
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Le ombre sono perfette...questo si. Non hanno effetti pop up o seghettature...sono proprio bellissime. Anche se mi è capitato di vedere delle ombre attraversare le texture, ma questi sono solo stupidi bug
  17. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    A me non dispiacerebbe avere la possibilità di giocarci su play3. Mi ispirava sto gioco!
  18. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Si, qualunque cosa si dica è comunque un'ottimo gioco.
  19. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Non dimentichiamoci del sonoro,che secondo me e il comparto meglio realizzato del gioco...io ci ho giocato al lancio sulla 360,e devo dire che è stato uno dei giochi piu belli,ma però ho trovato le ambientazioni molto belle ma troppo ripetitive,cioè sembrano fatte quasi in maniera modulare,tutte le locations sono troppo simili fra di loro,tant'è che dopo qualche ora di gioco mi sono un po rassegnato a vedere sempre gli stessi scenari...
    Ma forse questo problema è anche dovuto al fatto che ci si trova in fondo al mare,quindi il tutto dà un senso di claustrofobia e ripetività...
    C'è anche da dire che anche le texture sono tutte molto simili tra loro (anche se mediamente buone)
    In fine io dico che i punti di forza del titolo in definitiva sono l'audio e l'atmosfere malsana che i programmatori sono riusciti a ricreare...
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il primo BioShock non era perfetto graficamente.
    Ma l'impatto che dava, e soprattutto l'atmosfera che riusciva a creare... era qualcosa di fenomenale!