1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

  1. castatop

    castatop Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Salve,
    vorrei chiedere una cosa riguardante i save di cod4..purtroppo la mia 60gb è stata sostituita in garanzia per cotinui crash nella xmb dopo l'agg 2.20..ora nn riesco a ripristinare completamente il backup xkè il sistema lo riconosce dell'altra ps3..come fare con l'online?accedendo dallo stesso account PSN riesco a recuperare i miei progressi o dovrò ricominciare dal livello 1?
    grazie in anticipo
  2. Giulianov89

    Giulianov89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti sono giulianov, mi sono iscritto oggi, gioco online a cod 4 chiunque voglia aggiungermi è ben accolto, per motivi di correttezza vi avviso che a breve mi arriveràil frag fx, e che gioco a cod su pc dalla sua prima incarnazione,cmq vi garantisco che sono ben lungi dall'essere un mostro
  3. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    scusate ma per ps3 hanno fatto la patch per giocare in terza persona? sapete qualcosa?
  4. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    ma se stai giocando COD4 al PC hai sbagliato forum. Stiamo giocando COD4 con la PS3 :roll:
    Non è possibile giocare insieme fra giocatori di Pc, XBox o PS3 su un unico server :D in questo caso su un server della PS3 :cry: purtroppo

    PS: ma che dico! Purtroppo...?
    Meglio non incontrare mai un giocatore PC con un mouse in mano che fragga da fare paura ammazzando tutti quelli come noi che cercano di mantenere i danni con il Joypad in mano :asd:
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Fragfx? :D
    Venendo dal mouse+tastiera del pc, tempo 2 giorni e ammetterai che fa pena.
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    quoto :D
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Quanto avete di media uccisioni/morti ?

    Io 0.91....voi ?
  8. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    ..sbagli!!:D :D :D

    ==> Freedragon <== ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...


    0,92!!;) :p
  9. Fijix

    Fijix Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siracusa
    devo dire che questo cod mi piace davvero... quasi quasi faccio un pensierino a prenderlo...che pregi mi indicate???
  10. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hehe... sei migliorato?
  11. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    eheh....abbastanza!! ;) ;)
  12. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono accorta da un po di tempo a questa parte,che molti non sanno giocare,non vale stanno sempre fermi nello stesso punto e mi ammazzano sempre:( :cry: ,oppure cambiano posizione,ma sono sempre fermi pronti ad aspettare che qualcuno passi,sono sleali;( .E l'unico difetto di questo gioco, ma non ce un modo a parte tirargli qualche bella granata a frammentazione e farli uscire dalla tana?:asd: :asd: :xrotfl: :xrotfl: Che poi mi fanno diventare nervosa,quando giocano cosi.:(
  13. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    0.97:asd:
  14. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Se esempio giochi a -cerca e distruggi- mica sei obbligato di andare in giro se stai x coprire i punti bomba;. aspetti di nascosto con qualche claymore in giro sperando che qualche noob passa senza accorgersi di niente.
    Te lo devi aspettare che sono li a fare i camperoni x becchare quelli che stanno x piazzare ;)
    Non ho mai capito la gente che si lamenta x i camperoni. Che altro consigli a fare a loro?
    Certo, se fai -tutti vs tutti- la musica cambia. Ma non dimenticare che loro (i camperoni) non arriveranno mai a fare le uccisioni che fai te. Basta fare attenzione o meglio ancora: essere veloce come il vento senza mai fermarsi è uccidere con tanto di coltello mentre stanno li a camperare :asd:

    Vla Tepes III ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    1.22:cool:
  15. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    che poi dipende anche dalle armi che scegli...io che ora ho iniziato la modalità prestigio e sono ancora lontano dal risbloccare il bonus risposta eccessiva mi diletto nel cecchinaggio o nell'uso del RPD.quando utilizzo il fucile da cecchino mi imbosco in un punto che da buona visibilità e finche non mi vengono a mitragliare col cavolo che mi schiodano!!!lo so,è frustrante...è proprio per questo che ho iniziato a concentrarmi su quest'aspetto del gioco...mi ero rotto di essere carne da cannone,e poi,non c'è niente di più bello(e di più fastidioso quando lo subisci)di uccidere la gente con colpi alla testa!

    uccisioni-morti 1.18...ci stiamo attrezzando per migliorare!!!:D
  16. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ragazzi io ho una domanda, ieri ho sbloccato il redhot utizzando l'M16 ma quando viene il momento di giocare non posso sceglierlo e non so dove trovarlo.. chi mi spiega come funziona?

    Dipende dal punteggio raggiunto o dal fatto che non ho ancora sbloccato un arma che lo possa montare? E' necessario giocare a tutte le varie modalita' per sbloccare altra roba? Io gioco sempre a deathmatch a squadre, e' quello che preferisco..

    datemi delle dritte per favore!:p
  17. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Dovresti crearti uno slot personalizzato prima del match perchè a partita in corso non si può.
    Per sbloccare alcune sfide sono piu comode altre modalità..richiedono meno tempo;)
  18. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    ho visto dei filmati delle nuove mappe...da paura.una molto bucolica che è veramente impressionante!poi c'è chinatown...che dire,splendida!certo...se magari mi spiegassero per quale c...o di motivo la spetznatz dovrebbe fare a pistolettate con i terroristi nel mezzo di un quartiere di cinesi mi farebbero un gran favore!scherzi a parte,ormai sono ansioso,ma che dico...ansiogeno!!!
  19. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum

    Beh allora se pensi ai cecchini che stanno lì in mezzo alla boscaglia e ti beccano da distanze siderali, le strategie fanno parte del gioco c'è chi sta nascosto, fermo pronto a beccare qualcuno che gli passa davanti mentre magari c'è qualcuno che preferisce andare alla ricerca degli avversari :) :)
  20. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero di averlo tra le mani stasera. Ho giocato molto su pc e su xbox mo mi arrivera per la play dovro riabituarmi. Se mi arriva stasera addo un po di voi ok? :)