1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma l'abbassamento di prezzo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Divid, 19 Marzo 2008.

  1. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No attualmente solo ATI/AMD è al processo produttivo a 55nm, Nvidia è a 65nm tanto è vero che le "nuove" 9800 sono fatte a 65nm e ci sono rumors che in estate escano anche le versioni delle stesse schede a 55nm. Quindi il massimo per RSX è 55nm nel 2008. Per IBM invece a Febbraio 2008 hanno presentato il Cell a 45nm non ne prensentano più di 1 all anno quindi penso che fino a metà 2009 del Cell a 32nm non se ne parlerà cmq considera che la prima versione era a 90nm e ora siamo a 45nm la metà esatta.
    Purtroppo le Ps3 in vendita ora hanno "ancora" il Cell a 65nm e l RSX a 90nm.
  2. GamesPlayer

    GamesPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    eeeee...no
    Secondo me il taglio di prezzo avverrà dopo l'E3 di quest'anno...quindi agosto-settembre...li mostreranno tutto quello che possono offrire in quanto ad intrattenimento videoludico...e ci sarà il boom di vendite...
  3. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    attento....l'attuale processore della 40gb è di 65nm.
  4. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    e della 60 ?
  5. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    della 60gb è di 90nm.
  6. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Quoto! in più se ritornerà la retrocompatibilità! scuscierò anche io i soldi :D
  7. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la retrocompatibilita'! la vedo dura.. pero secondo me sony ha ragione deve puntare tutto sui prossimi titoli.. e lasciarsi dietro il grande sucesso della ps2! bisogna dare il colpo di grazia ai boxari!!:D :D :lalala:
  8. ale-mc

    ale-mc Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sarà come l'anno scorso verso settembre ottobre novembre visto ke il natale è alle porte...
  9. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Fa bene a render la ps3 una console multimediale, e quello che cercono tutti!
    avere un unico prodotto sotto la tv :D

    però dai rumor sempre più insistenti, pare che la sony voglia ma non si sà quando
    produrre anche lei una ps3 elite per sopprimere del tutto la nuova 360,
    speriamo bene :lalala:
  10. tigerlollo

    tigerlollo Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    guarda ieri sono andato con un mio amico a comprare per lui la ps3 e l'abbiamo trovata a 389.gia un miglioramento.comunnque sto prezzo al negozio la chioccia di roma e fa anche l offerta che se prendi due giochi a tua scelta ps3 la ps3 la prendi a 359 sempre dalla chioccia a viale marconi.ciao ciao:D
  11. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non ci sarà più nessun abbassamento di prezzo per ps3 considerando che le concorrenti hanno 1/6 delle capacità di ps3 e considerando anche che è un lettore BR Profile 2.0 e che tra poco leggerà i BD LHT. 399 sono più che giustificati . Alcuni di noi "io sicuramente" spendo anche 600 euro per un cellulare quindi credo non ci si possa lamentare .
  12. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si ho capito di quale negozio mi parli, sinceramente ci sono andato 1 sola volta
    quando da tutte le parte i giochi del cubo stavano a €9,9 da loro €65
    gli dissi che kirbie air ride non si può considerare offerta, non è che mi sono stati
    molto simpatici.... ;)

    @b3rnard spendere €600 per un cell è esagerato perchè dopo 1 o 2 mesi stà la metà
    e non conviene. poi sembrano che fanno mille cose è invece....
    Io cè li spenderei pure €399 per la ps3 ma la vedo ancora limitata!!!!!
    se legge finalmente i .srt da soli!!! o se esce come il bundle usa, ps3 da 80gb retrocompatibile con ds3 allora
    la compro subito anche se costa di più, ma sicuramente andrà a finire
    che da noi rismerceranno ancora la versione eunuca da 40gb :(