1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi connessione router(netgear)

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da supergiovane1, 21 Marzo 2008.

  1. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto..
    come detto io ho un router(marca netgear) che non mi permette di connettermi...
    connessione alice 7 mega(magari potrebbe influire)...
    be insomma io imposto tutto in automatico, i vari indirizzi IP WPA e robe del genere.. tutto automatico insomma..
    quando arriva il momento di fare la verifica mi dice..

    "si è verificato un errore di connessione. tempo esauito per la ricezione dell'indirizzo IP"

    ?????????????
    cosa dite??
    grazie della disponibilità
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Imposta tutto manualmente. E' questo il problema.
  3. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    infatti avevo n mezzzo dubbio che fosse quello ma non sapendo dove mettere le mani ho lasciato stare.. appena mio cugino passa di qui allora gliele faccio cercare a lui le impostazioni e poi provo..
    vabbè grazie lo stesso
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non è cosi difficile. Basta che prendi l'indirizzo ip del router, e ne riporti uno dello stesso tipo sulla psp (dello stesso tipo significa che le cifre prima del terzo punto (es. 192.168.0.1) devono rimanere uguali, invece l'ultima deve variare. Puoi metterci un qualsiasi numero).

    Per la chiave WPA, digita l'indirizzo ip del router nel tuo browser, entrerai così nel menù per impostarlo.
    Da li vai nell'apposita scheda per la sicurezza, e li potrai leggere la chiave attualmente impostata.
  5. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    Ok io ho messo l'indirizzo del router nel browser ma resta li a caricare un pò. Poi mi entra in Live Search e mi mette diversi indirizzi ma nessuno è quello del mio dispositivo..
  6. Marco91

    Marco91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao scusate ma nelle voci router predefinito e dns primario e secondario dove gli trovo gli indirizzi da inserire?