1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi max datel

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Sentenza^, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho acquistato da poco la chiavetta wifi max 3in1 della datel (psp,ds e wii).L'installazione come qualsiasi altra periferica è avvenuta in pochi minuti (ho installato i driver ed il software per ds e wii compreso nel cd). Al momento dell'avvio però dopo qualche secondo in cui la chiavetta cerca di comunicare con la console mi dice che il segnale è limitato o addirittura assente (infatti viene visualizzato anche un messaggio in cui dice che non è presente alcuna connessione senza fili).Le impostazioni sono quasi certo di averle settate bene (ho dato anche un'occhiata in rete).Come connessione uso fastweb.Qualcuno che usa fastweb ed ha acquistato la suddetta chiavetta può aiutarmi?Naturalmente anche chi non ne fosse in possesso è può darmi qualche dritta, ben venga. Grazie e buona giornata a tutti
  2. andreav80

    andreav80 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda....anche io ho fastweb (a consumo) senza l'hag e ho acquistato la chiavetta della datel...la configurazione automatica va bene per settare i parametri di base ma così la wii si trova la rete ma non si connette ad internet...bisogna settare manualmente gli indirizzi Ip tipo:

    Sul pc:
    ip:192.168.0.1
    subnet:255.255.255.0

    Sulla wii:
    ip:192.168.0.2
    subnet:255.255.255.0
    gateway:192.168.0.1

    Oltretutto bisogna settare i dns sia su pc che wii ricavandoli così:
    vai in dos...scrivi ipconfig/all...invio...e nella lista troverai sia il primario che il secondario

    A me funziona ma alla voce segnale mi indica Basso....forse tu sei un po' troppo lontano...
  3. fukurou

    fukurou Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Enies Lobby
    raga sono anche io fastweb.Mi basta comprare solo la chiavetta o devo avere anche qualche altra cosa? tipo modem con antenna...Fatemi sapere
  4. andreav80

    andreav80 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che modem con antenna? Se hai fastweb easy hai un modem connesso al pc o via usb o via ethernet...senno' hai un hag..cmq sia basta la chiavetta wi-fi che ti permette il bridge tra il modem e la wii..naturalmente funziona solo con la connessione a internet, quella a rete fastweb non gli basta..;) ;)
  5. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Discussione vecchia come il cucco spero di non aver sbagliato ma non trovo niente... Ma su linux funziona????
  6. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Ovvio che funziona haido, comunque perchè non usi google o il tasto search invece di far rotolare i sentimenti alla gente?

    Haido ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Scusa haido ma era solo per socializzare un pò e rendermi partecipe di questo forum.. non posso mica stare solo a guardare??

    Haido ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Ah ok scusa ciao

    Haido ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    ciao
  7. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Haido avvertimento per Spam/Flood.
    Se nessuno ti risponde significa che o nessuno ha letto o che nessuno sa la risposta.
  8. massimo.monte

    massimo.monte Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Gioia del Colle
    scusa ma se mi connetto con una chiavetta della h3g posso connettermi ad internet con la PS3?
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma che centra ps3 con questa discussione?poi qua siamo in wii tribe
  10. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Chiudo, che è meglio.
    Ultima modifica: 26 Agosto 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.