1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

decadenza sony

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da greenday33, 25 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Scusa Conte ma definire Uncharted KA mi sembra grossa...

    Credo ke molti abbiano comprato una X360 per Halo 3, credo ke tutti hanno preso la Wii per Wiisport ma credo ke pochissimi hanno preso una Ps3 per Uncharted...:???:
  2. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ecco bravo... mi dimenticavo questo particolare

    Uncharted ha venduto la miseria di 760k copie. Troppo poco per una KA che non è una KA, imho.

    Ma suvvia, lasciamolo con questo piccolo contentino... non bisogna infierire troppo :asd:
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Uncharted sicuramente non è una k.a., ma cmq rimane un ottimo gioco..ma scusate esistono solo le k.a??
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, ma Halo 3 è uscito nel secondo anno di vita della X360.
    E poi scusate, se facciamo meramente un conto in base alle copie vendute allora Resistance è una K.A.
  5. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Le k.a. un gioco che ti fa comprare la console..Un halo 3 un gears, un bioshock, un gta un gears of war..

    Resistance è il primo gioco uscito per ps3,e quelli che hanno preso la console al day one l'hanno presso, e cmq aveva venduto poco, ha aumentato le copie grazie al bundel che lo davano in omaggio..

    Allora anche marvel la grande alleanza per 360 è una k.a.:cry:

    E' cmq nel primo anno la 360 aveva un super k.a., senza gears di 360 ne vendevano 3..

    Anche la ps3 doveva avere la sua k.a. nel primo anno, solo che i continui rinvii l'hanno penalizzata..Cmq non è che bisogna fare a chi cel'ha piu' lungo..La 360 ha un miglior parco titoli ed è normale visto l'anno di vantaggio..

    Le k.a. per ps3 usciranno, di certo non sono state lair, HS, racket ed uncharted come voleva farci credere sony..

    Cmq la ps3 senza gioconi tiene abbastanza bene il passo..10 anni di dominio non si cancellano con qualche errore che indubbiamente c'è stato con ps3..
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Torniamo ai soliti discorsi: cos'è una KA ?

    Qualcuno dice che Uncharted non è una KA perchè ha venduto poco, logicamente quel che vende tanto è una KA...
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusa ma perchè fai finta di non capire..

    E' un gioco in esclusiva che fa vendere le console..Uncharted di certo con 700.000 copie vendute nel mondo non puo' esserlo..

    E nemmeno marvel la grande allenza che ha venduto 3 milioni di copie ma solo perchè era in bundle, stessa cosa per resistance
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Anche Halo 3 (e Mass Effect, e credo ci sia stato anche Gears of War) è in bundle...
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    quanti hanno preso il Wii CON non per Wii Sport, la Ka del wii sono Zelda, Mario e Metroid.

    per quel che riguarda il discorso "eh, noi intanto con la console ci giochiamo" ripeto che è una stronzata immane:
    io ho una trentina di ore di gioco a CoD4 (comprato 3 settimane fa o poco più) ho finito due volte Uncharted, due Ratchet e Clank, quattro Heavenly Sword, una Assassin's Creed e mi sto lavorando,nei tempi in cui non gioco a CoD4 Folklore.

    questo non toglie che se mi fermi per strada e mi dici "cosa aspetti per ps3" di certo ti rispondo "Little Big Planet!" e non certo "Uncharted!"

    ah già, ma noi sonari aspettiamo e basta, infatti le discussioni su Gears 2 e sulle probabili ambientazioni di Bioshock 2 le ho aperte io :sisi:

    mi chiedete cosa aspetto? io aspetto anche Uncharted 2, da quando so che esiste (e stanno appena iniziando a programmarlo) io aspetto tutti i giochi promettenti in uscita per ps3 nei prossimi 5 anni, ciò non toglie che appena chiudo il forum accendo la ps3 ed inizio a giocare, o pensavate che non ci dormissi la notte perchè "quel gioco non è ancora uscito"

    andatevi a nascondere per favore, se volete discutere facciamo pure, ma evitate di usare argomenti degni di poppanti e voler avere ragone.

    Markoart, se Folklore è un gioco medocre e Uncharted non è una gran cose ti prego di invitarmi a casa tua a provare la TUA xbox, perchè i miei amici che hanno la 360 hanno giochi di valore equivalente, non tanto superiore ai miei, ma magari le tue versioni di Gears,Eternal Sonata e simili sono quelle Super ultra mega bellissime con il doppio della grafica che girano solo tra i programmatori >_<
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    domi mi sorprendi sempre di più.....sto pensando di passarti nella squadra elite:asd:





    te piacerebbe :lalala:
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    asd, tanto alla fine la differenza qual'è?
    le chiecchere e le partite insieme si fanno uguale, mi perdo le CW dove le prenderei da gente del livello di Solo e Bia? nono, mi va benissimo l'accademia :asd:
  12. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    attualmente la PS3 vende piu della 360...se questo vuol dire essere padrone allora la lazio è in testa al campeonato anche se l'inter ha molti piu punti... ;)
    poi facile dire che la 360 ha venduto tanto e ha tanti giochi...per un anno chi ha avuto
    come concorrenza NEXT-GEN?...se sony pure senza una KA vende di piu e sta stravicendo la FORMATWAR......voglio vedere quando uscirà MGS...non fatte altro che dire "kissà quando uscirà,nel 2011..."e quando uscirà?di cosa vi vanterete?
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    quando uscirà sarà un gioco mediocre, orribile, programmato male, che su xbox sarebbe girato meglio e sarebbe stato più divertente (anche se vendesse dieci milioni di copie sarebbe così)
  14. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ma LOL

    Scusate ma voi pensate solo a MGS e FF?

    Credete davvero che questi 2 giochi potranno togliere la Sony dalla decadenza? ;.
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sony non è in "decadenza".
  16. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    no, mr topolino....

    la decadenza della sony è inarrestabile, credo che tra un anno massimo la ps3 sarà fuori produzione, e probabilmente SCE chiuderà e la storia sony\console sarà buona per i libri.

    la 360 non avrà più concorrenti, e tutto il mondo urlerà "microsoft" a squarciagola, e master chief diventerà il padrone del mondo...

    perchè, avevi dubbi??
  17. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Beh insomma... non c'è più il monopolio Playstation quindi direi che è in decadenza

    :roll: Hai dimenticato la Nintendo

    Cmq è innegabile che i vertici della SCEE non sono mica felici come una pasqua
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se è per quello oramai negli OS non c'è più il monopolio Windows.
    Microsoft è in decadenza ?
  19. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Cosa c'entrano gli OS?

    Stiamo parlando di consoles

    PS. mi va anche bene che non c'è più il monopolio MS negli OS. Cmq i monopoli di qualsiasi tipo non sono mai un bene, imho
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io non ne sarei così sicuro.
    sul lato console ok,ma la divisione videogiochi è solo una costola.
    volevano imporre un nuovo standard come il BR,e grazie a ps3 ci sono riusciti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.