1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

  1. fisaac

    fisaac Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    vorrei acquistare in tv lcd di un massimo di 32 pollici per usarlo col il decoder sky e la playstation 3... palrando con un mio collega mi consigliava di vedere il samsung LE 32R86BD... lo vado a vedere da trony con una sorgente bluray... davvero bello...
    vado poi in 2 euronic diversi... e ritrovo lo stesso tv collegato con un comunissimo cavo di antenna e la sorgente era un dvd... era eccessivamente sfocato, non c'era precisione... ok, da considerare però che non li settano prima di esporli.
    Continuo il mio giro e vedo un sony, un bravia kdl-32p3020... sono rimasto stupito davanti ad una così bella profondità di immagine ed ormai mi ero deciso a comprarlo (829 eurozzi) ma mentre ero lì per prenderlo mi assale un dubbio:
    l'immagine hd è bellissima, ma come si comporta con un segnale del decoder sky o con il digitale terrestre?
    io non vorrei che si vedesse male come altri televisori in cui l'immagine perde totalmente definizione con segnali comuni.
    avreste consigli? esperienze?

    grazie per l'attenzione


    ahhh... dimenticavo... in rete non trovo praticamente nulla del bravia in questione... è perché uscito da poco?
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Meglio il 32r86 di quel sony...
    A che trony l'hai visto il samsung?
    Lorenzo.
  3. fisaac

    fisaac Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Misterbianco (Catania) quello con il segnale bluray
    a Lentini (SR) quello con un comunissimo segnale
  4. pax

    pax Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti, sono indeciso fra LE32S81B (32",7k:1)652€ LE32r86Wd(32",8k:1)749€ o LE37s81B(37,7k:1")769€ .considerando dimensione,contrasto e prezzo qual'è il miglior compromesso fra i 3?
    Grazie
  5. jambe

    jambe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SAMSUNG LE46F86BD
    Ciao! Sembra proprio che sia raro da trovare il pannello SQ01... Fin'ora ho trovato SS03... Che abbia problemi anche questo???? :xunsure:
    Ho fatto aprire decine di scatoloni la maggior parte sono SS01 un paio di SS02 e un solo SS03...
    Non so più che fare... Aiutatemi...:xblink:

    Ho chiamato sia il centro assistenza che il rivenditore italiano Samsung ma hanno smentito qualsiasi problema... A loro non risulta niente...
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Ovvio che non gli risulta,se trovi il SS01 prendi quello che e' il migliore e non presenta problemi,gli altri SS02,SS03 e SS04 hanno tutti lo stesso problema.Non e' un difetto del pannello o di elettronica ma di valori impostati nel Service Menu,nel valore Spectrum che deve essere settato a 4 e il Time a 0 e l'unico pannello che lo ha impostato cosi e' il modello SS01,gli altri no e anche se lo imposti manualmente al riavvio del tv tornano le impostazioni di default e ti ritrovi le bande sul tv.

    Shaft ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Tra questi l'r86.
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Come si entra nel service menù?
    Dovrebbe esserci un comando per disabilitare il reset alla riaccensione...un pò come la modalità shop dei samsung che reimposta i parametri d'immagine appena si riaccende la tv...
    Lorenzo.
  8. jambe

    jambe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :xangry: Grrrr....:xlol: Ecco perchè non si trova sto sq01... perchè non esiste.... Mi avevi scritto te il modello SQ....:xunsure:
    Vabbè comunque grazie!x;)
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Errore mio,ma tranquillo che esiste qualche fortunato lo ha,e se non erro i pannelli son proprio SQ01 e non S001,cmq prenditi quello con l'1 finalex:D .


    @Nome_Utente:

    Per entrare nel service menu ho letto che esiste una procedura cliccando i tasti a sfioramento,ma esattamente non lo so,non avendolo non mi ci son soffermato molto.
  10. jambe

    jambe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa una cosa blankito... Questo es cotone egiziano...:)
    Hai delle fonti attendibili??? Perchè ho appena ricevuto una comunicazione da samsung: … ma la versione SS01 e SS02 e`quella vecchia che aveva di problemi firmware !!!!

    Siamo sicuri che non ti stai sbagliando???? E comunque è risolvibile da un tecnico il problema??? Cioè, se una volta comprato mi accorgo del disturbo, chiamo il tecnico, mi mette tutto a posto???
    Grazie!!!
  11. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se è sq1 lo leggi solo nel firmware, non puoi leggerlo ne sulla scatola ne sul tv....
    io per esempio ho la versione ss04 e non ho problemi, purtroppo non so che pannello è ne che firmware ho perchè non avendo il problema non ho mai pensato ad entrare nel service menù:xlalala:
  12. jambe

    jambe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK! Ma allora se io oggi pomeriggio vado a comprare questa TV LCD poi quando la provo a casa mi da questo fastidioso problema del quale se ne parla così tanto, se chiamo il tecnico in assistenza gratuita mi risolve definitivamente il problema oppure no??? E' questo che vorrei sapere perchè voglio comprare sto tv...
  13. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fino a qualche giorno fa i tecnici ancora non sapevano dove mettere le mani, Samsung non aveva una soluzione definitiva, quindi per ora non essendo io aggiornato ti dico solo che potresti rischiare....
  14. antos65

    antos65 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sono nuovo, ciao a tutti innanzitutto..
    Credo di comprare domani un televisore nuovo 32 o 37 pollici e penso di andare da expert-marcopolo visto il 20% secco se si paga tra sei mesi ( tan 0 taeg max 4,2) sempre sia rimasto qualcosa di interessante.
    Volevo chidervi una dritta sui migliori lcd hd ready o full hd stando sui 1200 euro circa.
    non ho sky, ho la ps3 che uso abbastanza ed anche lettore bluray.
    sharp -sony -samsung

    antos65 ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    scusate... ed e' anche lettore bluray...
  15. TheMomiX

    TheMomiX Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona sera a Tutti sono nuovo di questo forum che sicuramente continuerò a seguire in quanto l'ho visto molto ben accanito su tutti i fronti Ps3!!!

    Domani acquisto il mostro...PS3

    Rileggendo tutto il topiccone non ci ho capito una mazza, in sostanza che bel monitor potrei comperare per vedere in Modalità panico la play station???

    Una BUONA anima pia potrebbe elencarmi i modelli in modo chiaro? tipo:

    Stra mega Power(dettaglio massimo Top per PS3) costa XXXX

    Stra Power ( seconda scelta)

    ....e così via fino ad arrivare a stilare una classifica per capire alla fine dei conti e soldi per ognuno permettendo, quale sia il migliore compromesso a discapito della Stra Mega Power qualità!!!

    Sarei Molto grato se mi potreste aiutare, sto tornando nel mondo PS e voglio partire bene incominciando da un buon Monitor!!!


    PS: in che parte del forum trovo la lista di giochi attualmente in full HD per PS3????


    Incomincio con il ringraziarvi a tutti!!!!


    Ciao ciao!!!
  16. antos65

    antos65 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi..
    sony 40s2530 a 780 euro , sony 40 u 2530 830 euro , sony 37p3000 870 euro.

    quale e' la scelta migliore?

    vi sembrano affari sony 40t3500 fullhd 1340 euro o 40v3000 1500 euro?
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    la serie s2530 è roba passata. Ma sul piano tecnico non so darti risposta.

    a 1500 euro un 40v3000 lo trovo interessante. Però a quella cifra ci sono altri tv fullhd ancora + interessanti. Tipo Panasonic e Philips.
  18. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se proprio devi scegliere tra questi il v3000 è buono e ha un ottimo prezzo...gli manca solo il pannello a 10 bit e il supporto al deep color...a quel prezzo prenderei il samsung 40m86...
    Lorenzo.
  19. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Gia contando anche che gli ultimi arrivi della serie m86 hanno le nuove mobo e l'ultimo firmware ti trovi un lcd perfetto.
  20. antos65

    antos65 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie , domattina vado a vedere la serie m86...
    solo un ultima domanda panasonic al plasma a parita di prezzo sono migliori di questi lcd?
    con la ps3?

    grazie di nuovo. Antonio

    antos65 ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    il samsung prenderei il 37 m86 vale lo stesso discorso per mobo e firmware?