1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samy import/export mi prendein giro? che devo fare a sto punto??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Senryu_91, 23 Maggio 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Ho di recente acquistato da Samy import 4 memory da 4 giga per la psp, ma ovviamente non mi sono ancora arrivate, e mimmo (su ebay mi rispondeva la resp. del customer care, Sabrina... ma dopo aver visto che non mi risponde più li ho contattati in mail.

    Le memory le ho acquistate il 16 aprile e ancora non ho visto nulla...


    Vi faccio vedere la lunga serie di mail mandate, originariamente doveva arrivare il 20-21 per corriere espresso,(19-Apr-07 è la data di pagamento tramite bonifico) ma nn sono mai arrivate....

    Mex su ebay: "Ciao Sabrina, ad oggi nessun arrivo di corriere a casa mia, � possibile?

    Eppure le mie 4 memorie le ho acquistate ben 10 giorni f�, il 16 di questo mese... come mai ancora tardano ad arrivare??...

    scusami se ti sembro un p� spazientito, ma dopo aver speso quasi mezzo milione delle vecchie lire e non vedendo arrivare ancora nulla penso sia anche abbastanza normale.

    grazie per l'attenzione.
    "

    Mimmo mi risponde sulla mail

    ecco le mail:

    io ringrazio...

    poi più niente... io mando mail e nessuno mi risponde..... un giorno però mi arriva questo (sempre da mimmo):

    io replico
    dopo un pò gli invio questo (non vedendo arrivare nulla...)
    poi più niente... e la pazienza andava a farsi fottere oramai.... ecco i miei ultimi 2 mex:

    nessuna risposta alle minacce... allora gli mando questo:

    questa è datata 20 maggio e ancora nessuna risposta.... allora, io penso che mi stia prendendo per il culo, quasi un mese che nn si fà più sentire possibile??? adesso, io penso di andare dalla polizia a denunciarlo sul serio... voi cosa mi consigliate di fare per avere le mie benedette memory??? sembrava un venditore così affidabile, consigliato da molri, invece... :inkazzato: con questo c'è solo da bestemmiare!!!

    volevo parlarci a quattrocchi ma non trovo il suo numero, l'ho chiesto via mail
    ma non mi ha risposto... ho solo il suo indirizzo....

    voi che mi consigliate di fare arivati a sto punto??
  2. solo una cosa: denuncia

    ecco perchè non mi fido di ebay... :\ di solito li presso fin dal primo messaggio e gli unici due prodotti che ho acquistato -da venditori diversi- mi sono arrivati nel giro di 10 giorni.
    comunque... io non avrei fatto mai una spesa così alta in un sol colpo da un unico venditore. .-. ti dico questo con l'intenzione di darti dei consigli per il futuro e non per criticare le tue scelte, eh!

    a questo punto, io direi che sperare che le memory ti vengano consegnate è inutile.
    agisci per via legale e divertiti pure a imprecare (ma FALLO SUL SERIO eh!) su di loro se ti viene data la possibilità.

    Ricorda che il cliente ha SEMPRE ragione, quindi non farti abbindolare da cazzate del tipo "problemi di ufficio" o "ritardo dovuto a festività" che sono motivazioni che reggono 1/2 volte allo stramassimo.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    giusto per curiosità... i feedback di sta ditta come sono? che %?
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Punteggio di feedback: 3192|Feedback positivo: 99,1%

    sembra che ultimamente abbia avuto parecchi problemi, i pochi feed negativi che ha li ha presi di recente: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...erid=samyimport&ftab=AllFeedback&myworld=true

    che faccio? li mando una mail e gli dò un'ultima possibilità? (dato che altri utenti stanno agendo legalmente?)
  5. 46 giorni e non è arrivato il prodotto all'utente forzazzurri1979
    tu aspetti da 33/34 giorni, che credo che siano troppi per farti recapitare 4 memory stick. per capirci: non hai acquistato 4 televisori col tubo catodico, non puoi neanche dire quindi che l'invio comporta un certo disagio!

    se vuoi, aspetta. ma da come vanno le cose, credo che la via legale sia perlomeno l'unica più gratificante. se hanno dei problemi affari loro! tu sei un cliente e devi essere rispettato e servito a prescindere da qualunque problema! se poi questi problemi non sono segnalati in alcun modo prima dell'acquisto, il danno è ancor più grave
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    hai ragione ziel, ma vedi io sono troppo buono...
    gli ho inviato questo:

    se non inviano o rispondono al + presto li denuncio per davvero.
  7. non metto in discussione la tua scelta di inviare un'altra email e, quindi, di dare loro un'altra chance. quando ne avrai davvero le scatole piene (non intendo sminuire il tuo attuale disappunto), andrai a denunciarli senza che ti venga suggerito! ;)
    mò però devi comunque armarti di pazienza ancora, e aspettare altri 2 giorni per la (sola) risposta almeno.
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    purtroppo è così.... :rolleyes:

    a me basta che mi arrivino prima delle vacanze così con i giochi sono a posto (A Lampedusa non ho il pc per archiviare i miei vari bachup ^__^ e in 3 mesi ti vien voglia di giocare a più di un gioco!) e pure con musica/video ecc.... :)
  9. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io a quest'ora gli avevo fatto mandare una mail da un avvocato e contemporaneamente una mia con bestemmioni da riempire 2 pagine:D
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Spero che tu abbia acquistato le memorie pagando con PayPal: se è così inizia subito una vertenza di contestazione, hai 60 giorni dalla fine dell'asta, per riavere i tuoi soldi rimborsati da PayPal stesso.

    Tra gli ultimi 7 frrdback, ne troviamo 4 negativi:
    • Mancata consegna dell'oggeto,sto agendo x vie legali
    • acquistato il 6 aprile! Pagato_Oggi 22 maggio il nulla. Spediscono a campione
    • Richiesto intervento PayPal per il rimborso. Comunicazione pressochè nulla !
    • Oggetto pagato e mai ricevuto. Non ha mai risposto alle e-mail di richiesta info

    Tutti inerenti a memory card: o ha problemi di rifornimento, o sta chiudendo baracca. Anche perchè quando raggiunge i 10 feedback negativi di serie è probabile che Ebay lo butti fuori, e poi sono cavoli tuoi.
    Gli evidenti problemi sono visibili anche dal fatto che non ha più aste aperte!!!
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    e quello che pensavo ankio.... purtroppo ho usato un bonifico...... se oggi non mi risponde agirò per vie legali anchio...
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Bene, ho resuscitato questo post perchè alla fine la questione è stata risolta la settimana scorsa (doh!)

    Alla fine li ho denunciati alla Polizia Informatica, dopodiche a loro è arrivata la denuncia e si sono fatti vivi.... (dopo un bel pò però) mi hanno supplicato di ritirarla e alla fine mi hanno risarcito tutti i soldi
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sinceramente io non avrei ritirato nulla o quanto meno mi sarei fatto dare il doppio(almeno) per i disagi.
  14. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comunque è strano. Un mio amico comprò da questo venditore e si trovò benissimo. Sandisk 2GB.
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    beh si in effetti 300 eurini più 225 euro di memory mi sono dimenticato di riportare (mi sono fatto ridare il prezzo delle memory al negozio... in questo caso gamestop) più i 300 di disagi... scusate ma andavo di fretta prima... (una delle mie ragazze chiamava XD)

    Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    hanno avuto un trasferimento di ufficio e il mio ordine è andato perso... almeno così hanno detto -__-