1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop si prepara alla chiusura di 200 negozi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Settembre 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Gamestop si prepara alla chiusura di 200 negozi
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  4. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Allora essere dei ladri non funziona, quindi anche io non avendoci mai messo piede ho contribuito, sono contento
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    L'importante è che resti aperto fino all'uscita della ps5, che io devo dare dentro la 4 pro....
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sempre che tirino fuori offerte interessanti e non delle mezze fregature

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Hanno fatto offerte interessanti in passato, peccato che i giochi da portare assieme alla console dovessero essere usciti il giorno stesso per essere validi :asd:
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Quello sì, io ne ho approfittato due volte addirittura (fortunatamente sono riuscito a usare giochi vecchiotti o che non mi interessavano più), una per prendere la slim (per riavere la garanzia) e una per la Pro :asd:
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io ero arrivato ad avere la scheda nera nel periodo di lancio di ps4. C'erano tante offerte e l'usato entro il primo mese veniva valutato bene. Col tempo ho imparato che vanno evitati a suon di giochi usati devastati che hanno provato ad vendermi, politica del vetro del telefono (ogni volta che andavo "e tu che telefono hai?"), prezzi senza senso dell'usato (sia vendita che ritiro), impreparazione e indisponenza del personale (il negozio di L'Aquila aveva ragazzi speciali finché l'ho frequentato, ma quelli di Roma ti fanno passare la voglia di comprare videogiochi). Quando mi sono reso conto che la scheda mi si schiariva ogni volta che andavo già stavo decidendo di abbandonarli, ma la goccia fu un giorno che al centro commerciale Roma Est provai a comprare un gioco usato: mentre pagavo mi passò in testa di controllare il disco ed era scavato con l'aratro. Senza parlare glielo misi davanti alla faccia. Il commesso mi fa "tanto puoi cambiarlo in qualsiasi gamestop". Bloccai la transazione, gli spezzai la scheda davanti al bancone e me ne andai per non rientrarci più.
  10. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Gamestop sono sempre stati dei ladri, le uniche offerte veramente degne (ma non tutte) quelle del ritiro di una console vecchia gen per una nuova. Mai usato per l usato. Ed anche il negozio online più volte mi ha fatto pentire di aver preso li invece di amazon. Solo recentemente mi hanno spedito due prodotti che dalla confezione sembravano caduti dal 2o piano. Per un altro pacco mai arrivato sono dovuto ricorrere a PayPal, dopo 4 mail al servizio assistenza, per farmi riaccreditare i soldi.
  11. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    manterranno il sito online o toglieranno anche quello?!
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per ora il grosso dei tagli riguarda gli Usa. Penso che il sito sia l'ultima cosa che toglieranno, solo in caso di fallimento. Per il momento non è stato detto niente riguardante il sito. Però dovrebbero darsi una regolata anche lì perchè spediscono materiale invendibile per le condizioni in cui si trova
    A andreaz piace questo elemento.
  13. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    grazie per la dritta ;)