1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ovviamente parlando di samsung non devi assolutamente scendere sotto A50 o A70, questo è scontato :asd:
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Di sicuro sta adeguando una politica più aggressiva, ma a parità prezzo, tra un a70 e un mi 9se o un mi 9t, sceglierei gli altri due: hanno uno snap 7xx a differenza del samsung, materiali migliori e così via. L'a 50 e l'a40 nemmeno li considero.
    Tra l'altro anche gli xiaomi si svalutano abbastanza presto, il mi 9se già si trova a 50€ in meno
    Per quanto riguarda l'offerta di lancio nemmeno la considero perchè è durata giusto qualche minuto e poi sono finiti tutti :asd:
    @Sunny90 questo è ovvio, l'a70 è forse quello un pelino più decente della serie, però oltre ad essere inferiore agli xiaomi se non sbagflio condivide lo stesso lettore di impronte dell'a50, quindi male male :asd:
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ragazzi ma il problema del burn in negli amoled è davvero così frequente?
    Stavo leggendo qualcosa in giro e mi sembra che tutti accusino tale problema dopo un tot di tempo
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Dipende anche da come si usa il telefono. Io ho Galaxy S8 da più di 2 anni e 3 mesi e non ho alcun segno di burn in.
    Però sì, un po' può capitare dopo un po' di tempo (se entro i 2 anni comunque dovrebbe passare in garanzia), magari se si usa spesso a luminosità sparata a cannone o immagini fisse per lungo tempo.
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Passa sempre in garanzia entro i due anni o fanno storie?
    Vorrei prendere un s9 plus a 400€ nuovo e mi darebbe molta noia comprarlo con la consapevolezza di mandarlo in assistenza :asd:
    Volevo già prendere il mate 20 pro ma l'ho scartato per via del problema schermo verde
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Personalmente non ho avuto a che fare con la garanzia per il burn in, ma ho letto di gente a cui hanno sostituito il display (entro i 2 anni naturalmente). Magari se dai un'occhiata su google trovi qualcosa.
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Tu lo prenderesti un s9 plus a 400€ o è una cazzata e dovrei puntare su altro? :asd:
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    È una bella domanda :asd:
    Il prezzo è buono e lo smartphone è sicuramente valido, dipende un po' da ciò che cerchi... Considera che Android Q sarà molto probabilmente l'ultimo major update per lui (gli aggiornamenti di sicurezza andranno avanti ancora per un bel po').
    A Liberty s piace questo elemento.
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Fino a S8 ho avuto burn in su tutti i telefoni con amoled che ho avuto, ma quello ha retto molto bene i due anni di utilizzo, senza neanche un segno sulla barra di stato (è quella dove di solito si imprime).
    A Liberty s piace questo elemento.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sono indeciso se prendere banalmente un mi 9t ora che scenderà, o fare il sacrificio e prendere s9 plus
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io prenderei il Mi 9T Pro, ma non so a quanto uscirà. S9 è ancora attuale come telefono, ormai le migliorie di anno in anno sono minime, però tra un top di gamma e un medio gamma è sempre meglio un top anche se dell'anno prima.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
  13. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ci avevo pensato, ma dovrebbe costare sui 429€ la versione da 64 giga.
    A questo punto, se proprio devo spendere 400€ punto su un top dell'anno scorso proprio per il discorso che hai fatto.
    Il pro oltre ad avere lo snap 855 resta pur sempre un medio di gamma in tutto e per tutto
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Intendevo il prezzo.
    Beh, il processore è la parte più importante di questi telefoni assieme alle memorie, poi se fai foto Samsung è meglio di Xiaomi, devi vedere tu.
    A Liberty s piace questo elemento.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Avevo letto male :asd:
    Comunque dovrebbero essere quelli scritti nell'articolo, deca in più o deca meno
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Mi sono documentato un po', e da quanto ho visto e letto ho capito che in sostanza il solo processore non vale la spesa dei 100 euro in più. In fin dei conti la differenza è solo quella, il sensore della fotocamera è leggermente diverso ma comunque non è che faccia chissà quale miracoli rispetto al fratello minore.
    Tra l'altro se proprio dovessi spendere 400 euri per uno xiaomi, preferisco aggiungerci un minimo di differenza tutta la vita e puntare ad altro :asd:
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    La scheda tecnica non è assolutamente malvagia, le fotocamere non sono da top di gamma, ma ho letto che se non fai foto al buio si difende più che bene. Per quella cifra non penso si possa chiedere di meglio.
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si lo so, però una cosa è prendere il fratello minore che con 270 te lo puoi portare a casa, l'altra è spendere 400€ quando poi se aggiungi qualcosina ti prendi un one plus 7, ad esempio.
    Vedrò un po' come si evolve la situazione coi prezzi, massimo ottobre voglio cambiare telefono perché la batteria mi sta abbandonando, ma fino a quel periodo posso ancora tirare avanti
  20. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Il OnePlus 7 costa abbastanza di più e poi sono più o meno uguali, discorso diverso se vai sul 7 Pro, ma quello costa ancora di più. Cmq se cerchi le foto devi andare su altro perché sia Xiaomi che OnePlus non sono all'altezza dei marchi più blasonati.