1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2019

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 10 Luglio 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    F1 2019
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sono ormai a 25 ore di gioco offline. La recensione è molto ben scritta e si vede che chi ha provato il titolo ne capisce. Tantissime le note positive. Una su tutte l'IA che è a mani basse la migliore nei giochi di guida esistente. Battagliano con te e tra di loro in un modo mai visto in un gioco di guida. Anche la fisica è eccezionale se pure un filo troppo "sovrasterzante", dato che nella realtà i piloti che danno tutto gas in terza non si girano come avviene nel gioco. La carriera è splendida e simula benissimo una stagione, con tutti i vari problemi meccanici, sviluppi auto, programmi di prova ecc. Dal punto di vsita della "f1" è fatta divinamente. Male però le novità.
    La f2 non è integrata nella carriera, a parte 2 spezzoni di gara in croce. Si doveva fare meglio, facendo fare tutta le stagione di f2. Così come la trama. Parte alla grandissima in f2 e poi scampare letteralmente in f1 andando ad annullare di fatto le rivalità con i nostri "amici di f2". Si doveva fare molto di più. Bene il mercato piloti, male alcune features mancanti che la community è una vista che richiede. Non ci sono i distacchi in tempo reale con tutti e le gomme a parte opacizzarsi non presentano forma di graining o blistering. Mancanze pesanti. Anche alcune animazioni non sono buone, come quando rientri ai box e la macchina sterza senza che si muova il volante.
    In definitiva però si tratta di un titolo davvero estremamente diverte ed appagante.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2019
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sto per iniziarlo anche io, dimmi per favore che non ci sono più bug legati al rientro in pista dopo la sosta ai box :asd:
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Diciamo che quando rientri insieme ad un altro il rischio c'è sempre. Ma è mooolto attenuto rispetto al 2016. Bug davvero pochi se non nulli. E ciò è incredibile :asd:.
    Su pc con le dx12 non mi attiva l'hdr. Ma è il meno
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No, lo avrò a Settembre come regalo.

    Sono informatissimo però perchè organizzo campionati con altri ragazzi e tutto il mio gruppo ha già il gioco. Lato online fa letteralmente pena, ci sono gli stessi bug del gioco precedente: Safety car totalmente assente, non ti fa impostare l'assetto nella fase pre gara, metti X gomme e in griglia ti ritrovi con altre mescole. In più le auto personalizzate sono implementate male, è capitato di avere due auto rientranti ai box che si sono fermate sulla stessa piazzola con effetto "fila dal benzinaio". Bug grafici sulle gomme durante la modalità spettatore, magari mostra sempre le rosse e hai le gialle montate.

    Praticamente lato online nessun passo avanti, se ci aggiungiamo la F2 implementata abbastanza male (e non presente online e/o per gare singole, ma arriverà tramite patch verso settembre/ottobre) e le prestazioni sballate (è uscita una patch che migliorava nettamente le prestazioni delle auto), di certo il quadro della situazione non è roseo.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Domanda: per la prima stagione sono in McLaren, conviene usare più punti possibili per sviluppare la macchina o usarne solo un po' e conservarli per le stagioni successive in Ferrari o compagnia bella?
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    I punti credo che si resettino. Sicuramente poi se cambi scideria. Usali pure fin da subito e parti con l affidabilità
    A Sunny90 piace questo elemento.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ho trovato un bug nella griglia di partenza... Avendo fatto una brutta qualifica sul bagnato a Spa (17o) ne ho approfittato per cambiare praticamente ogni componente visto che avevo già tutto piuttosto usurato (ciò nonostante abbia migliorato un sacco la resistenza), però in griglia sono comunque partito 17o (la scritta penalità c'era, ma non mi ha scalato indietro nemmeno di un posto).
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si, è un bug presente. Forse l unico degno di nota
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Dici che con una RX480 riesco a giocare a 1080 a 60fps?
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Secondo me si
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Tra due mesi quando sarò a casa spero in una buona offerta allora :asd:
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Va bene il mercato piloti, ok, ma alcune cose senza senso si poteva cercare di evitarle... Al gp di sukuka (quindi a poche gare dalla fine della stagione, neanche a fine anno) Hamilton (in testa al mondiale) passa alla Red Bull e Gasly (6o) alla Mercedes -_-
    Perché mai dovrebbe accadere una cosa del genere a campionato in corso???
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    :asd: ma dai
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Le cose sono peggiorate al termine della stagione. Io sono andato alla Ferrari al posto di Vettel, Vettel è andato alla RedBull al posto di Hamilton, Hamilton è andato alla Renault, e non ricordo cos'altro è successo :asd:
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Robe da matti.
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Fin dove sono arrivato io ci sono stati solo 2 cambi, abbastanza sensati. Vediamo a fine stagione. Certo è che andava fatto con più criterio
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Secondo me inoltre i team migliorano troppo rapidamente. All'inizio della seconda stagione praticamente mi ritrovo Renault e Mclaren tra i top team sulla carta persino davanti a Ferrari e Mercedes.
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sono verso la fine della prima e ad ora è tutto piuttosto bilanciato. Vedremo