1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Red Dead Redemption 2 [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 18 Ottobre 2016.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La situazione dell'online è migliorata con le nuove impostazioni, ma la community e ancora talmente tossica da farmi passare ogni voglia di giocare. Sperare di giocare seriamente è chiedere troppo.
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Anche in gta è sempre stato problematico, devi per forza di cose avere degli amici con cui giocare..
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Questo era il motivo per cui avevo solo provato l'online di GTA per poi abbandonarlo in men che non si dica. Infatti do già per scontato sia lo stesso con questo
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    È uscita la patch 1.10, anche se non so quali sono i cambiamenti
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Aggiunte per l'online, per lo più
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ho appena
    liberato John dal carcere con Sadie
    immagino non manchi molto alla fine
    A Tinosognatore e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    No va beh ma di cosa parliamo? Gioco assolutamente devastante! Fuori scala per quanto mi riguarda. Che vadano a quel paese multiplayer online e free to play per bimbiminkia, questi sono VIDEOGIOCHI.
    Semplicemente fantastico, è quasi vergognoso che titoli così siano venduti allo stesso prezzo di molte porcherie :asd:

    P.S. Non c'è un modo per vedere il numero di ore di gioco vero?
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, se non ricordo male nelle stats del personaggio ci sono anche le ore, ma ora non ricordo il menu preciso. Però ci sono le statistiche per ogni caxxata, dovrebbero esserci anche le ore.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io non sono del tuo parere. In molti ci vedono cose che io evidentemente non riesco a vedere. La parte ludica di rdr2 è di una mediocrità disarmante
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Lo capisco, è pur sempre una questione soggettiva. A me ha preso moltissimo la storia, specialmente sul finale. Non è perfetto, ci sono alcune cose un po' "inutili" e riempitive magari, ma nel complesso lo trovo uno dei migliori giochi della generazione, senza dubbio. A trovarne di giochi così longevi e curati allo stesso tempo
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Comunque (non leggete super mega spoiler)
    è impressionante il modo in cui Rockstar sia riuscita a creare un legame così forte tra giocatore e personaggio.
    Il finale con la cavalcata di Arthur, la morte del cavallo ("Thank you", piangoooo), la morte di Arthur con vista sul tramonto, quelle musiche... Veramente struggente. Commuoversi andando a visitare una tomba virtuale di un personaggio mai veramente esistito, davvero incredibile.
    Poi magari qualcuno non la pensa come me e non ha provato le stesse sensazioni, questo è il mio pensiero
    A stefano.pet piace questo elemento.
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sulla questione finale
    E' vero. Rockastar ha provato in tutti i modi a farci affezionare ad Arthur. E ammetto che in parte ci è riuscita davvero, anche con me. Il discorso del personaggio di Arthur è semplice. Lui si lascia troppo andare dopo che scopre che è malato. Cioè, non ne parla con nessuno, non fa nulla di nulla. Resta rassegnato al suo distino e a quello di Dutch. Questa per me è stata una grave pecca. Perchè, per me, per come sono fatto io è illogico che una persona resti così rassegnata al suo destino senza provare di fare nulla.
    Lasciando poi perdere che cmq qualsiasi scelta morale tu abbia fatto il finale è il medesimo. Arthur muore. O sulla montagna o per la tubercolosi o perchè MIcah gli spara. MA muore. Troppo poco dal punto di vista ludico
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ieri mi ha fatto rifare da capo la missione secondaria dei carcerati fuori Rhodes.
    anche se l'avevo già iniziata con Arthur... Probabilmente non era ancora finita, però evidentemente le catene di missioni lasciate "a metà" vengono fatte ripartire da capo con John
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ieri sono arrivato relativamente presto a casa dal lavoro e volevo giocare, peccato che l'installazione sia eterna e ho anche l'SSD -_-
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Il pesce gatto leggendario finale si può pescare o è calcolato che sia impossibile?
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La seconda che hai detto

    Riguardo la missione dei fuggitivi a Rodhes è un bug: anche se la fai prima te la fa rifare nell'endgame
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Perché l'hanno messo pure sulla mappa sti maledetti :asd:
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, si sono create teorie e discussioni a riguardo, alimentate da R* che non smentiva ne confermava. Si parlava di dlc futuro che lo comprendesse, così come il Messico (la mappa esiste già ed è nel gioco, ma non viene usata. Chi ha buggato il gioco e ha raggiunto la zona ha trovato una mappa vuota, ci sono video sul tubo a riguardo), ma alla fine si sono concentrati sull'online e non credo aggiungeranno mai roba al single-player. È una bella trollata, io un'oretta ce l'ho persa prima di andare a informarmi e scoprire la bastardata. :asd:
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Io fortunatamente stavo per spegnere e ho fatto solo un paio di tentativi :asd:
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333