1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo gioco

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Draxtor, 12 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Red Steel è uno sparaperfinta x:D
  2. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Perchè col wiizapper ci vai a caccia?
  3. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ti è mai capitato a Red Steel di sparare all'avversario ed è come non averlo fatto?
  4. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    redsteel nn è male,poke armi xò!,combattimenti di spada cagosi,nn riceve niente segnale e movimenti scattosi...xò la trama è interessante e x essere il primo sparatutto x wii il gameplay è ganzo e coinvolgente
  5. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    medal of honor 2 heroes è ottimo (naturalmente non è il moh citato in precedenza da qualcuno) solo che pal non lo trovi ancora. io lo ho ntsc usa e da soddisfazione sopratutto con la zapper.
    ah se non ci sono i cadaveri non si può parlare di sparatutto? questa mi mancava :xrotfl:
  6. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    se non c'è una trama , se l'unica meta che hai è solo fare punti , in base al tuo comportamento la storia varia...credo ci sia differenza col muovere l'indice a ripetizione .
  7. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Ti dico cosa ho fatto io visto che ho preso la wii da pochissimo:
    Appena presa ho giocato a wii sposrt (incluso nella confezione con la console) e qua ti diverti da matto, io ci ho fatto giocare la mogliettina, mamma, papà, sorella e cognato...
    Subito si è sentita la mancanza del secondo wiimote... preso quello e nella confezione ci ho trovato wii play (altri giochini carini).
    Questi sono giochi "stupidini", relativamente semplici ma che ti tengono incollato alla wii anzi, tengono incollato te, amici e parenti!
    Ieri sera, causa S. Lucia anticipata :xhappy: , ho provato mario party 8, gioco scelto per giocare in compagnia di amici e parenti nelle festività natalizie.
    Ho poi provato super mario galaxy... sono rimasto abbastanza spaesato, al primo momento sembrava incontrollabile e per prendere i 3 coniglietti (quando lo prenderai capirai...) ci ho messo più di mezz'ora. Si si, sono proprio una schiappa con questi giochini ma mi sono divertito tantissimo! Per il poco che ho visto (sto praticamente facendo ancora la parte introduttiva di tutorial... per prendere confidenza con i comandi) sebra davvero bellissimo. Ti "rimbecillerai" inizialmente perché Mario corre da tutte le parti... inizierai a scuotere il wiimote e poi... poi basta! Dai ci ringrazierai per il consiglio.
    Prendi Mario Galaxy e divertiti!!!

    inizio ad augurare Buon Natale! :xhello:

    chris
  8. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Da buon fan di tutta la serie di Mario Party devo dire che Mario Party 8 è una cagata pazzesca!!

    [​IMG]
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io consiglio metroid 3,come primo gioco non è male,poi se non ti piace il genere allora orientati su qualcos altro.sicuramente con wii sports dopo mezz ora ti annoierai subito
  10. tiso

    tiso Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo del forum(mi sono già presentato di la ;) )
    beh io ho il wii da un mesetto ma non posso far altro che consigliarti il buon mario galaxy e zelda, con questi titoli il divertimento è assicurato :xhappy:
  11. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok quindi se devi sparare ma non c'è la trama... non è uno shooter! non fa una piega!
    :xlol:
  12. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Call of duty 3 è uno shooter , intendo quello , se poi li cataloghi come tutti uguali è un tuo problema.
  13. Draxtor

    Draxtor Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok graziemille :)

    Tanto il secondo wiimote lo prenderò subito
  14. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Figurati!!!
    Fammi sapere poi quale sarà la tua scelta e cosa ne pensi.
    Ah, il secondo wiimote è d'obbligo, giocare in due con la wii... non ha prezzo x:D
  15. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti uguali e dello stesso genere è una cosa un pochino diversa... ma giusto un pochino! se poi vogliamo dire che gli shooter sono solo quelli con ambientazione bellica, mitragliatori e trama (spesso da operetta perchè molti degli shooter di ultima generazione hanno avventura principale irrilevante e si basano principalmente sull'online) allora diciamolo... anzi dai, voglio essere il primo di questo forum che ti da ragione!!! hai ragione Link è un partygame, i platform sono un sottogenere e i giochi si misurano in base agli ettolitri di sangue! GRANDE... l'avessero capito prima alla Nintendo adesso magari avrebbero venduto un po' più di 15 e passa milioni di Wii in un anno!!! ti propongo come a.d. di Nintendo of America! Reggie, inizia a tremare!!!
  16. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    tu non stai bene...
  17. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Bene, siccome si è andati largamente OT e si rasenta il flame, qui chiudo. I consigli sono stati dati.

    Prego haegemonia di non fare queste uscite poco felici. Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.