1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Aggiornamento CF

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da hellish, 13 Dicembre 2007.

  1. hellish

    hellish Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ho aggiornato una psp con CF 3.40 OEA alla 3.52 m33-3 senza riportarla alla 1.50 originale. Il problema nasce provando ad aggiornare il CF da 3.52 m33-3 a 3.71 m33 in quanto eseguendo l'update mi viene riscontrato il seguente errore: impossibile esegure è richiesta la versione 3.52 m33. sapete come risolvere il problema? vi ringrazio ciao!
  2. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
  3. hellish

    hellish Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami ma cliccando su quel collegamento e poi scaricando il file esce l'aggiornamento 3 non il 4... dove posso trovarlo? Sono sicuro perchè è proprio l'aggiornamento che ho eseguito sulla psp ma esce 3.51 m33 3

    hellish ha aggiunto 15 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ho aggiornato il 3.52 M33-3 a 3.52 M33-4 ma mi da sempre lo stesso errore. per la precisione "this program require 3.52 M33-3 or higer". Ora dov'è il problema? Dipende dal fatto che erano mantati gli OEA e li vede ancora come oea? (per il dovere di cronaca ho eseguito la modifica sulla mia psp che ha sempre avuto gli m 33 ed è andata alla grande... HELP!!!!!
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    prova a mettere il cf 3.71M33-4,vedi se risolvi.x;)
  5. hellish

    hellish Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato! Niente... Dati danneggiati...... come l'aggiorno!!!!!!!???????
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Credo proprio che tu non abbia installato il firmware 3.52 m33. Installalo, aggiornalo ed infine metti l'ultimo custom firmware.
  7. hellish

    hellish Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grey fox ora ti spiego il procedimento che ho seguito così potrai consigliarmi bene.
    Avevo una psp con 3.4 oea ho scaricato il 3.52 m33 e ho aggiornato a 3.52 m33 utilizzando la vostra guida. Poi l'ho aggiornato alla versione 3. Controllato da impostazioni del sistema software 3.52 m33 3 ho eseguito l'aggiornamento a 3.7 m33 (procedura che non aveva dato nessun problema sulla mia psp che ha sempre montato m33) e quando avvio il file di aggiornamento a 3.71 m33 da psp mi esce l'errore riguardo al cf. dice che devo avere almeno la versione 3.52 m33 3. ma io effettivamente ho quella! allora ho aggiornato la versione a 3.52 m33 4 ma l'errore è lo stesso.... quale è il problema? potrebbe essere qualche file vecchio oea rimasto nella flash? se si come risolvo?
  8. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    hai provato a formattare la flash1???
  9. hellish

    hellish Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so come fare e cosa comporta... puoi aiutarmi?
  10. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    spegni completamente la consolle (tenendo alzato la levetta per 3 o 4 secondi)
    poi premi R e tenendolo premuto riaccendila...
    Entri così nel Recovery menù...
    Vai su Advanced Configuration e poi seleziona Format Flash1
  11. hellish

    hellish Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie MENK!!! Tutto ok apparte un doh! quando mie è uscito tutto in giapponese..... cmq ho appena montato il 3.7 m33 senza più nessun problema... questione di flash! grazie! ciao!