1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il p9 lite non sa nemmeno dove abita la ricarica rapida :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ti ho detto eventuale infatti :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    @Liberty s hai risolto con la batteria?
    Cmq ragazzi che schermo l'S10, ho provato a vedere dei video in HDR e in HDR10 a 1440p su YouTube, bellissimo lo schermo tutto pieno tranne il buchetto della fotocamera che però se lo si gira va nell'angolo basso dove di solito ci sono i loghi delle TV quindi non da nemmeno tanto fastidio. Cmq non pensavo fosse un passo avanti così grande rispetto allo schermo di S8, che in tutti gli altri aspetti si difende benissimo, anche a livello di velocità non è apprezzabile differenza, ma il design praticamente fullscreen con un chin minuscolo e niente notch fa proprio la sua figura, tanto da far sembrare vecchi tutti tutti gli altri, probabilmente solo il Mi Mix 3 con la slitta si salva (ma pesa tantissimo ed è spesso).
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Per una settimana ho fatto quello che avete consigliato tu ed evil, e devo dire che l'autonomia è arrivata anche alle 6 ore di schermo, però ieri ho provato a riavviarlo di nuovo al 20% (appena esce il messaggio di autonomia scarsa) e mi è crollato di nuovo al 4%, se lo riavvio ad una percentuale superiore invece è sempre stabile.
    Prvoerò per un'altra settimana così, se non va bene pazienza, eviterò di riavviarlo facendo finta che il problema non esiste :asd:

    Per quanto riguarda l's10: hai preso quello normale? come ti trovi con l'autonomia?
    Molti se ne lamentano. A dirla tutta si stanno lamentando anche di quella del plus che è di 4100 mah ma comunque non serve a na ceppa :asd:
    Io volevo prendere la via di mezzo perchè il plus non mi piace col doppio foro anteriore (anche se mi piacerebbe solo per metterci gli sfondi di kim jong un), del 10e l'autonomia non mi convince affatto, pur essendo però tra i tre forse il più carino e maneggevole
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Devi farla 2 giorni solo lo calibrazione :asd:
    Però può essere un problema software sta cosa del crollo, hai provato a fare un wipe?
    Io ho l'S10, non e non +, è molto maneggevole, perché è più squadrato di S8 e meno curvo ai lati, la dimensione è più o meno la stessa, 2mm scarsi più alto e 2, mi pare, più largo però è 10 grammi più leggero. Fattore batteria, ti parlo di oggi perché ce l'ho da lunedì sera e si sa che i primi giorni non fanno testo, ho fatto 5 ore e 8 minuti di schermo e ho ancora il 9%, però l'ho tolto dalla carica ieri mattina, ho giocato a Lemmings (che deve essere ottimizzato coi piedi, consuma un disastro) una mezz'oretta secondo "benessere digitale", per me ho giocato di più, ma fidiamoci del timer. Con l'S8 facevo sulle 4 ore con 3000 di batteria, ma lo schermo è più piccolo e meno luminoso (ieri sera ho guardato dei video in 2K HDR, come ho scritto, e quello ti spara la luminosità a 3000), quindi io sono soddisfattissimo, penso che con un paio di aggiornamenti si arriverà stabili alle 5:30/5:40 di schermo con il mio tipo di uso.
    In ogni caso, se si vuole tanta autonomia ci si prende un OnePlus 6T che costa meno di 600€ e fai 7 ore passate di schermo, io continuo con Samsung solo perché pagarlo 600 euro in 30 rate al D1 (ho quindi avuto anche le Galaxy Buds, in attesa di conferma promo) e riuscendo a vendere a 200€ il mio era un'occasione molto ghiotta.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il wipe l'ho fatto proprio perché mi dava quel problema, che alla fine non è scomparso :asd:
    Per quanto riguarda il samsung, non sono un fanatico dell'autonomia, però se compro un top di gamma mi aspetto che arrivi a fine giornata senza pensare a dove ricaricarlo o a portarmi dei Power bank appresso, e in giro alcuni recenori si lamentavano della durata. Ma molto probabilmente loro li stressano più del dovuto per metterli alla prova
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    I top di gamma sono raramente dotati di un'ottima autonomia, fatta eccezione per alcuni modelli usciti recentemente (come Mate 20 Pro). Durano di più dei bei dispositivi di fascia media con una bella 4000 mAh.
    Samsung ha qualche problema coi consumi dei soc Exynos, perché le varianti Snapdragon sembrano durare di più.
    Comunque dipende sempre da come uno usa il telefono :asd:
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sicuramente il top di gamma dura di meno perché consuma di più, a me interessa generalmente che arrivi a sera, tanto comunque lo caricherei, pure se mi arrivasse al 30%
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ho concluso mettendolo in carica alle 19 e qualche minuto con il 4% rimanente e 5 ore e 28 minuti di schermo, direi che a sera ci si arriva tranquillamente. Adesso l'ho ricaricato da spento e devo dire che nonostante non abbiano modificato il carica batterie la ricarica è più veloce che su S8, probabilmente perché praticamente non scalda mentre è in carica. Io sono soddisfatto.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    5 ore e passa sono tanta roba con quello schermo e quella risoluzione, poi c'è da vedere come sono state fatte queste cinque ore tra wifi e 4g e app usate, però mi sembra ottimo
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sono quasi sempre in 4G, il mio uso è bene o male sempre lo stesso, io fare 5 ore e mezza di schermo sono più che soddisfatto.
  12. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    5 ore e 37 minuti e ho ancora il 21%, ho giocato, ma non troppo, tanto Whatsapp, tanto 9gag, una mezzoretta di Lemmings. Sempre più soddisfatto.
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Mi sono arrivate le cuffie che mi hanno regalato con il preorder del telefono, figata le funzioni aggiuntive, per il resto si sente bene, ma non mi aspettavo robaccia visto che costerebbero 150 euro :asd:
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    A seguito delle nuove direttive sulle aziende cinesi volute da Trump, Google ha interrotto ogni partnership con Huawei, questo vuol dire che ogni futuro modello non avrà il supporto ai Play Services e al Play Store e che Android potrà essere usato solo dopo la pubblicazione nell'AOSP dei sorgenti (questo vale anche per i prossimi aggiornamenti dei modelli già usciti). Allo stesso modo Intel, Broadcom, Western Digital e altre hanno interrotto tutti i rapporti con l'azienda cinese.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Di conseguenza anche Honor, brutta botta
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Si, anche Honor è coinvolta essendo un sottobrand di Huawei.
    In ogni caso il governo cinese è pesantemente coinvolto nella società, infatti ha già fatto sapere che ha preso le parti dell'azienda e la supporterà, e quindi non mi stupirei se veramente esistessero backdoor e spyware preinstallati, già in passato era venuto fuori che trasmettevano dati senza consenso a server misteriosi situati in Cina.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    La vedo male per il supporto software, a quanto pare potrebbero non arrivare più patch di sicurezza certificate da Google
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, dovranno aspettare che Google pubblichi il codice nell'AOPS e poi fare l'aggiornamento.
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Le patch di sicurezza sono garantite se non sbaglio, almeno per i modelli già usciti.
    In ogni caso credo che si arrivi ad un accordo, altrimenti anche la Cina potrebbe attuare una cosa del genere nei confronti di Apple
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    NO, non lo sono.

    I telefoni giù usciti non perderanno l'accesso ai servizi google, ma non riceveranno più patch se non implementate dopo l'uscita del codice AOSP.

    I nuovi device usciranno tutti senza servizi google, play store, youtube, chrome e ecc