1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Scarlet: due modelli nextgen di Xbox in arrivo al prossimo E3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 22 Febbraio 2019.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Xbox Scarlett: due modelli nextgen di Xbox in arrivo al prossimo E3?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 6 Marzo 2019
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Eh per forza di cose che ci dovevano essere 2 modelli....
    Però (ammesso e concesso che sia vero) da 4 a 12 teraflops c'è una bella differenza....
    Ma siamo sicuri che sia veramente la next gen questa?:asd:
    Io da videogiocatore anni 90 mi sento molto offeso da queste pagliacciate!
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Al momento però AMD non ha niente che gestisca RT, e se la console la presentano in così poco dovrebbe essere in lavorazione da parecchio.

    E ci vedo poco senso che AMD dia alle console una tecnologia che non ha ancora sulle sue VGA (visto che non sta andando bene per niente in quel campo)


    Ad ogni modo poco tempo da ONE X venduta come una next gen...Come immagine non è una bella uscita, anche se sono costretti dal fatto che SOny ha sempre sponsorizzato ps4 pro come una modifica per il VR e non come una rivoluzione, cosa fatta invece da MS
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    In tutto questo sono curioso di vedere la mossa di Sony.....anche lei presenterà 2 modelli di PS5??????
    Tralasciando l'OT, la cosa di XBox non mi convince......
    Giusto per non sbagliare, ho fatto una ricerca, solo per non scrivere stronzate, ed ho appurato che XBOX Scorpion ha 6 teraflops, adesso leggo che la XBOX Scarlet ha 4+ teraflops (versione liscia)....ora o io sono caduto con la testa per terra oppure quà qualcuno ci piglia per il culetto....ma non dovrebbe essere più potente è garantire un 4K visto che dovrebbe essere la NextGen?
    Adesso incomincio a pensare che la next gen se la può permettere solo chi ha i soldi, il resto si prende la versione "povero Cristo" e torna alla old Gen.:asd:
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Confermo
    Versione Standard da 4 teraflops
    Versione Cristiano Ronaldo 12 teraflops
    Ma che differenza...abissale direi.
    Potrei capire 2, 3 teraflops di differenza, ma quì ce ne sono troppi!!!
    Quindi in pratica la Scorpion si mangia a colazione la Scarlett Standard....mah!!!!
  6. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Io non escluderei neanche un nuovo modello veramente entry level (senza lettore e dedicato a digital delivery + streaming xcloud) che possa pensionare xbox one e xbox one s con un ottimo prezzo di partenza, promuovendo Xbox One X a fascia media.
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Mi và bene tutto....mah....ci sono alcune cose che sinceramente non capisco, ma è tutto business, noi poco possiamo capire.
    Immergendomi però, anche da perfetto incompetente, io acquirente non capisco perchè mi viene proposto una next gen, che non è next gen...
    Attenzione non è che le cose che dico io sono la "Bibbia" ma ammettiamo per puro caso la Scarlett (standard occhio) abbia veramente 4 teraflops, mi dite perchè dovrei spendere 499 dollari per averla quando con 100 dollari in meno mi prendo la Scorpion?
    Secondo un'analista nemmeno questa generazione sarà un 4K nativo a 60 fps, in quanto per creare una console del genere è più complesso, in poche parole dovrebbe costare una volta uscita dalla fabbrica al cliente, a un prezzo che oscilla dalle 800 - 1000 euro, capite che ciò non è possibile. Chi la comprerebbe mai?????
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2019
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Scusa, ma Metro mal ottimizzato? Serio? Ha una fisica dei materiali incredibile. Fumo e illuminazione dinamica davvero eccellenti. Oltre ad essere il titolo che implementa per davvero io ray tracing e il dlss. Cioè, ac odissey è un titolo ottimizzato male. Metro no e poi no. Metro che tra l altro gira in 4k 60 fps su 2080 ti senza RT attivo,ma con tutto io resto ultra,effetti nvidia compresi. Roba assolutamente in media con titoli anche tecnicamente più scarsi.
    Solo per il ray tracing che ha meriterebbe un "trattamento " a parte, dato che fa davvero la differenza.
    Poi difendi a spada tratta Amd che ha ha tirato fuori la 7nm. Peccato che costi 100 euro in meno, vada meno della 2080, consumi molto di più, sia molto più rumorose e brutta (soggettivo) oltre che avere l impossibilità dell overclock.... Cioè, vedi te...
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2019
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    No dico semplicemente che tutta stà faccenda mi sembra un passo indietro, non avanti, se per esempio guardiamo Scorpio che è una console del 2017....se paragono una XBOX Scarlett ad una Scorpio, sembra anomalo pensare che una console del 2017 sia superiore a quella del 2020....cioè non dovrebbe essere migliore quella nuova? eh scusa...per giunta con un prezzo superiore....
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2019
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh ma ripeto a mio avviso è lecito pensare che abbiano una data di lancio differente.
    La prima nuova xbox,chiamiamola pure da "4+"tera per capirci,andrà a sostiturire One fat e One S e dovrà competere con Ps4 Pro (quindi ci sta benissimo che sia di poco più potente di 4 tera).Mentre la nuova di xBox da 12tera andrà a sostituire a fine 2020 (visto che One X è uscita da meno tempo Rispetto One Fat) One X appunto.Tutto torna eh.
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    O almeno una Scarlett liscia con la stessa potenza della Scorpio, almeno....cioè con quello che costerà, fatela uguale ha più senso.
    Comunque tralasciando tutto io non sono d'accordo su tutto questo, mi può andare anche bene una versione diversa dopo 3 anni, ma farle uscire allo stesso tempo è di una confusione terribile, speriamo non facciano 3000 restyle ci manca solo questo!
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tranquilli che tra una decina di anni le console seguiranno la stessa moda degli smartphone ovvero Lite, normal e plus, così anche i pezzenti sapranno dove mettere mano:asd:
  13. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Boh ragazzi, state parlando del nulla da 3 pagine. Continuate in PM che qua ripulisco.
    A Elros_, Prinzilabelva e The_WLF piace questo elemento.
  14. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    OT a parte, mi tagli pure il primo commento pertinente con la news e lasci una risposta OT ad un mio post cancellato. Mah...
    A Hikari90 piace questo elemento.
  15. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173