1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nel senso che c'era prima la Fiorentina e il Milan si è inserito dopo? Si, hai ragione tu.

    Per il Milan ora si parla di Gabbiadini e Carrasco.
    Sfumato Fabregas, che ha trovato l'accordo per il rinnovo.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sì mi pare di aver letto che ha voluto "mantenere la parola data".
    Leggo tutto e il contrario di tutto: ma Fabregas non va al Monaco? Va bene che sarebbe la riserva, ma Gabbiadini anche no...
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Fabregas ho letto poche ore fa del rinnovo... con Puma :uau:
    L'articolo parlava di affare sfumato e del rinnovo e ho fatto due più due (e mi è venuto 3). :asd:
    Per oggi poso il fiasco e smetto di scrivere che è meglio, va ;)

    E comunque Pulisic al Chelsea per 64 milioni (trasferimento a Giugno).
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
    A rewrew, Sunny90 e Elros_ piace questo elemento.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Muriel l'ho sempre reputato un buon giocatore.....ha qualcosa di Ronaldo (Luis Nazario)

    [​IMG]

    [​IMG]
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Si la faccia :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nuovi retroscena su Cr7: non solo Giuntoli ha confermato (per la millessima volta) che Ronaldo era stato proposto al Napoli, ma loro non potevano permetterselo, ma è arrivata anche la "verità" di Corbo, giornalista di Repubblica (e questo dovrebbe già bastare a farsi due risate) secondo cui Cr7 aveva scelto il Napoli perchè "consapevole" che li poteva fare la storia mentre a Torino no. Io non commento tranne che per una cosa: basta finanziamenti pubblici a questi cartolai.
    A Elros_ piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Udinese a un passo dal chiudere il prestito di Okaka dal Watford

    Trattativa in stato avanzato per Caceres al Parma.

    Notizie di una richiesta del Milan per Kean. Milan che prova per Barella a giugno e ha un'opzione per il giovane Abanda del Monaco. Sempre vigili su Carrasco.

    Viviano visite mediche con la Spal

    Soriano e Sansone in prestito al Bologna dal Villareal

    DiMarzio da per certo il passaggio di Balotelli al Marsiglia

    Il CdS riporta di un interesse della Lazio per Laxalt

    Sempre DiMarzio dice che l'Inter sta per trovare l'accordo con Godin, in scadenza di contratto, che si trasferirebbe a giugno a parametro zero. Skriniar/Godin grande coppia, se vendono Skriniar è un altro conto però.

    Rabiot al Barcellona, pare ci sia l'accordo

    Il Milan ha ufficializzato Paqueta

    Secondo il CorSport Sarri ha chiesto Higuain e la Juve ha pronta una proposta di rinnovo fino al '22 per Mandzukic. Per il croato c'è il Psg alla porta con una maxi offerta nel caso in cui vada in scadenza. Mario aveva dichiarato tempo fa che avrebbe lasciato la Juve in caso di vittoria della Champions, ma questo non esclude un suo rinnovo con successiva richiesta di cessione (probabilmente prenderanno accordi in merito già in sede di rinnovo). Se Mandzukic lascia la Juve mi piangerà il cuore, ma se lo farà perchè abbiamo vinto la coppa... Magari succedesse!
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2019
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Secondo Marca Higuain è a un passo dal Chelsea con il quale ha già un accordo. Il trasferimento è previsto a giugno e da per scontato che il Milan non pagherà i restanti 40 alla Juventus. Secondo il giornale spagnolo il Chelsea verserà questi 40 ml alla Juventus e sostituirà Morata che, a questo punto, il Milan dovrebbe trattare separatamente e su di cui c'è anche l'interesse del Siviglia. Ovviamente tutto salterebbe se il Milan versasse i restanti soldi del riscatto, in quel caso avrebbe il cartellino del giocatore e tratterebbe direttamente col Chelsea, al quale ha chiuso la porta nei contatti di questi giorni. Insomma, nulla cambia per la Juventus, che a questo punto, avrà, in un modo o nell'altro, i soldi richiesti al momento della cessione al Milan. Diverso discorso per i rossoneri che devono valutare molti aspetti perché da una parte c'è il giocatore che sembra aver scelto di tornare da Sarri e dall'altra c'è l'aspetto economico perchè se è vero che un anno di Higuain è già costato molto al Milan per il prestito oneroso, non è detto che riuscirà a rivenderlo alle stesse cifre a giugno (sicuramente non a oltre 60 per recuperare tutta la cifra spesa). Insomma, quello che lo scorso anno sembrava un grande affare per il Milan si sta rivelando un flop sia economico che sportivo. Spero per il giocatore che la seconda metà della stagione lo riporti ai fasti di Napoli e Juventus perchè non merita di stare nell'ombra come è successo nel girone di andata per colpe che sono sue almeno al 75%. Resta la mia opinione che, per quanto forte, nei momenti importanti, in cui la pressione è alle stelle, si sciogle come neve ad agosto, si sa che su di lui non si può contare.

    Di diversa opinione è Sky che riporta che il Chelsea non è intenzionato ad accontentare Sarri e non prenderà Higuain. Vedremo chi dei due dice cavolate.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma il mercato quando finisce?
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Doveva chiudersi il 18, ma è stata posticipata al 31
  11. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io spero che resti e spero che si trovi qualche soluzione per servirlo al meglio, detto questo il milan dovrebbe pagare se non sbaglio 36 mln, l'idea se davvero deve andare al chelsea era quella di riscattarlo e rivenderlo in modo da fare plusvalenza...

    cmq sarà un gennaio durissimo per il milan, vedremo come se ne uscirà..
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Plusvalenza imho è impossibile. Comunque il problema generale che stanno avendo i gionalisti è che nessuno sa cosa voglia fare il Milan, compresa la Juventus. Forse neanche il Milan sa ancora cosa fare. Sicuramente si aspetterà giugno sperando che le prestazioni migliorino.
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Quindi hanno ripristinato la data originaria. Peccato, avrei preferito un mercato più corto.
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Il fatto è che ne stanno sparando talmente tante di idiozie per il mercato del Milan che non si capisce più niente :asd:
    La pausa di campionato fa male ai giornalisti.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Don Balon (la prima a dare la notizia di Cr7, magari ci beccano ancora) dice che la Juve ha in mano Alaba, che andrà a sostituire Alex Sandro. Dicono che c'è già il si del giocatore ed è pronta un'offerta di 65 milioni. La cosa strana è che Alex Sandro al momento non ha, all'apparenza, corteggiatori, pur avendo mostrato più di un mal di pancia, quindi non mi sembra una cosa fattibile prima dell'estate.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ramsey, c'è l'accordo con la Juventus. Firma dopo la Supercoppa e arrivo a parametro zero a giugno.

    La Gazzetta dice che il fratello di Higuain è da due giorni a Londra, secondo loro per convincere i Blues a fare una mossa già in questa sessione.

    Il rinnovo di Icardi non arriva. Ieri il giocatore è stato multato per aver mancato l'allenamento. Il motivo addotto dal giocatore è che ha perso l'aereo. Secondo il corriere la multa è tra i 50 e i 100 mila euro.
    In merito al rinnovo Wanda Nara ha dichiarato che le cifre scritte sui giornali in questi giorni non sono vere e che non sono arrivate dall'Inter proposte soddisfacenti.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2019
  17. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    7,5 milioni all’anno più bonus fino ad arrivare a circa 10 per Ramsey,sticazzi :eek:
  18. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Non è un pelo troppo? Ricordo male o è lui che ha subito parecchi infortuni?
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Troppo è troppo, ma è piuttosto tipico offrire ingaggi elevati coi parametro 0, in modo da avere la meglio sulle altre società
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ricordo flamini 4,5mln all'anno :uau: