1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Europa League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 5 Agosto 2011.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ma la Lazio???
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il Rubin Kazan è fuori dalle coppe europee per un anno per aver violato il Settlement agreement stipulato nel 2014. Dovranno anche pagare una multa di 3 ml
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Mai vista una partita peggiore di questa in vita mia. E non sto esagerando.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Arbitraggio da ufficio inchieste
  5. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Che imbarazzo... come puoi prendere 3 goal dall'olympiakos...
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Eccola la sanzione uefa tanto attesa! Rigore inesistente all'82esimo e tutti a casa. Che schifo, quasi peggio di quello dell'anno scorso con l'Arsenal.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Palloni in campo, lanciano bambini in campo, terzo mondo.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    MAI VISTO UNO SCHIFO DEL GENERE IN VITA MIA. Questo non è calcio. Andiamo a casa da sta coppa di merda e basta, lasciamola ai ladri della uefa.

    Chicca: anche il calcio d'angolo non era regolare :uau:

    Emblematico:
    [​IMG]
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2018
  9. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ladri tutto quello che vuoi,ma uscire con 2 risultati e mezzo a favore (perché potevate anche perdere con un solo gol di scarto e sareste passati) è grave eh :asd:
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ma infatti
    ma infatti... palloni in campo, sfiga e rigore dubbio, ma come caspita fai a prendere 3 goal da una squadra del genere.. come sempre quando si hanno troppi risultati a favore va tutto male... uscita meritata per quello visto nel girone, dovevamo essere primi nel girone... l'unica cosa positiva resta non giocare più al giovedì... ma che schifo..
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho 3 cose da dire su questa partita, non in ordine di importanza:
    1) l'arbitraggio: ok che in europa le trattenute in area si fischiano laddove in Italia si lasciano correre, ma ieri ho assistito a una scena ridicola in occasione del rigore fischiato all'Olympiakos. Anche considerando i metri fiscali europei quello NON È rigore. Inoltre il finale: entrano due palloni in campo e continui a giocare facendo finta di niente, avverti che non deve risuccedere ed entrano il terzo e il quarto pallone. Fumogeni in campo. Giocatori stramazzati al suolo neanche gli avessero sparato dalla tribuna. A quel punto la partita andava come minimo interrotta.

    2) il Milan: ieri sera semplicemente ridicoli. Higuain, Chalanoglu e Castiilejo sono da prendere a schiaffi. Due gol subiti uno più stupido dell'altro più il terzo regalato dall'arbitro. Come ciliegina per una settimana terribile in europa mancava solo questa prestazione disastrosa dei rossoneri. L'unico con la bava alla bocca era Gattuso, ma anche sui suoi cambi ci sarebbe da discutere.

    3) per me è la più importante: i tifosi dell'Olympoakos e greci in generale. Possibile che ogni volta che un'italiana va in Grecia (ma capita puntualmente anche alle altre squadre) i nostri tifosi debbano muoversi in un clima di terrore, sempre con l'agguato dietro l'angolo? Possibile che il Milan abbia dovuto mettere delle navette per i propri tifosi per non fargli usare i mezzi pubblici? Possibile che si possa di fatto bloccare una partita per un quarto d'ora e passare impuniti in una coppa europea? A tal riguardo mi aspetterei l'intervento della Uefa, ma so perfettamente che non faranno un bel niente come loro solito.

    In conclusione uno schifo, sotto qualsiasi punto di vista lo si voglia vedere. E a conclusione di una delle settimane più nere delle italiane in europa di sempre, in cui solo le romane e la Juve si sono salvate pur giocando dimme' solo grazie al posteriore misto a una qualificazione già raggiunta.
    A Sunny90 e Elros_ piace questo messaggio.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Completamente d'accordo su tutto.
    Ti sei dimenticato i bambini in campo e che anche il primo gol (che ha "aperto" la partita) era assolutamente irregolare (la stessa cosa a noi è stata fischiata fallo di mano).

    Comunque schifo quanto si vuole, ma il turno lo avremmo passato. Almeno quello. Se fosse capitata una roba del genere a Buffon sarebbe esploso in campo, letteralmente, altro che fruttini :asd:
  13. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    E non sarebbe cambiato nulla :asd:
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, assolutamente. Per quanto abbia giocato male il Milan meritava comunque di passare più dei greci. L'unica differenza tra voi e noi è che noi saremmo usciti lo stesso, ma con numerose squalifiche per la stagione successiva :asd:
    Voi l'avete presa con fin troppa calma (in campo intendo).
  15. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Questo secondo me perché erano sotto "shock" e non sapevano che fare... comunque non trovò giusto criticare Gattuso, per qua to abbia fatto degli errore secondo me la squadre di base è abbastanza inguardabile.. dovremmo (noi milanisti) ridimensionare le aspettative con La Rosa che abbiamo...
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Personalmente ho trovato insensato il cambio di Cutrone in un momento in cui doveva attaccare e aveva Chalanoglu e Castillejo da buttare fuori a pedate.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Il Rapid Vienna cosa ci fa in Europa League? Perderebbe pure con la Pro Patria :asd:
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    .....ma mi piace questa Inter!
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Io aspetterei partite più serie comunque, stiamo parlando di una squadra che all'ultima di campionato (giocata mesi fa) ha preso 6 pere dall'Austria Vienna... A quest'ultima abbiamo rifilato noi 10 gol in due partite l'anno scorso, il che è tutto dire :asd:
  20. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Certo senza ombra di dubbio...
    Ma non ci vuole un genio per capire che la squadra si diverte in campo....
    Non c'è più quella nuvola di fantozzi che aleggiava su tutti loro quando giocavano.
    Pure Candreva sembra un fenomeno, gioca bene, molto bene.
    C'è ancora qualcosa che toglierei però ed è Brozovic....non và proprio bene!
    Bene Lautaro Martinez.....Icardi purtroppo gli tappava le ali, ora può spiegare e volare.