1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Horizon 4 supera 2 milioni di utenti in una settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Ottobre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Forza Horizon 4 supera 2 milioni di utenti in una settimana
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Soliti numeri senza senso di MS che non possono essere paragonati a nulla e quindi non possono essere decretati buoni o no.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io non ci vedo nulla di strano. Non hanno specificato quante copie vendute e quanti hanno giocato grazie al game pass ma si tratta sempre di 2 milioni che lo hanno giocato/provato, mettila come ti pare. :D
    A stefano.pet piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si, e 2 milioni sarebbe un risultato buono o no? Senza paragone a qualcosa è impossibile dirlo.E' come se ti dicessi che la mia auto ha 200 cavalli e fosse l'unica casa che dichiara i cavalli delle auto :asd:
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Paragone con cosa? Hai 40 milioni di console vendute? Lo hanno provato/giocato 2 milioni di utenti.
    Personalmente credo che sia un numero destinato a crescere e lo reputo molto buono visto che il genere racing, almeno quello, su X non manca di certo.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Premetto che per me è un gioco della modonna e sto aspettando la scheda grafica per spolparlo come si deve. Detto questo....
    Nessuno dice quanti utenti lo hanno provato bensì le copie vendute. 2 milioni di utenti non vuol dire niente. Ci siamo io e un mio amico come lo abbiamo comprato condiviso su pc e risultiamo come 2 ,ma la copia è una. E se uno lo ha provato e poi lo ha dato a un suo amico o usato è stato acquistato? Sono sempre utenti extra, ma la copia che gira è una :asd:
    Cioè, nessuno dichiara quanti utenti lo hanno provato, bensì copie vendute. Quindi 2 milioni non sono un dato che può dire se il gioco va bene o no, perchè come numeri e modalità mancano metri di paragone. Tutto qui. Mi dicano quante copie retail sono state vendute, quante digitale e quanti lo stanno giocando col pass..... allora si che i dati sarebbero corretti e si potrebbero fare confronti e dare giudizi.
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Allora questo discorso dovresti farlo anche sulla news di For Honor dove gli utenti sono 15 milioni. Se ti metti a vedere ste cose rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Mi sembra solo una presa di posizione la tua, nulla piú.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Assolutamente si infatti. L'ho scitto qui ma potevo scriverlo là. E' uguale. Sono numeri da furbetti questi che dichiarano e non vorrei mai che qualcuno li paragonasse ad altri numeri ecco.