1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 4 verrà annunciato alla BlizzCon 2018? Spuntano dei dettagli sul gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 8 Ottobre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Diablo 4 verrà annunciato alla BlizzCon 2018? Spuntano dei dettagli sul gioco
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    La fine dei punta e clicca insomma?
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh su console era già "non punta e clicca".Ricordo che quando provai la versione pc e scoprii che dovevi cliccare in uno spazio vuoto per far muovere il personaggio rimasi disgustato (e ti parlo di amante degli RTS ma imho su diablo non funziona lo stesso metodo) dopo aver quasi platinato la versione console e aver quindi giocato con i nuovi controlli per il pad che funzionavano da dio.

    PS : Io in realtà sto aspettando da anni Warcraft 4 (rts) ma credo che come per Half Life 3...è più un pensiero utopistico che realtà :asd:
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2018
    A Max17 piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non è proprio così...quello che dici tu è il settaggio base che riprende dai vecchi Diablo, volendo puoi fare in modo che il personaggio vada vero il puntatore tenendo premuto un tasto senza alcun problema se vuoi essere più dinamico.

    A me col pad ha fatto veramente pena preferisco la barra e le scorciatoie da tastiera.

    Comunque non gli è bastato ricevere lettere di morte con i primi mesi terribili di Diablo III che erano fatti per l'asta e i soldi?
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Certo che la polemica infinita sulla casa d'aste che c'era in Diablo 3 all'inizio io non la capisco. Nessuno ti costringeva ad usarla. Volevi giocarlo liscio? Non aprivi le aste. Non avevi tempo e volevi un'arma decente? La compravi e costavano un'inezia anche armi ottimamente craftate. Che problema c'è????
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non mettevo in dubbio che su pc puoi fare lo stesso o robe simili.Essendo tornato su pc da grossomodo settembre 2017 confermo anche io l'estrema duttilità della macchina che grazie a mod,tweak e personalizzazioni varie trasforma qualsiasi gioco in qualcosa di "tuo"...aka personale.
    Semplicemente mi riferivo al gameplay che imho (l'imho sta per parere personale) è superiore a quello per pc.Dove su pc probabilmente si hai più "tattica" ed è meno ignorante...ma su console è innegabile che sia di una comodità/rapidità disarmante a confronto.Io ho preferito quest'ultima infatti...il punta e clicca (sempre imho) è meglio lasciarlo sugli rts o giochi tipo LoL etc vista la natura stategica di fondo.