1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMOR] Sony potenzia le infrastrutture online in vista di Ps5

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da stefano.pet, 17 Settembre 2018.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Jez Corden, editor di Windows Central, ha pubblicato questo post su twitter[​IMG]
    Traduzione:
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Visto che si paga e anche tanto per l'online mi sembra il minimo, avrebbero dovuto invece ripristinare l'online gratuito, avrebbero dato il colpo di grazia ad Xbox.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A me fa pensare più al cloudgaming che a un miglioramento delle prestazioni per il multyplayer. E la cosa mi spaventa...
    A Sunny90 e MmK83 piace questo messaggio.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Purtroppo la tua non è una paura infondata.Anche su pc nvidia sta implementando un Antialising chiamato DLSS che lavora via cloud.Ho paura di vedere soluzioni simili su console dove la potenza in loco scarseggia e quindi aiuterebbe non poco la macchina.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Vuoi dire che tra un po' ci ritroveremo con la grafica di Pac-Man nel caso di malfunzionamento della rete internet?
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Purtroppo si...il DLSS in realtà non è veramente cosi buono come il TXAA 8x...ma ovviamente in caso di utilizzo non essendoci quindi il gravoso calcolo del TX in locale c'è un boost di fps notevole.
    In questi giorni con il lancio delle nuove schede video stanno uscendo diversi test e presentazioni.La famosa benchdemo di Epic Games ha fatto registrare,a 4k tutto ultra con tx 8x attivo, un framerate altalenante sui 40fps...mentre col DLSS stava generalmente sopra gli 80 fps restituendo una qualità d'immagine quasi identica a pulizia.Quindi è lecito pensare che troveremo tencologie simili sulle nuove console (sopratutto xbox).
    Spero di mio che Sony porti avanti di nuovo la sua politica "free gaming" come al lancio di ps4.Nel senso che non usi sti escamotage via cloud e che in generale non usi proprio il cloud in nessun modo.Spero anche nella classica politica di dischi fisici etc.
    EDIT : Ecco una delle demo
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    (notare gli fps)
    Ultima modifica: 17 Settembre 2018