1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 19, il trailer della demo disponibile per il download

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    FIFA 19, il trailer della demo disponibile per il download
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Provata per 4 partite ieri sera contro la cpu: rispetto al 18 ha fatto evidenti passi avanti, speriamo che i soliti bmk non comincino a lamentarsi che il gioco è lento e che Ea, come fa ogni anno, non distrugga il gioco per ascoltarli
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ma solo a me sembra più veloce?

    Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Premetto che non ho modificato le impostazioni se non il livello di difficoltà. Tutte le squadre presenti sono di alto livello e durante una partita con la cpu ci sono un numero enorme di passaggi e questo può dare la sensazione di velocità. Chi gioca come me, con il tasto di corsa quasi mai premuto e manovra con molti passaggi, sta trovando un gioco equilibrato sotto questo punto di vista. Però questa valutazione, che è soggettiva, va rifatta provando il gioco anche con altri giocatori (sia online che sulla stessa console) e contro squadre meno forti contro la cpu. In generale però è più veloce della demo di fifa 18, ma più compassato rispetto al gioco finale di Fifa 18, che è stato velocizzato molto con le patch a causa delle lamentele della gente.