1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Jurassic World Evolution

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 14 Giugno 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Jurassic World Evolution
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Recensirete questo gioco?

    Stavo leggendo sul forum ufficiale del gioco e molti si stanno lamentando della mancanza dell'italiano, anche scritto. Un vero peccato perchè in un gestionale è molto importante. Spero la aggiungano quanto prima.
    Io penso di prenderlo perchè dai gameplay che sto guardando sto vedendo tanto di Genesis, gioco che ho divorato ai tempi e che speravo un giorno di rivedere con una grafica degna.
    Ultima modifica: 15 Giugno 2018
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Alla fine l'ho preso con la condivisione (30 a cranio). Se volete qualche informazione chiedete pure.
    Confermo che è interamente in inglese (anche i sottotitoli).
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    @stefano.pet come ti sembra? la maggior parte delle recensioni e molti utenti lo criticano fortemente riguardo l'IA dei dinosauri e la parte gestionale parecchio scarna, unito al fatto che lo spazio usabile sulle varie isole è molto poco.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Prima isola molto piccola, ora ho sbloccato la seconda e quella sandbox, ma non le ho ancora guardate. Ci sto giocando poche ore alla volta, a tempo perso.
    Riguardo la parte gestionale è molto basilare e tutto si relaziona alla capacità di gestire le avversità più che saper gestire il parco (dinosauri che sfondano le recinzioni, tempeste ecc).
    Riguardo l'ia dei dinosauri non so cosa si aspetta la gente, alla fine sono animali e neanche troppo intelligenti. Cercano di scappare, si attaccano fra loro, i carnivori cercano di mangiare qualsiasi cosa si muova (tranne i ranger del parco), gli erbivori cercano di ritagliarsi il loro spazio e non farlo invadere da altre specie. In generale il gioco mi sta piacendo, ma non mi sta prendendo da farmi stare attaccato davanti allo schermo per ore. Diciamo che il prezzo pieno non li vale, 30€ è un buon prezzo per il valore del gioco.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ho letto lamentele per esempio riguardo al fatto che i raptor non agiscono in gruppo, ma uno alla volta sempre con scontri 1 vs 1, e in generale la sensazione che il comportamento dei dinosauri sia troppo scriptato.
    Si vocifera che per farlo uscire vicino al film siano stati fatti tagli a varie caratteristiche, e che con future patch si spera sistemino un po'.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per me questo è un non problema: è un gestionale non un simulatore. Il problema vero è che ha pochi contenuti come gestionale e diventa ripetitivo già nelle fasi iniziali del gioco. Non è un gioco brutto e sicuramente col tempo aggiungeranno contenuti, ma neanche è un gioco che tiene incollati per mesi, come mi succedeva in altri titoli di questa SH come Roller Coster Tycoon.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Pare che con l'update di ieri abbiano aggiunto il supporto alla lingua italiana, ma io non ho ancora scaricato quindi non ho potuto provare
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sì sì, è confermata la cosa!