1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il Psg chiede per Rabiot 50 ml. Su di lui Juve, Milan e, soprattutto, Barcellona.

    Il Barcellona ha dichiarato incedibile Rakitic, lo chiedeva il Psg.

    Il Dg del Padova parla della questione Clemenza/Palermo e dice che loro erano da tempo interessati al giocatore, ma si erano rassegnati al fatto che andasse al Palermo. Poi, l'ultimo giorno, la Juve li ha contattati (evidentemente ci deve essere stato un punto di rottura con il Palermo che ha fatto indispettire la Juventus) e gli ha proposto il giocatore. Il resto si sa.

    Malgrado il rinnovo l'aumento di stipendio per Pjanic scatta dalla prossima stagione.
    La Juve ora lavora sui rinnovi di Kedhira, Alex Sandro e Cuadrado.

    Kakà torna al Milan con un ruolo in dirigenza, non si ancora quale.
  2. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    L'unico dovrebbe essere Emre Can, per sua precisa richiesta.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io lo avrei accontentato con una clausola di 150 milioni, tanto ormai.
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Mi pare sia attorno ai 50 milioni. Praticamente un tubo se esplode nel nostro campionato...
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, ma se non ricordo male entra in vigore dopo un tot di anni (2?) ed è solo per l'estero.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Vabè all'estero 50 milioni li sganciano dopo due starnuti... :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ovvio, però in due anni c'è sempre tempo, se ne vale la pena, di rinnovare e cambiare a clausola. Comunque vada sarà una plusvalenza certa.
    A The_WLF piace questo elemento.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Secondo Calcio&Finanza l'impatto del mercato del Milan sul bilancio 2018/2019 sarà di poco meno di 21 ml in negativo (82,56 acquisti, 60,66 cessioni).
    Da capire come questo saldo negativo influirà sulla decisione della Uefa tra Volountary o Settlement agreement.
  9. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Venderanno qualcuno probabilmente se non già quest'anno l'anno prossimo RR che potrebbe avere un bel mercato con psg o Germania

    Alla fine il saldo si rifà al triennio
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Il classico gioco delle parti, ognuno adesso nega i fatti, Modric avrà avuto un ingaggio piú alto e deve dire per rispetto al Real che tutta la faccenda non é vera. Sarebbe folle il contrario.
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Marchisio ha in programma un incontro con lo Zenit. Sempre viva l'opzione Monaco.

    Leggevo un articolo interessante su Jackson Martinez. Due anni fa lo voleva il Napoli, ma lui scelse di andare in Cina. Giocò fino ad ottobre, poi una serie di infortuni lo portò prima fuori rosa e poi alla risoluzione del contratto. Dopo due anni questa estate si è proposto ai messicani del Club Leon, ma la trattativa non è andata a buon fine. Ora pare si sarebbe proposto allo Sporting Lisbona, ma, secondo Marca, i portoghesi non sono convinti delle condizioni fisiche del giocatore. Col senno di poi il Napoli ha schivato una bella pallottola :asd:
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Strootman al Marsiglia per 25 più 3 di bonus
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Leggo che Rodriguez potrebbe essere ceduto per cifre vicine ai 30 milioni di valutazione, ma poi chi diavolo faremmo giocare a sinistra a mercato chiuso?
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non parte
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Marchisio sta avendo contatti con il Porto in questi giorni. I portoghesi sono la squadra più papabile, ma sul giocatore ci sono anche le offerte di Monaco e Zenit. Anche qualche italiana pare si sia fatta avanti (non so però quali) e qualche squadra "esotica", ma il giocatore ha dichiarato di voler restare in europa e possibilmente in una squadra competitiva, per cui solo le 3 citate prima sono tra le candidate. Qualche giorno fa girava anche la voce di una "chiamata" di Buffon al Psg ma per ora la notizia non ha avuto riscontro.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dai giornali argentini arriva la notizia di una imminente cessione di Dybala al Real Madrid. Voci che i giornali europei per ora non stanno riportando e che il giocatore ha già bollato come false. La riporto comunque perchè non è una cosa impossibile e potrebbe rivelarsi l'ennesima sorpresa di questo mercato.

    Riguardo la situazione di Modric ieri Perez ha detto che l'Inter voleva avere il giocatore gratis. Probabilmente se si fossero messi a tavolino con qualche quattrino sarebbero riusciti a prendere il croato, ma così...

    Col mercato che sta per chiudere in Francia il Marsiglia ha fatto ieri un tentativo per Kean che la Juve ha rifiutato. Secondo il CorSport l'offerta (15 ml) sarebbe anche stata accettata dalla Juve, che però voleva il recompra sul giocatore, cosa che non andava bene ai francesi.

    Niang dal Torino al Rennes in prestito.

    Per la serie "tutti potevano prendere Cr7" spunta anche il Parma: ieri, in un'intervista a Sportmediaset, Prandelli ha detto che aveva avvertito Tanzi di prenderlo subito nel 2003, ma il presidente non lo ascoltò. Avanti un altro
    Ultima modifica: 31 Agosto 2018
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Mi pareva di aver letto che si trattasse di una bufala
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A quello che sto leggendo è una fake news con un fondo di verità, nel senso che il Real ci ha provato davvero o per lo meno ha chiesto informazioni. Hanno approfittato della panchina di domenica per ricamarci sopra.
    Ma tanto alla prima panchina di Cr7 si scatenerà il mondo giornalaistico come una bomba atomica, loro sono abituati a prendere una goccia d'acqua e farla passare per le cascate del Niagara.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il Torino sta per cedere anche Ljaic: al Besiktas per 1,25 di prestito più 6 per l'obbligo di riscatto. Non è ancora ufficiale.

    Edit è ufficiale


    Il Real ha chiuso il mercato con l'acquisto di Mariano Diaz, a dirlo è stato Lopetegui. L'unico altro movimento sarà in uscita con il prestito di Borja Majoral, ma non si sa ancora dove andrà.

    Il Psg ha preso Bernat dal Bayern Monaco e Choupo-Moting dallo Stoke. Ceduti LoCelso al Betis e Trapp al Francoforte
    Ultima modifica: 31 Agosto 2018
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Karamoh dall'Inter al Bordeaux in prestito secco
    Bordeaux che ha preso anche Cornelius dall'Atalanta con la stessa formula