1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuphead ha superato le 3 milioni di copie vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Agosto 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Cuphead ha superato le 3 milioni di copie vendute
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ora però vogliamo le statistiche non solo di chi lo ha comprato ma anche di chi lo ha finito :asd:
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    e di chi gli avrebbe dato 65... @The_WLF :lalala:
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Le vendite nascono dalla voglia di ribellarsi al mio voto...
    A MmK83 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Io lo sto portando avanti un passettino alla volta, purtroppo non ho molto tempo per giocare, quindi lo alterno ad altri giochi più semplici che riesco a gestire meglio nei momenti che posso dedicarmi al videogiocare. Lo trovo molto carino, la priorità data alle boss fight piuttosto che al platform/run n' gun non mi dispiace, gli scontri coi boss sono realizzati molto bene anche se la mancanza di una barra della vita a volte alza un pelo di troppo il livello di "stress" del combattimento.
  6. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    + che meritati
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Le parole della tua recensione erano corrette.Hai solo cannato il voto (il numero).Imho il gioco un 75 ma anche un 80 se lo merita pieno.Purtroppo ad oggi siamo troppo concentrai sulla quantità di contenuti che sulla reale loro qualità.Aka siccome nel "salcazzonuovogioco" puoi avere 30 modalità differenti = gioco bello.No.Il gioco nasceva come indie e andava considerato come tale (aka nei limiti dei develop)...certo non metto in dubbio che vista l'ettesa qualcosina in più si poteva fare ma cio non toglie che appunto indie rimane.
    Il problema di questo gioco imho è che ha venduto più per lo stile che per il gioco in se...ecco perchè mi sarebbe piaciuto sapere quante persone lo hanno finito magari sbloccando anche tutti gli archivi.
    Perchè se lo compri e ne parli bene ma non lo finisci allora fai parte di quella gente che è rimasta estasiata solo dell'aspetto artistico ma a cui di fatto il gioco (da giocare) fa cagare.
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Fa bestemmiare tanto, ecco è un raro caso dove sono dispiaciuto del fatto che la compagna non ami i videogiochi, altrimenti lo farei in co-op, aumentando così le chance di trovare un posto in paradiso.
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Gli indie li valuto sempre come tali, il disappunto nasce dal fatto che è stato rimandato un paio di volte proprio perchè le anteprime iniziali si erano un po' "lamentate" del fatto che fossero solo boss fight, allora il team aveva deciso di ampliare il tutto. Per me è stato tempo speso male, ma ora non voglio ricominciare con la tiritera dell'ultima volta... :asd:
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il gioco nei suoi limiti e mancanze è giusto cosi perchè va ad autocompensarsi con la sua stessa difficoltà.Se fosse stato facile o ci sarebbe stata una modalità facile...finivi il gioco in 45 minuti e la mancanza di contenuti si sarebbe sentita molto forte.Allo stato attuale invece bestemmi forte ad ogni fail o morte e a furia di riprovare (sopratutto se si mira al 100%) il gioco sembra più lungo a tal punto da fartelo sembrare "giusto" così come lunghezza e contenuti.
    Che poi diciamocelo...ci siamo rammolliti noi giocatori eh (compreso me).Perchè se un gioco del genere fosse uscito già qualche anno fà non credo si verificavano le stessa paturnie di oggi sul fatto che "è difficile".Oggi purtroppo siamo abituati male,il livello di difficoltà è innegabilmente sceso.
    (in risposta anche a @Deadly Fagilo )
    A The_WLF piace questo elemento.