1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] Coppa del mondo FIFA 2018

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da rewrew, 28 Maggio 2018.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Chiaro che sulla carta fossere i più forti, ma noi nel 2006 abbiamo giocato meglio... il che è tutto dire!!

    diciamo che i goal che hanno fatto in finale li hanno fatti tra fortuna e poco altro.. un autogoal, un rigore, un tiro ribattuto più volte e ricapitato sempre sui piedi.. solo il 4-1 forse non è di "fortuna"
    poi è ovvio serve anche la fortuna, ma il risultato per me è bugiardo :)
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Per come hanno giocato la finale è tutto culo, poi dal secondo gol in poi è stato tutto in discesa.
    La croaza ad un certo punto ha mollato un po' la presa, la botta psicologica di quei due gol del cazzo, la prima finale che stava andando a puttane, i minuti in più sulle gambe e se non sbaglio il giorno in meno di riposo rispetto alla francia hanno fatto il resto.
    E' un mezzo furto, però bisogna anche notare che la francia in ogni caso era nella parte più tosta del tabellone
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma scusate La Francia se non ricordo male ha giocato il giorno prima, la Croazia il giorno dopo per giunta arrivata ai tempi supplementari. Grazie al cazzo che hanno mollato, erano spompati! La condizione perfetta si raggiunge a 7 giorni, la Francia comunque aveva un giorno in piú, se sbaglio correggetemi.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tralasciando il tutto é stato un mondiale molto scarso, del resto dopo i vari campionati i giocatori avevano poco da dare, la stanchezza é la prima cosa che ho visto, sono campionati che vanno gestiti in un altro momento, ovvero posticiparli a qualche mese dopo, ma nemmeno basterebbe, invece creare proprio un programma a punti proprio come un classico campionato, si durerebbe troppo ma sarebbe figo!