1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Hearts III - Il director pensa a dei DLC da lanciare dopo l'uscita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Giugno 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Kingdom Hearts III - Il director pensa a dei DLC da lanciare dopo l'uscita
    [​IMG]


    Leggi sul sito
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    già mi prudono le mani per le possibili zozzerie. Square Enix deve capire che i clienti non sono vacche da mungere e soprattutto deve curare molto di più la comunicazione.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Il problema, come in FFXV, è che i dev giapponesi sono molto indietro su queste cose e quindi fanno le porcate dei primi DLC intorno al 2008/2009, ovvero togliere parti di gioco per poi vendertele a parte, l'Episode Gladio è esattamente quello e ho paura che la cosa si ripresenti quì.
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Si e no. Square Enix sta affrontando un periodo di smarrimento assoluto, ha perso di vista cosa sia la buona comunicazione. Comunica malissimo i suoi progetti, non applica spesso strategie lungimiranti e simili. Io già nutro grosse perplessità per quanto riguarda KH3, spero di sbagliarmi ma ho serie paure.

    Poi comunque basta vedere Capcom che dal degrado più assoluto sta pian piano risalendo la china. Con MH World avrebbe potuto fare una campagna super aggressiva tra DLC e Season pass ma rilascia tutto free.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Perchè il mercato è cambiato, se vedi gli studi occidentali hanno smesso di rilasciare DLC a pagamento e se lo fanno sono ridiventate vere espansioni (tolto COD), Capcom è passata direttamente al livello odierno, Square invece è indietro di 10 anni, nonostante rilasci giochi di qualità è eterna nello sviluppo, non è il top tecnico e casca nei DLC tagliati dal gioco per essere venduti a parte.
  6. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Ho le tue stesse perplessità, è un gioco di cui ho un ottimo ricordo e ho rigiocato di recente alle remastered. I miei dubbi vengono dalla campagna pubblicitaria fatta a mostrare tutto del gioco, è una forma di pubblicità di solito applicata ai giochi mediocri che devono essere pompati con hype assurdo per giustificare poi il calo di vendite per le recensioni pessime che riceve un gioco. Per fortuna questo modello di pubblicità sta andando sparendo per via dei rilasci anticipati dei giochi alle case di review che impattano moltissimo sulle vendite finale... Premetto che in quello mostrato, non ho notato criticità sul gioco, se non una forse troppo evidente ripetitività degli openworld, con lunghe distese di niente e poi di botto il nemico (sempre lo stesso???)...
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Si può sempre pensare di eliminare i punti di vista di ogni pg e poi rilasciarli a 5 euro ognuno post lancio magari con tanto di dlc con lieto fine alternativo, sarebbe una cosa origin-AH NO FFXV AHAHAHAHA
    A Sid piace questo elemento.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Purtroppo per giudicare questo tipo di giochi bisogna necessariamente avere la versione completa tra le mani. Magari ed anzi lo spero vivamente, ci hanno fatto vedere delle parti sotto tono per non spoilerare troppo i mondi e la storia. Fatto sta che anche a me ,salvo il video del mondo di toy story, non abbiano fatto impazzire troppo tutti i video rilasciati.
    A Max17 piace questo elemento.