1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 God of War

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da redazione, 14 Giugno 2016.

  1. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Scusate, sono alla seconda run a difficile e ho fatto il 99% del gioco. Mi manca uno squarcio del regno che non appare in nessun contatore dei vari regni ma solo in quello generale; sarà sicuramente nascosto. Qualche anima pia mi può dire dove trovarlo in privato o sotto spoiler?
    P.s paragonare questo gioco a Zelda o altre oscenità è come stare con Megan Fox e sognare Pina Fantozzi..
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Vedi se con questo video riesci a risolvere
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Quasi sicuramente è lo squarcio segreto che si trova sulla torre di Nifelhim nel lago dei 9.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    :asd:[​IMG]
    A KojimaSan e adenosina piace questo messaggio.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hanno messo anche l'adesivo per i messaggi sul psn con Kratos che urla Boy! :asd:
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ragazzi sarò io sfigato sicuramente ma non riesco proprio a trovare sto squarcio del cazz... A Niflheim lo squarcio era visibile e l'ho preso, infatti faceva parte del conteggio delle sponde dei nove. Se in questa torre ce ne uno segreto come si sblocca? Mi ricordo di averne sbloccato uno colpendo con le frecce i tre cristalli blu all'interno di una torre; non mi ricordo dove. Aiutatemi
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hai visto il video che ho linkato? Lì ci sono tutti gli squarci. È difficile aiutarti senza sapere cosa hai fatto e cosa no.
  8. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Il fatto è che dura quanto Benhur:asd: e ho notato che nello squarcio nascosto dentro la torre non si vede che colpisce i tre cristalli quindi mi verrebbe difficile poi capire cosa fare per farlo apparire; perché di questo si tratta purtroppo. Comunque domani lo guarderò molto attentamente e cercherò di venirne a capo. È frustrante essere arrivato al 99% e non poter platinare.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    probabilmente quello che ti manca è questo.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    http://www.shacknews.com/article/104660/all-realm-tear-locations-in-god-of-war
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Domanda stupida perché sono interessato al platino: ma sei sicuro che gli squarci del regno siano necessari per il trofeo?
  12. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Grazie mille, sei grandioso. Ma purtroppo me ne manca sempre 1... L'ho fatto ed è comparso lo squarcio ma non me lo segna nel contatore, come mai?
  13. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Beh penso che per il platino debba essere conteggiato tutto a 100% no? O mi sfugge qualcosa?
  14. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    hai preso quello sospeso a mezz'aria nella parte in alto a destra della mappa? Si trova dove c'è la nave affondata un po' più su della statua di odino.
  15. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Se non sbaglio tutti gli squarci non sono necessari, ma dovrebbe esserci un trofeo legato alla raccolta dei collezionabili di Midgard
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Se non ricordo male servono i corvi, gli artefatti, le valchirie e trovare i tesori delle mappe. Sbaglio?
  17. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Le valchirie hanno un trofeo a se. Io il trofeo del lago dei nove l'ho sbloccato poco prima della fine senza manco rendermene conto, Ho esplorato semplicemente la mappa e raccolto i vari oggetti per cui non saprei se gli squarci sono richiesti o meno.
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    No quello di esplorare il lago l'ho sbloccato già da un bel po' e non include gli squarci. Confermo che gli squarci non servono per il platino, questi sono infatti i trofei che mancano a me. Edit: non si vede benissimo ma si riesce a leggere comunque [​IMG]
    A adenosina piace questo elemento.
  19. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Dici quello che si prende con gli "ascensori "?
    Se è quello si, l'ho preso ma piuttosto ieri ho preso quello della torre dove devi far suonare la campana facendo i movimenti sui braceri e poi tornando al circolo delle valchirie ne ho trovato un'altro al centro dell'arena. Entrambi non mi sono stati conteggiati; credimi a questo punto non capisco se in realtà c'è un bug nel gioco..
  20. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    si mi riferivo a quello.
    L'unica cosa che ti rimane e prendere una lista degli squarci e fare un controllo manuale uno ad uno finchè non trovi quello che ti manca. Prima di perdere tempo prova a passare il cursore sulle varie zone della mappa che sulla destra ti esce il menu contestuale della zona, da li controlla se ti manca qualcosa e nel caso vai li.