1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cliffy B annuncia la chiusura di Boss Key, il team di LawBreakers

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Maggio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Cliffy B annuncia la chiusura di Boss Key, il team di LawBreakers
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Ma come ha fatto il padre di Gears of War investire su questo gioco così... caciarone, tipo quello più famoso... mmm... come si chiama? ... Vabbè non mi sovviene.
    Doveva evolvere le sue idee in qualcosa di superiore invece si è ridotto a creare uno shooter commercialoide e frenetico only multiplayer, in un mondo videoludico pieno di sta roba spara-salta-spara.
    Mah.
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    A Cliffy B è mancato il tempismo negli ultimi anni. LawBreakers era un hero shooter valido e con alcuni elementi in grado di differenziarlo da Overwatch, tuttavia è uscito troppo tardi quando ormai il gioco Blizzard regna sovrano e come alternativa si trova sul mercato un F2P come Paladins che ha la sua fetta di pubblico. Anche Radical Heights è arrivato in super ritardo in un momento in cui Fortnite domina il genere dei Battle Royale.
    A edgar poe01 piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Imho il suo sbaglio è stato proprio quello di "copiare".Avesse copiato un COD,facile da giocare e con molta più utenza online magari se la cavava pure ma ha copiato due giochi molti particolari.Overwatch l'utenza che ha è lo zoccolo duro per quel genere e di certo non si sposta (che senso ha spostarsi lasciando Blizzard per giocare al gioco di "Boss Key"?Anche considerando fosse stato valido come dici).Fortnite invece è il palese esempio che non serve un gioco fatto bene...se diventa uno status per il quintale di cazzatelle meme al suo interno.Perchè quello è.Uno status.
    Giorni fa leggevo su twitter Cliff che bestemmiava contro Epic perchè gli rubava gli sviluppatori xD
    Ultima modifica: 15 Maggio 2018
    A stefano.pet e edgar poe01 piace questo messaggio.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    pazienza,dispiace solo per chi ci lavorava
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    appunto gli è mancato il tempismo. Se fosse uscito prima di Overwatch, o prima che si formasse quella community, forse oggi stavamo parlando di altro.
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Il fatto che si trovi a rincorrere le idee altrui, imho, sta solo a significare che Gears è stata una botta di culo momentanea... :asd:
    A KojimaSan e MmK83 piace questo messaggio.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si sicuramente avrebbe fatto più rumore se fosse uscito prima...ma poi appunto arrivava cmq "Blizzard" e il grosso si sarebbe spostato dicendo sicuramente "venite di qua che è meglio,dietro c'è Blizzard".Spero di essermi spiegato adesso.