1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Niente cattiveria ma danno procurato (quasi due volte), ergo squalifica tutta la vita. Lo ha già fatto una volta e pochi minuti dopo fa peggio? Vuol dire che proprio corre senza cervello
  2. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Non è il fatto di aver toccato Vale,è il fatto di aver fatto 3-4 minchiate colossali in 20 minuti,cavolo ne fai 1,ne fai 2,datti una calmata ad un certo punto.
    Un po’ mi spiace invece per la reazione di vale,va bene non accettare le scuse al box appena finita la gara,ma secondo me le dichiarazioni che ha fatto nell’intervista poteva evitarle.
    Io da divinità della Motogp mi sarei comportato più da signore.Poi magari trovandomi li lo avrei preso a schiaffi in pista,ma da semplice tifoso la penso così :asd:
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A Elros_ e glenkocco piace questo messaggio.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Niente dai, non siete obiettivi perchè c'è in mezzo Lavandino. Infatti, Espargaro:
    “Sanzionare Marquez è stato giusto, ma Petrucci? Mi ha colpito ancora più forte, solo perché non lotta per il titolo non va sanzionato? Ci sono mille telecamere in pista e su alcune cose si fa finta di non vedere, molto male”.
    In più, Zarco ha portato fuori traiettoria Pedrosa, quando la pista era molto bagnata facendolo cadere, anche lì nessuno ha detto niente, se lo avesse fatto su Rossi avreste chiesto la bandiera nera.
    La cosa è che sono incidenti di gara, stai cercando di passare dovunque per perdere meno tempo, ci sta che tocchi qualcuno, si girava subito per chiedere scusa perchè, come ho detto, gli si era chiusa la vena e non si rendeva conto del rischio che si stava prendendo fino alla botta, in F1 se fanno un ruota a ruota dite che bello, qui invocate la squalifica, un po' di coerenza per favore.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Parole non giuste, di più. Una cosa davvero indecente. Ma ci rendiamo conto che fa apposta a fare queste cose? Rossi ha pienamente ragione. Ha degli atteggiamenti davvero pericolosi e non si può tollerare una roba simile.
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2018
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma sei serio? Ma ti rendi conto che far cadere uno apposta a 200 allora è pericoloso? E se a Rossi gli si incastrava la gamba sotto la moto mentre cadeva? E se ci rimaneva secco? Qui l'unico non obiettivo sei tu, evidente tifoso di Marquez. E ciò è molto grave.
    Per non parlare della partenza. Se ti si spegne la moto non puoi fare quello che ha fatto Marquez, lo dice il regolamento, basta, stop. Ma per lui le regole non valgono. Come detto, è evidentemente protetto dal Circus,
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non è vero :lalala:
    A Elros_ piace questo elemento.
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo me ieri Marquez è stato punito il giusto e la storia doveva finire li.

    La partenza di ieri è stata ridicola da ogni punto di vista, l'aver lasciato Marquez rimettersi in griglia è il minimo :asd:
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma lo difendi pure? Uno che quasi stende due piloti e poi invece di chiedere scusa o stare zitto sostiene "ero all'interno" ? Il Verstappen della moto gp.
    3 episodi da sanzione nello stesso gp io non li avevo mai visti.
    Ultima modifica: 9 Aprile 2018
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Va bene, avete ragione voi. Se non faceva cadere il dio del motociclismo era tutto ok, ma va bene così.

    @rewrew non ho parole per te :asd:
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma chi lo ha mai detto..... se al posto di rossi ci fosse stato un passante avrei detto la medesima cosa :asd:
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ancora :asd:
    Ha centrato Espargaro ed è stato graziato non si sa per quale motivo, non contento va a speronarne un altro? È irrilevante che fosse Rossi, Vinales o compagnia bella, guida in modo sconsiderato. È un comportamento che merita una bella squalifica, per non parlare di quell'altra roba che stava facendo in griglia
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Avete ragione un pò tutti. E' vero, come dice @DJ_Jedi che l'aver buttato giù Vale aumenta a dismisura le cose, come è vero che ci sono altri piloti che fanno spesso altrettanto, ma non essendo cagati dalle telecamerne nessuno dice nulla (Zarco è un'altro pazzo eh) e succede pure in F1 questo.

    Detto questo, però, ci sono delle regole e se le regole in partenza dicono delle cose, lui neanche doveva partire. Che poi avesse un passo esagerato rispetto agli altri ok, ma penso che abbia tutto il talento del mondo per passare chi vuole senza puntargli le gambe e prenderlo a metà curva :asd: Le parole di quell'intervista di Rossi le condivido. Cioè Marquez io lo difendo e l'ho difeso tanto in quanto nuovo vero fenomeno delle due ruote, ma ieri la gara è stata senza senso in tutto e per tutto (non solo, quindi, per come ha guidato lui). Il problema è proprio il fatto che lui è recidivo. E' come Verstappen in F1 (che poi Jedi mica difende come Marquez), il contatto una volta, due, ci sta per l'amor di dio. Ma essere recidivo e continuare a fare i pazzi in pista diventa un problema. Specie se la direzione gara non fa nulla per fermarti, non applicando regole, che poi applichi con forza brutale ad altri piloti. Ci sono sempre 2 pesi e 2 misure per favorire lo spettacolo diciamo. Che va bene, ma fino a un certo punto, ovvero quando le cose si fanno pericolose.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Abbiamo ragione un po' tutti, tranne Marquez :asd:
    A Elros_ e glenkocco piace questo messaggio.
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Perchè Verstappen è molto molto peggio ed è indifendibile :asd:
    (Oltre ad essere un bibitaro merda :asd:)
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :asd:
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Si e no, vabbè doveva partire dai box da subito e non lo hanno fatto..si sarebbe evitato tutto.
    Detto questo gli hanno dato condotta di gara irresponsabile.

    Non è questione di cattiveria o altro.
    Se fai dei sorpassi azzardati che vengono puniti è come se la direzione gara ti dicesse:"Marc da questo sorpasso in po' stai un attimo più calmo"
    Marc ha continuato uguale ed è come se dicesse "Me ne sbatto e continuo come voglio"

    Rossi non è un santo come non lo è Zarco, ma se fai una entrata così a gara, magari alla fine se ti giochi la vittoria ci può stare, come hai detto sono le corse...ma se tutta la gara adotti questa irruenza come condotta di gara allora non va bene.

    Simoncelli era così, Iannone era così, Marc in moto 2 ed infatti si erano richieste pene esemplari.

    Rossi ha più volte esagerato, ma era quasi sempre il sorpasso risolutivo a fine gara contro l'avversario del mondiale.

    Per dire se la scorsa gara Marc si fosse toccato con dovi all'ultima curva e avesse vinto non ci sarebbe stato così tanto da lamentarsi, perchè ci si giocava la vittoria, non la 12esima o la 5a posizione quando si girava 1 secondo a giro più forte.

    Questo "sorpasso" è un po' come ad assen quando entrò a canone centrando Rossi che però rimase in piedi e tagliò....vincendo, si è buttato in un posto dove non ci poteva stare perchè quello davanti stava già chiudendo la traiettoria senza problemi.

    Diverso sarebbe stato se rossi avesse sbagliato la curva e fosse andato largo senza possibilità di chiudere alla corda, allora si che ti butti dentro, poi se l'altro non guarda ti tocchi e ok, ma in questo caso la corda Rossi la prendeva
    A rewrew e glenkocco piace questo messaggio.
  19. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ma dai ragazzi stavolta è indifendibile,non è questione di Rossi o meno,se sei recidivo devi essere punito,e smetterla di fare certe minchiate,punto.
    Un conto è farlo una volta all’anno,può capitare a chiunque,sono esseri umani e vogliono vincere perché è il loro lavoro.Ma dopo 3-4-5 volte bisogna anche fargli capire che se lui se ne sbatte le balle della sua vita,magari a qualcun altro interessa un po’ di più e visto che si va ai 300 all’ora e come cadi ti fai male,certe cose sarebbe meglio evitarle.
    Questo vale per qualsiasi sport,ogni condotta pericolosa,irresponsabile viene punita,e se sei recidivo ancora di più
  20. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Pedrosa via dalla Honda :eek:
    e probabilmente Lorenzo prenderà il suo posto :eek::eek: