1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Horizon: Zero Dawn

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Kassandro, 25 Ottobre 2015.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E' un gioco mostruoso sotto tutti i punti di vista. Se poi pensi che l'hanno creato alla loro prima ip OW.... è l'unico mio 9.5 della gen.
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non andavo cosi così sotto per un gioco da non so quanto :asd
    Ci sono tante cose da fare, ma il bello è che sono tutte intregate benissimo hanno tutte un senso nel mondo digioco e una utilità.
    La storia è davvero interessante e ti spinge a scoprire sempre di più tramite i vari osservatori etc..
    Poi il gioco è davvero vario, dai calderoni alle bestie .. Questultiime sono incredibili, come reagiscono ai colpi .. La strategia che serve per combattere..

    Un grandissimo gioco fino ad ora, sono a livello 20 ma devo ancoraarrivare a Meridiana.

    Ho letto dei post assurdi :asd: con delle critiche fuori dal mondo :asd:
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Gente che si lamenta della trama, quando sicuramente è una delle migliori mai viste negli OW. Gente che passa sopra ad un IA delle macchine davvero spaventosa. Parliamo di un capolavoro. Fai conto che io l'ho "chiuso" a livello 55 con dlc incluso e fatto tutto al 100% in 50 orette a difficile. Era dai tempi della ps3 che un gioco non mi prendeva così. Mi alzavo la mattina anche 1 ora prima pur di giocarci....
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io sto giocando a normale e già faccio molta fatica :asd: non è per nulla semplice.
    L IA delle macchine è incredibile, per non parlare delle animazioni.. Ho legato e colpito un secodonte e colpito alla gamba posteriore... Cazzo poi zoppicava :asd:

    Mi ero promesso di fare solo,la storia e poco altro, e invece mi ci sono infognato abbestia
    Poi va beh, tecnicamente e artisticamente.. Un lavoro sopraffino. E gioco su ps4 normale
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Lo sai, io ho un pc con i contromaroni e su pro Horizon sotto moltissimi aspetti è meglio di AC Origin maxato in 4k..... e questo la dice lunga
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Appena prendo la pro me lo rigioco tutto daccapo compresa espansione che non ho fatto. E a difficile..
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ok che sono scarso :asd:
    Ma possibile che a livello 23, con arco e lancia trappole ombra, vestito da 1000 che protegge dal corpo a corpo...

    ... Ne Busco una cifra ? C è una zona cortotta nel canyon livello 20 ma cihoperso 2 ore è troppo difficile.. In più li vicino ci sono 2 draghi volanti e una specie di dinosauro che spara razzi e cazzi -_-

    Consigli?
    No spoiler, sono appena arrivato a meridiana
  8. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Hai fatto la conoscenza del divoratuono?:)
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Indemoniato Cazzo :asd:
    Le macchine sono stupende, ma io sono troppo debole.. Devo imparare ad usare meglio trappole e corde
    A KojimaSan piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eh la madonna Kass.... già a difficile la difficoltà mi sembrava tutt'altro che ostica, a normale sarà una cagata :asd:
    Importantissimo mirare ai punti deboli. Ad esempio nel divoratuono è importante staccare i lanciadischi, che poi puoi usare contro di lui.
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Certo che chi dice che i combattimenti sono tutti uguali e non c è strategia, o non ci ha giocato o l ha fatto in,modalità storia dove le bestie non attaccano :asd:

    È fondamentale studiare le bestie, il campo e preparate trappole prima di,iniziate a combattere i sei morto dopo 3 minuti.

    Gioco incredibile.
    Sono a livello 24 e ogni volta che cerco di andare avanti mi ritrovo a fare altre 10 cose :asd:
    A KojimaSan e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ho terminato Horizon. Mi manca Frozen wilds che farò a breve.

    Con oltre 50 ore di gioco, credo di essere bella posizione di poterne parlare :asd:
    Il gioco è fantastico, divertente appagante appassionante.

    Chi dice che non è profondo o lineare o banale non l ha giocato a fondo.

    Ologrammi registri audiolog raccontano un mondo credibile e Con un tessuto molto spesso fatto di tempi, di persone, di ipotesi di fatti.

    Ci sono dei difetti, anche grossi, di "gioventù".
    Una trama così ben studiata avrebbe meritato di essere raccontata decisamente meglio. Con un doppiaggio degno.
    E dialoghi migliori (ho paura che molto sia stato perso durante le traduzioni).
    A livello di gioco avrei preferito più varietà è personalizzazione per le "armature" - sarebbe stato bello avere più pezzi da combinare con varie caratteristiche tutti da potenziare con le bobine.

    Due note sul finale:
    capisco dover trovare una via per il seguito, ma Hades spiritello nella lanterna anche no:asd: c erano decine di modi di farlo meglio.

    Lo scontro finale. Molto deludente. Ero convinto di dover affrontare uno scontro epico su larga scala contro uno di quei ROBOTTONI GIGANTI TENTACOLARI (che si vede anche nella scena finale dietro sylence) invece un solo sterminatore.. Peccato davveto

    Mi date il vostro parere?
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    1- Vero, ma a questo punto credo sia un difetto intrinseco degli open world. Le poche cutscene infatti non permettono un racconto fluido ed appassionante. Le animazioni e i dialoghi hanno fatto un bel balzo in avanti in Frozen Wilds (bellissima espansione).
    Per quello che riguarda la personalizzazione ti do ragione anche se, specialmente nel dlc, l'equilibrio tra immediatezza e profondità del crafting stesso è ottimo. Non vorrei una roba troppo lunga e dispersiva, troppo rpg.
    Qui concordo. Finale deludente. Ne ho visti di peggio eh, ma anche di meglio. Diciamo che un megaboss finale me l'aspettavo anche io.
    A Kassandro piace questo elemento.
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non dico di inserire chissà quali conplicatezze :asd: tutt'altro. Dico solo che l aspetto "armature" poteva essere fatto meglio e con un filo di profondità in più.
    C è tempo per un secondo capitolo che se faranno le cose per bene (anche a livello di storia) sarà epocale.

    ma possibile che di quei robottoni non si sappia nulla?
  15. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    @Prinzilabelva
    Frozen Wild :ave: ma che figata è?
    Grafica fuori parametro tutto migliorato soprattutto e finalmente le animazioni facciali e la sincronia.
    La storia è molto intrigante poi!
    A KojimaSan piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Infatti, te l'ho detto. E' ancora più assurdo. Ma hai visto la neve? Una roba mai vista.
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Si pazzesco quando nevica forte di notte.. non uso mai cavalcature x godermi il passaggio nelle foreste e villaggi.

    Ottimo dlc tra l altro
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Messa in down la complete edition.
    Devo pure sbrigarmi perché poi arriva Ni No :D
    Anzi, con i 5 mega che mi ritrovo arriva prima God of war :rolleyes:
    A Kassandro piace questo elemento.
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Grandeee ... Devo farti prendere dal mondo di Horizon, fare solo la quest principale è troppo riduttivo! Però servono almeno 50 ore :asd: senza contare il Dlc
    A Galletto78 piace questo elemento.
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Finito anche Frozen wilds.
    Non ho fatto tutto, ho lasciato indietro collezionabili e qualche missione secondaria altrimenti non finisco più :asd:
    Gran bel dlc, porta anche diverse risposte.
    Tecnicamente un bel passo avanti che corregge i difetti presenti nel gioco base.
    Trama molto coinvolgente personaggi più definiti e caratterizzati.
    Col mondo di horizon chiudo qui, a livello 54 e con quasi 70 ore di gioco.

    Giocherei ancora, per trovare i collezionabili e fare ancora qualche missione.. Ma GoW è un arrivo e vorrei giocare AC origins prima.