1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo hdmi vga monitor pc

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Gianluca maestri, 20 Ottobre 2017.

  1. Gianluca maestri

    Gianluca maestri Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    PSN Tag:
    Alemagister
    Salve a tutti , ho comprato un cavo hdmi vga per collegare la ps4 al monitor del PC fisso, solo che lo schermo è nero ed esce fuori una scritta che dice " mod. Non ottimale , consigliata 1360x768" .
    Ho provato a cambiare la risoluzione della play ma nulla , da 1080 p a 480p .
    Ho provato a cambiare risoluzione dalle proprietà del computer ma nulla , schermo nero , avete consigli ???
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    così a naso dubito possa funzionare se è un semplice cavo. VGA è un segnale analogico, HDMI è digitale. Di solito per fare queste cose si usano dei convertitori vga to hdmi, o meglio, convertitori analogico-digitale. Serve quindi un convertitore attivo, un cavo passivo non può fare questo lavoro.