1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Project CARS 2 [PS4, XONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Redazione, 25 Settembre 2017.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Visto che c'è il thread non vedo perché non parlarne qui :)
    Dato che si parlava di bug, per ora ne ho notati due o tre, di cui uno per me molto grave (che spero venga risolto prestissimo).
    I due "minori": se vi schiantate e riavviate la gara l'auto sarà ancora visivamente distrutta (non so se succede sempre). Inoltre nella pista iniziale (quella che vi fa usare con la McLaren intanto che installa il gioco) la prima curva non ha l'indicazione delle traiettoria (potrebbe capitare anche altrove per quanto ne sappia).
    Il più grave, che ho già nominato nell'altra discussione, riguarda le qualifiche. Facendo un tempo anche ottimo o di gran lunga migliore della IA, andando direttamente alla fine gli avversari (anche se mancano pochi secondi al termine) faranno giri stratosferici e l'utente partirà SEMPRE ultimo (perlomeno nelle gare che ho fatto è successo sempre). È un problema che capitava già sul primo capitolo e che poteva essere evitato mandando avanti il tempo veloce invece di skippare alla fine, ma qui non è possibile: non essendo inoltre possibile scegliere la durata delle qualifiche, questo è un GROSSO PROBLEMA secondo me.
    Speriamo risolvano presto!

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    A LucaS93 piace questo elemento.
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Sono capitati anche a me. Fortuna che i primi due non compromettono l'esperienza di gioco.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Purtroppo credo di aver trovato altri due bug, uno se confermato molto grave.
    Dopo aver vinto la gara il gioco mostra il podio e io non compaio -_-
    Il secondo, ben più grave: siccome ho avuto l'impressione che l'auto fosse eccessivamente scivolosa (al momento sto facendo la clio cup) e che nella pista bagnata avevo l'impressione di trovarmi meglio ho fatto una prova nella pista successiva, che mi aveva dato grossi problemi di aderenza con la formula rookie. Ho messo le gomme da bagnato sull'asciutto: risultato aderenza ottima, cambio abissale nella manovrabilità. Ora mi domando: qual è la reale aderenza che il gioco vuole offrire?

    Conferma anche qualcun altro?

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si si è così. Funziona esattamente così è tutti. E' un bug mostruso. Io non lo so, sto gioco ha preso tutti voti positivi e nessuna recensione accenna a questi bug, che capitano a TUTTI. Qua si tratta di un gioco in palese Early Acces....
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Secondo me il problema è dovuto al fatto del riscaldamento delle gomme. Forse quelle da asciutto non si scaldano adeguatamente, mentre quelle da bagnato, se usate sull'asciutto si scaldano, giustamente, fin troppo, e forniscono stranamente maggiore aderenza (anche se a quanto pare meno trazione, e giustamente).

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Precisamente. Quella da asciutto sono impossibili da scaldare. Ma come hanno fatto i creatori e anche i recensori a non accorgersene?
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Qualcosa inizia a muoversi: su PC è uscita una nuova patch

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  9. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    si ho letto in un loro commento sui social che la patch è in certificazione su console
    A Sunny90 piace questo elemento.
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ancora niente patch su console... Ma quanto dura questa fantomatica certificazione? :(

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Patch sempre più vicina... Sarebbe anche ora, sperando abbiano almeno risolto i problemi più gravi... L'account Twitter dice:
    "I can assure you there's a massive patch coming real-REAL soon addressing a myriad of issues on console."

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Provato un po' il gioco dopo la patch 2.0. In linea generale è migliorato TANTISSIMO: ho provato la Ginetta GT 5 sull'asciutto e con le gomme lisce e finalmente devo dire che non sembra più di guidare sulle saponette! Corretto anche il bug delle qualifiche.
    Un paio di cose sono probabilmente ancora da "affinare" secondo me (almeno per quanto ho notato per ora): la prima è la disparità a volte tra i tempi della IA in qualifica e in gara. La seconda riguarda il meteo: nella seconda gara del campionato della suddetta Ginetta pioveva: gli ultimi giri sono stati inguidabili sul dritto a causa delle pozze di acqua... Ok la pioggia e l'acquaplanning, ma ho perso la gara perché la macchina non era in grado di circolare :asd:

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    In che senso differenza di tempi tra qualifica e gara?
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Nel senso che può capitare di impostare una certa difficoltà, fare parecchia fatica per fare tempi in linea con quelli della IA (in particolare sul bagnato mi è parso di notare) e poi invece in gara andare molto più forte della IA. Tutto questo senza aver ovviamente modificato la difficoltà.

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Qualcuno ha riscontrato un bug per il trofeo d'oro "il meglio del meglio"? Io ho completato le gare da pilota portavoce di Ginetta, BMW e Ferrari, ma niente trofeo...

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk