1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creative director della serie The Last of Us si prende gioco del PC gaming

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Luglio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Neil Druckmann, creative director della serie The Last of Us, in una recente post su Twitter ha lanciato una piccola frecciata al mondo del PC gaming. Druckmann infatti ha provato a giocare su PC...
    Leggi sul sito
  2. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Io stesso ho deciso di non giocare più su pc per continui problemi simili... ma odio comunqye come gli sviluppatori sony cerchino sempre di portare l'acqua al proprio mulino... sono in piena sintonia con la casa madre... odiosi
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Oddio quelli MS, i sopravvissuti, non parlano diversamente e detto tra noi ancora devono dimostrare di avere il talento del tizio sopra...
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che ci sprechi fiato a fare, i fanboy MS sempre con la bandiera alla mano non ci sentono proprio :asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    @KojimaSan @Ciccio8 Si ma occhio che sarà anche bravo a programmare ma uno che cerca di giocare a qualcosa su pc installando Windows su un Mac...meh meh (Bootcamp è un software pre-installato sui mac che permette il partizionamento per installare anche windows e quindi giocare).
    Credo che possiamo concordare tutti che per quanto spesso su PC ci sono molti bug nei giochi...il mac di per se non sia proprio un "PC da Gaming".
    Ora sono curioso di sapere a cosa voleva giocare visto che era disposto a fare tutta sta lavorata :asd:
    Ultima modifica: 15 Luglio 2017
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma stai zitto!!!! Hai ROTTO le OO !!!! Non si possono più leggere le cavolate che scrivi!!! Ti segnalo va

    Comunque OT stupidi a parte, non mi smebra che stia prendendo in giro il PC Gaming; a me sembra stia mostrando solo le sue problematiche
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Anche secondo me non stava prendendo in giro esageratamente il gaming pc....cioè...se prendo una moto da strada e voglio farci enduro scriverei le stesse cose..."ho cambiato le gomme perché quelle da strada scivolavano troppo,ora la mia r1 è pronta c il rally!!!"
    Discorso identico di chi vuole fare una cosa con una cosa progettata X altro:)


    Inviato dal mio iPezzotto